View Full Version : MP3 consigli!
lorenzo999
22-05-2002, 13:27
Vorrei creare un theread di ritrovo per tutti coloro che scaricano MP3 così da avere sempre titoli nuovi:
io consiglio:
Elvis vs Jxl - A little less conversation (pubblicità nike)
Moby - We are all made of stars
Postate songs from fear!
Bah... io adoro la house e la tecno quindi su www.rin.it trovo le ultime novità nelle chart!
X quelle commerciali uso www.deejay.it nella classifica sopt 10 e lode e super deejay!
In compenso sto cercando una canzone che sento ogni tanto alla radio che è un ramake di cry at the discoteque di Alcazar... qualcuno sa il titolo e l'autore?
Consiglio:
robbie rivera - sex
Eminem - Without Me (il video mi fa spaccare dal ridere!)
Byez. :D
principalmente musica commerciale, da discotec.org e audiogalaxy...
anche su molella.com ci sono alcuni titoli interessanti....
tony h vi interessa? :D
lorenzo999
22-05-2002, 16:06
grazie rega continuate così...........
Originariamente inviato da 206gti
[B]
X quelle commerciali uso www.deejay.it nella classifica sopt 10 e lode e super deejay!
Anch'io!!!
Consiglierei anche la classifica di Radio Company se non fosse per il fatto che è un pò che non la aggiornano :mad:
Ultimi consigli non ne ho, ma tornerò presto... :D :D
Bye
Dario
usate qualche programma x fare mix ? non dtemi cooledit o atomix che non è un vero mix....
io intendo come una consolle software
P.O.D. Youth of the nation
Cattiva al punto giusto;)
GABIN Doo uap doo uap (pubblicità alice adsl)
Carina;)
Originariamente inviato da Irek
[B]P.O.D. Youth of the nation
Carina;)
Ehm... non vorrei fare il saputello ma la canzone della dsl telecoz alice è gabin - it don't mean a thing:cool:
Originariamente inviato da stefato
[B]usate qualche programma x fare mix ? non dtemi cooledit o atomix che non è un vero mix....
io intendo come una consolle software
Non so cosa intendi per "vero mix", ma io uso Cubasis. Gioco sulla sovrapposizione delle tracce e sul volume nel cambio. Niente di più. Tu cosa intendi?
lorenzo999
23-05-2002, 13:17
Carina;)
GRAZIE!!!!!
era proprio quella che cercavo!
Originariamente inviato da DarioDj
[B]
Non so cosa intendi per "vero mix", ma io uso Cubasis. Gioco sulla sovrapposizione delle tracce e sul volume nel cambio. Niente di più. Tu cosa intendi?
intendo vary plug-in, effetti, ecc!
Originariamente inviato da stefato
[B]
intendo vary plug-in, effetti, ecc!
Ho capito!
E tu cosa usi?
Che tipo di mix ottieni?
(Forse è il caso di continuare in PVT o aprire un altro 3d, non so se siamo proprio in topic con l'intenzione iniziale... che dici lorenzo999?) ;)
Bye!
[B]
Ho capito!
E tu cosa usi?
Che tipo di mix ottieni?
(Forse è il caso di continuare in PVT o aprire un altro 3d, non so se siamo proprio in topic con l'intenzione iniziale... che dici lorenzo999?) ;)
Bye!
non ne uso xè non ne conosco :(
ho il file immagine di sonic foundry che penso sia quello che cerco, ma non riesco a scriverlo, è troppo grande x il mio mast
[B]
Carina;)
scusa non ce l'ho certo con te, ma quella "canzone" è veramente http://digilander.iol.it/doniuccia/faccine/Varie/Vomito.gif
Carina;)
ehm, ok x le songs ma n mi si puo passare dai POD a quella cag..ehm carina canzone di non so chi!!
lorenzo999
23-05-2002, 21:21
[B]
Ho capito!
E tu cosa usi?
Che tipo di mix ottieni?
Bye!
beh un'altro thread nn sarebbe male... :)
Originariamente inviato da 206gti
[B]
Ehm... non vorrei fare il saputello ma la canzone della dsl telecoz alice è gabin - it don't mean a thing:cool:
Quello che dici tu è il titolo della canzone originale che non ricordo di chi sia.I Gabin l'hanno rifatta e si intitola doo uap doo uap ed è quella che usano per la pubblicità:)
Originariamente inviato da lorenzo999
[B]
GRAZIE!!!!!
era proprio quella che cercavo!
Prego!!!;)
Originariamente inviato da Jedi82
[B]
ehm, ok x le songs ma n mi si puo passare dai POD a quella cag..ehm carina canzone di non so chi!!
Beh io ascolto di tutto...quindi passo da un genere all'altro senza problemi:)
Originariamente inviato da naggar
[B]
scusa non ce l'ho certo con te, ma quella "canzone" è veramente http://digilander.iol.it/doniuccia/faccine/Varie/Vomito.gif
E' veramente bella vero?Sì sì lo so:p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.