View Full Version : Mafia2 o Civ5 aggratis e Golden Joystick Awards
A questo indirizzo (https://goldenjoysticks.greenmangaming.com/) potete richiedere la vostra copia gratuita di uno dei due titoli. Prima di poterlo scaricare però vi chiederanno di votare per i Golden Joystick Awards.
:D
Cosa ho votato:
Best Newcomer = The Walking Dead
Best Online Game = Guild Wars 2
Best Indie Game = FTL
Best Storytelling = Bioshock Infinite
Best Visual Design = Bioshock Infinite
Best Platform = Steam
Best Gaming Moment = Bioshock Infinite Halellujah
Innovation of the Year = Oculus
Studio of the Year = TellTale
Most Wanted = The Witcher 3 (a parimerito con DS2 :D)
Game of the Year = Bioshock Infinite
Che avete votato voi?
KingArthas94
18-10-2013, 14:32
Ho votato due volte lol una per Civ5 e una per Mafia2.
Ricordo solo che dove possibile nella prima votazione ho selezionato Bioshock Infinite e nella seconda The Walking Dead, i miei due giochi preferiti del 2013.
Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk.
JuanCarlos
18-10-2013, 14:40
Vado a memoria:
Best Newcomer: Dishonored
Best Storytelling: The Walking Dead
Best Multiplayer: Borderlands 2
Best Visual Design: Bioshock Infinite
Best Platform: GOG
Best Moment: Tomb Raider - Radio Tower Climb
Innovation of the Year: Oculus Rift
Studio of the Year: Arkane Studios
Most Wanted: The Witcher 3
Game of the Year: Borderlands 2 o Bioshock Infinite, non me lo ricordo :asd:
Ma ripeto, se loggo su CVG mi fa vedere i voti ma non la categoria, quindi sono dovuto andare a ritroso, qualcosa potrebbe essere inesatto (ho votato settimane fa) :asd:
momo-racing
18-10-2013, 15:02
non riesco a farmi dare il codice:
quando arrivo alla fine dei voti mi dice clicca qui per ottenere il codice e mi rimanda alla pagina di registrazione iniziale. Se reinserisco gli stessi dati mi dice che ho già usato quei dati. Altrimenti non mi fa andare avanti. :confused:
Hieicker
18-10-2013, 15:09
non riesco a farmi dare il codice:
quando arrivo alla fine dei voti mi dice clicca qui per ottenere il codice e mi rimanda alla pagina di registrazione iniziale. Se reinserisco gli stessi dati mi dice che ho già usato quei dati. Altrimenti non mi fa andare avanti. :confused:
Stesso problema! Inoltre ho riprovato votando prima i giochi (un nuovo account) e andando a scegliere il gioco quando ho submittato le informazioni. Lol mi dice che secondo lui non ho ancora votato. Allora torno sull'altro sito e mi dice che ho già votato. Hahah! Dovrebbero mettersi d'accordo :asd: !
Comunque nell'ordine del primo post:
The Last of Us
Guild Wars 2
Mark Of The Ninja
Little Big Planet PS Vita
Dishonored
Starcraft II Heart Of The Swarm
Ridiculus Fishing (votato a caso perché non ne avevo provato nessuno)
Metro Last Light
Steam
Dishonored Lady Boyle's Last Party
Curiosity
Arkane Studios
Bitsocket (a caso)
Dark Souls 2
Dishonored
Se leggete bene c'è scritto che se avete appena registrato i vostri voti potreste dover aspettare anche 24h prima di poter ricevere il codice.
Altair[ITA]
19-10-2013, 00:39
Aspettiamo le 24 ore :D
FulValBot
19-10-2013, 08:27
ho votato più di una settimana fa...
Thank you for voting in the Golden Joysticks 2013
Oooops.
Looks like you haven’t voted yet.
In loop... :asd:
anche a me è andato in loop fino a quando non ho messo sul sito di votazione la stessa mail che utilizzo per gmg, dopodichè c'è stato sempre un bel pò di confusione ma mi è arrivato il codice.
Se può esservi di aiuto.
momo-racing
19-10-2013, 13:11
anche a me è andato in loop fino a quando non ho messo sul sito di votazione la stessa mail che utilizzo per gmg, dopodichè c'è stato sempre un bel pò di confusione ma mi è arrivato il codice.
Se può esservi di aiuto.
ho usato stessa mail, stessi dati pure stessa data di compleanno. loop continuo "vota-hai già votato". Niente codice.
NeverKnowsBest
19-10-2013, 13:38
Il messaggio d'errore è "normale" a me per esempio è bastato cliccarci il giorno dopo (sul link che mandano via mail) e invece del messaggio d'errore (non hai votato) c'era tipo "grazie, a breve riceverai il codice".
l'ho ricevuto dopo circa 5 giorni dal completamente voto e circa dopo 2 giorni dal cambio email (avevo votato con mail diversa, è successo un pò di caos ma infine mi avevano rispedito la mail con un nuovo link benchè mi dicessero che avevo già votato).
Già qualcun'altro aveva segnalato la stessa cosa perciò ve l'ho detto magari a qualcuno funzionerà.
A me da ieri sera da' continuamente errore e non mi fa registrare e quindi nemmeno accedere al questionario :(
Anche a me.
Sono riuscito finalmente a ricevere il codice. L'unica cosa che ha funzionato è stato riutilizzare l'ultima email ricevuta dopo 24h (senza farmela reinviare).
