d1rty
18-10-2013, 21:11
Finalmente mi è arrivato il modem fastweb e ovviamente (anche se è venuto un tecnico) non funziona.
Io ho un attacco rj11 a muro e il servizio SOLO DATI.
Quindi teoricamente non dovrebbe servirmi un filtro ADSL.
Secondo questa guida del sito fastweb:
http://www.fastweb.it/myfastpage/assistenza/guide/guide-e-configurazioni/modem/technicolor_tg582n/Guida_installazione_ADSL_Router_Technicolor_TG582n.pdf
SEMBREREBBE che il filtro adsl serve in ogni caso (PUNTO 2)
Ora come ora il modem è attaccato direttamente con l' rj11 a muro via cavo telefonico e non funziona...provo a comprarne uno?
(Lo chiede perchè nella mia vecchia casa avevo solo dati e nonostante tutto il tecnico di fastweb aveva installato un filtro ADSL)
Vi ringrazio per l'aiuto, quelli dell'assistenza fastweb sono dei cani.
Io ho un attacco rj11 a muro e il servizio SOLO DATI.
Quindi teoricamente non dovrebbe servirmi un filtro ADSL.
Secondo questa guida del sito fastweb:
http://www.fastweb.it/myfastpage/assistenza/guide/guide-e-configurazioni/modem/technicolor_tg582n/Guida_installazione_ADSL_Router_Technicolor_TG582n.pdf
SEMBREREBBE che il filtro adsl serve in ogni caso (PUNTO 2)
Ora come ora il modem è attaccato direttamente con l' rj11 a muro via cavo telefonico e non funziona...provo a comprarne uno?
(Lo chiede perchè nella mia vecchia casa avevo solo dati e nonostante tutto il tecnico di fastweb aveva installato un filtro ADSL)
Vi ringrazio per l'aiuto, quelli dell'assistenza fastweb sono dei cani.