View Full Version : Quanti Firefox si aprono?
TimeBomb
20-10-2013, 11:16
Da quando ho installato Battlefield mi succede una cosa strana, mi si possono aprire 2 sessioni potenzialmente diverse l'una dall'altra di Firefox.
Mi spiego meglio, mi sono accorto che nelle psw una ne aveva pochissime mentre l'altra era quella che mi si lanciava normalmente, idem per i segnalibri, in una sessione è completa, mentre l'altra è cortissima.
Come posso fare a risolvere il problema e a capire quale eseguibile o come fare per lanciare le 2 versioni?
Dimenticavo....uso le Portable Apps
Grazie a tutti e b domenica
happysurf
21-10-2013, 16:08
Da quando ho installato Battlefield mi succede una cosa strana, mi si possono aprire 2 sessioni potenzialmente diverse l'una dall'altra di Firefox.
Mi spiego meglio, mi sono accorto che nelle psw una ne aveva pochissime mentre l'altra era quella che mi si lanciava normalmente, idem per i segnalibri, in una sessione è completa, mentre l'altra è cortissima.
Come posso fare a risolvere il problema e a capire quale eseguibile o come fare per lanciare le 2 versioni?
Dimenticavo....uso le Portable Apps
Grazie a tutti e b domenica
Devi aprire il file FirefoxPortable.exe ;)
TimeBomb
21-10-2013, 16:47
Ciao e grazie delle risposta ma non capisco il senso...ok, apro il file Firefoxportable.exe e poi???
Per quale ragione, visto che appunto FF si apre dal .exe poi mi trovo 2 sessioni diverse con psw memorizzate e segnalbri diversi? dove va a puntare FF per questi elementi?
Grazie ancora
happysurf
21-10-2013, 19:07
Ciao e grazie delle risposta ma non capisco il senso...ok, apro il file Firefoxportable.exe e poi???
Per quale ragione, visto che appunto FF si apre dal .exe poi mi trovo 2 sessioni diverse con psw memorizzate e segnalbri diversi? dove va a puntare FF per questi elementi?
Grazie ancora
Evidentemente hai dei casini nel profilo, salvati i tuoi dati e cancellalo.
Puoi trovare tutte le info nella mia guida che trovi in firma
TimeBomb
22-10-2013, 20:12
Grazie 1000 del suggerimento, può essere stato il passare dal ff standard a quello portable, ho disinstallato il primo ma forse dopo aver messo il secondo...boh...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.