Flyoftheycarus
18-10-2013, 18:26
Mi e' stato consigliato di aprire un thread su questo problema visto che dove l'ho scritto faceva penso, confusione.Qui non scrivo quasi mai, ma quante soluzioni ho trovato nel leggervi questo e' sufficente per chiedervelo apertamente e non sbirciando tra post e post. Il mio pc e' quello in firma e per ora soldi per la gpu non ne ho, cosa mi consigliate di fare per creare delle basi buone o solide? (premetto che non sono pratico e son poco aggiornato). Io volevo cambiare scheda madre e processore passando ad un I5 3670k o ai nuovi hawsell, non li conosco ed e' per questo che chiedo a voi mentre pensavo ad un asus p8277 ma credo che anche questa non sia una buona idea.
Aggiungo anche, l'alimentatore posso lasciare questo per ora? E visto che la mia attuale scheda e' tre channel con 3 banchi da 2Gb 1600 (ne ho anche uno nuovo da 4 giga 1600 solo che non posso metterlo..credo)
Mi date qualche consiglio, o non risolverei nulla visto che ho a disposizione solo le ram e per GPU e altro devo aspettare qualche mese e con i tempi che corrono forse fino a primavera?
Grazie il mio budget s'aggira alle 400 euro.
Pare chiaro che uso il pc per giocare, ma non pretendo certo il massimo, ora ho intenzione di prendere batterfield 4, e partecipando alla beta chiusa il 15/ottobre la voglia di provarlo a migliori settaggi e' forte.
[ot]Grazie a tutti, era da tempo che non scrivevo...dai tempi delle mod di stalker..no scherzo non esageriamo (la mia preferita 17pikke amk finale)[ot/]
Aggiungo anche, l'alimentatore posso lasciare questo per ora? E visto che la mia attuale scheda e' tre channel con 3 banchi da 2Gb 1600 (ne ho anche uno nuovo da 4 giga 1600 solo che non posso metterlo..credo)
Mi date qualche consiglio, o non risolverei nulla visto che ho a disposizione solo le ram e per GPU e altro devo aspettare qualche mese e con i tempi che corrono forse fino a primavera?
Grazie il mio budget s'aggira alle 400 euro.
Pare chiaro che uso il pc per giocare, ma non pretendo certo il massimo, ora ho intenzione di prendere batterfield 4, e partecipando alla beta chiusa il 15/ottobre la voglia di provarlo a migliori settaggi e' forte.
[ot]Grazie a tutti, era da tempo che non scrivevo...dai tempi delle mod di stalker..no scherzo non esageriamo (la mia preferita 17pikke amk finale)[ot/]