View Full Version : [Mi preferenza a mano] Cerco schede madri Intel Supermicro 1155 ATX & MSI itx
maxmax80
19-10-2013, 14:41
come da titolo
Cerco Scheda madri
- Intel oppure Supermicro oppure dell oppure hp oppure simili tipo workstation 1155 ATX
- MSI ITX intel (oppure una mATX / mITX con processore AMD E350) anche con CPU saldata.
preferibilmente a mano su milano
grazie
max
maxmax80
23-10-2013, 11:22
up!;)
maxmax80
01-11-2013, 07:25
valuto anche MSI con celeron 847 o E350 saldati
up!;)
Io avrei questa validissima e nuova:
http://www.ebay.it/itm/scheda-madre-Msi-H61MA-E35-B3-Socket-1155-mATX-Sata3-USB3-0-/321071963766?pt=Schede_madri_per_PC_e_Server&hash=item4ac1615e76&_uhb=1
Nuova, imballata, completa di scatola, scheda madre, buste e bustine, accessori, cavetteria, manualistica, mascherina, cd-driver e naturalmente documento di acquisto.
Acquistata lo scorso mese per un progetto commissionato da un cliente che poi si è tirato indietro mentre già avevo provveduto a comprare alcuni componenti.
Potrebbe interessarti ?
Io vorrei cederla a 40 euro netti considerando che:
- nuova in Italia a meno di 65 euro non si trova,
- è nuova a tutti gli effetti,
- è stata pagata 70 euro un paio di settimane fa.
Cosa ne pensi?
:)
maxmax80
06-11-2013, 12:12
Io avrei questa validissima e nuova:
http://www.ebay.it/itm/scheda-madre-Msi-H61MA-E35-B3-Socket-1155-mATX-Sata3-USB3-0-/321071963766?pt=Schede_madri_per_PC_e_Server&hash=item4ac1615e76&_uhb=1
Nuova, imballata, completa di scatola, scheda madre, buste e bustine, accessori, cavetteria, manualistica, mascherina, cd-driver e naturalmente documento di acquisto.
Acquistata lo scorso mese per un progetto commissionato da un cliente che poi si è tirato indietro mentre già avevo provveduto a comprare alcuni componenti.
Potrebbe interessarti ?
Io vorrei cederla a 40 euro netti considerando che:
- nuova in Italia a meno di 65 euro non si trova,
- è nuova a tutti gli effetti,
- è stata pagata 70 euro un paio di settimane fa.
Cosa ne pensi?
ne penso che la scheda madre che mi offri non è nella lista di quelle che cerco :O
ne penso che ce l' ho pure io e se la mettessi in vendita non la venderei certo a 40€ che è troppo per una H61 :doh:
ne penso che mi hai scritto pure in PM offrendomi una scheda che non cerco :fagiano:
ne penso che -come sempre- quando io chedo A e gli altri mi offrono P a me girano le balle :muro:
e up!;)
ne penso che la scheda madre che mi offri non è nella lista di quelle che cerco :O
ne penso che ce l' ho pure io e se la mettessi in vendita non la venderei certo a 40€ che è troppo per una H61 :doh:
ne penso che mi hai scritto pure in PM offrendomi una scheda che non cerco :fagiano:
ne penso che -come sempre- quando io chedo A e gli altri mi offrono P a me girano le balle :muro:
e up!;)
Ti ringrazio comunque per la risposta.
Nel caso rivalutassi non esitare a contattarmi.
Buona ricerca e un UP per te.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.