PDA

View Full Version : Acquistare fifa 13?

MissaW_RaZ_98
19-10-2013, 20:19
Salve
Possiedo il vecchio fifa 12 ed ora che é uscito fifa 14 ho pensato di acquistarlo
ma ho subito notato che il prezzo, ovviamente, é piuttosto alto.
Ho visto vari video su youtube su fifa 13 e 14 e sinceramente non noto molte differenze.

Inoltre ora fifa 13 costa davvero poco.

Cosa mi consigliate:comprare subito fifa 13 oppure risparmiare per poter acquistare fifa 14??

Ma fifa 13 ultimate team é ancora "divertente"??

Grazie

dani&l
19-10-2013, 21:22
Salve
Possiedo il vecchio fifa 12 ed ora che é uscito fifa 14 ho pensato di acquistarlo
ma ho subito notato che il prezzo, ovviamente, é piuttosto alto.
Ho visto vari video su youtube su fifa 13 e 14 e sinceramente non noto molte differenze.

Inoltre ora fifa 13 costa davvero poco.

Cosa mi consigliate:comprare subito fifa 13 oppure risparmiare per poter acquistare fifa 14??

Ma fifa 13 ultimate team é ancora "divertente"??

Grazie

fifa 13 UT l'ho abbandonato a metà.... con il 13 a parte UT giocato per i primi mesi, poi pro club giocato nella seconda metà dell'anno, il divertimento l'ho avuto giocando in single player alla stagione allenatore, con velocità di gioco rallentata e la modifica delle slide della CPU .... in sintesi il 13 è stato uno degli ultimi fifa ad avermi deluso maggiormente, il 14 è meglio sotto molti aspetti, simile ma non tanto, ut14 è veramente carino, con nuove migliorie e alcuni aggiustamenti degni di nota.

aleroc
19-10-2013, 22:36
Il 14 è molto molto meglio del 13, na questo a sua volta è un po' meglio del 12