PDA

View Full Version : windows 8.1 ripristino versione precedente durante installazione

Poldoleo22
19-10-2013, 19:06
Salve a tutti, ho scaricato dallo store win 8.1 pro.
Finito il download si è riavviato ed ha iniziato l'installazione, ad un certo punto però è apparsa la scritta "Ripristino versione precedente" e dopo un paio di minuti si è riavviato il pc con ancora windows 8 sopra.
Al riavvio era presente nella scelta del boot la possibilità di selezionare un OS "temp" (Presumibilmente l'installazione di win 8.1)
Ho riprovato nuovamente ad installarlo ma succede la stessa cosa, e ad ogni tentativo mi aggiunge una nuova installazione temporanea alla scelta del boot.

Sullo store ho letto che durante l'installazione dovrebbe chiedere l'accettazione dei termini e condizioni, ma a me sinceramente non mi è stato chiesto, da cosa può dipendere?
Come posso risolvere e installare windows 8.1?

PS: Se può essere utile la mia versione è una versione msdn. (Leggevo che alcune msdn non possono essere aggiornate, ma queste versioni non vedono nemmeno l'aggiornamento nello store, mentre io lo vedo!!)

Grazie a chiunque possa aiutarmi in qualche modo.

P22

cajenna
19-10-2013, 20:24
Domande:
su che macchina è installato windows8?
Programmi e driver sono compatibili con 8.1?
Hai provato a eseguire lo strumento per verificarne la compatibilità?

Poldoleo22
20-10-2013, 00:06
Domande:
su che macchina è installato windows8?
Programmi e driver sono compatibili con 8.1?
Hai provato a eseguire lo strumento per verificarne la compatibilità?

i3-2100
6 Gb ram

l'assistente mi dice che ho x programmi compatibili e mi rimanda allo store per scaricarlo, ma a quel punto si ripresenta il problema di sopra

edit:

Ora è apparso anche un errore 0x80070652.
Qualche suggerimento?