Ricevuto ora pure io, improvvisamente il link ha deciso di funzionare... :fagiano:
momo-racing
20-10-2013, 16:29
ho ricliccato a caso sulle mail arrivate e non so come m'è arrivato il codice di mafia2.
nonsochisono
20-10-2013, 22:37
A me arrivato nulla. Comunque sia, sempre ben accette quando regalano qualcosa ogni tanto. :D
A me arrivato nulla. Comunque sia, sempre ben accette quando regalano qualcosa ogni tanto. :D
Si, infatti :D
Comunque, senza ripetere niente, domani prova a riutilizzare il link dell'ultima email che hai ricevuto e dovrebbe arrivarti il codice.
Stamane ho cliccato sul link inviatomi da gmg e mi dice "game is on the way" o qualcosa di simile, vuol dire che mi arriverà tra 24 ore?
Stamane ho cliccato sul link inviatomi da gmg e mi dice "game is on the way" o qualcosa di simile, vuol dire che mi arriverà tra 24 ore?
Probabilmente ti è già arrivato.
nonsochisono
21-10-2013, 12:54
Si, infatti :D
Comunque, senza ripetere niente, domani prova a riutilizzare il link dell'ultima email che hai ricevuto e dovrebbe arrivarti il codice.
Pensare che su console li vendono ancora a 20 euro :asd:
Comunque anche oggi nulla, ma fa niente, l'iniziativa và premiata. :)
momo-racing
21-10-2013, 13:17
Pensare che su console li vendono ancora a 20 euro :asd:
Comunque anche oggi nulla, ma fa niente, l'iniziativa và premiata. :)
pure su steam per pc mafia2 stava a 20 se non 29. CivV l'avevano messo in sconto la goty a 9 euro qualche giorno fa sennò anche quello sta sopra i 20.
ad ogni modo io avevo fatto sta cosa con almeno 4 account diversi, 2 x civ e 2 x Mafia , non ho idea come cliccando a posteriori sui vari link mi si è sbloccato Mafia mentre per civ non ci son riuscito. Francamente iniziativa più che lodevole perchè i due titoli in questione sono due grossi calibri ma implementata veramente coi piedi.
Paganetor
21-10-2013, 14:00
anche io ho risposto al questionario una settimana fa e non ho ancora ricevuto il codice... dopo provo a loggarmi di nuovo per vedere se è cambiato qualcosa o se rieasco a sbloccare l'e-mail con il codice...
edit: ecco appunto, si è disincagliato ed è arrivato il codice :D
roccia1234
21-10-2013, 15:49
pure su steam per pc mafia2 stava a 20 se non 29. CivV l'avevano messo in sconto la goty a 9 euro qualche giorno fa sennò anche quello sta sopra i 20.
ad ogni modo io avevo fatto sta cosa con almeno 4 account diversi, 2 x civ e 2 x Mafia , non ho idea come cliccando a posteriori sui vari link mi si è sbloccato Mafia mentre per civ non ci son riuscito. Francamente iniziativa più che lodevole perchè i due titoli in questione sono due grossi calibri ma implementata veramente coi piedi.
Esatto, la procedura è di una macchinosità allucinante e ho pure dovuto creare DUE nuovi account :doh: .
anche io ho risposto al questionario una settimana fa e non ho ancora ricevuto il codice... dopo provo a loggarmi di nuovo per vedere se è cambiato qualcosa o se rieasco a sbloccare l'e-mail con il codice...
edit: ecco appunto, si è disincagliato ed è arrivato il codice :D
YES! Confermo.
Bisogna cliccare sul link dell'ultima email che hanno mandato, quella che recita:
Redeem your FREE Game!
Hello *nome utente*,
Thank you for voting in the Golden Joysticks 2013. Please confirm your email address below to receive your free game (in association with 2K Games).
*link*
You will receive an email with your Steam activation code and instructions to access your free game.
Cliccate sul link e riceverete, ALL'ISTANTE, una mail contenente il codice steam.
Però io ho compilato il questionario due giorni fa... non so se bisogna aspettare almeno 24 ore o cosa.
Hieicker
21-10-2013, 15:55
Però io ho compilato il questionario due giorni fa... non so se bisogna aspettare almeno 24 ore o cosa.
Ti confermo che utilizzando il link in prima pagina dopo due/tre giorni non dovresti avere problemi. Ho riprovato oggi e tutto è andato a buon fine. Avevo votato venerdi mattina i giochi!
Paganetor
21-10-2013, 15:56
YES! Confermo.
Bisogna cliccare sul link dell'ultima email che hanno mandato, quella che recita:
Cliccate sul link e riceverete, ALL'ISTANTE, una mail contenente il codice steam.
io ho cliccato quel link subito appena rievuta l'e-amil (e quindi forse troppo presto) e anche un paio di giorni dopo, ma il sito mi comunicava che dovevo ancora votare (cosa che invece avevo fatto).
Oggi magicamente ha funzionato, e stasera scarico il gioco :D
momo-racing
21-10-2013, 23:15
sono riuscito a sbloccare anche il secondo. Ho ricliccato per l'ennesima volta sul link della mail, a sto giro è comparso il messaggio giusto. E' tutto così completamente casuale.
Paganetor
22-10-2013, 08:45
per chi li ha già scaricati: si tirano giù le versioni in italiano o cosa? In particolare mi interessa di Mafia 2 :D
per chi li ha già scaricati: si tirano giù le versioni in italiano o cosa? In particolare mi interessa di Mafia 2 :D
Scaricato ma ancora non provato. Ti faccio sapere questa sera.
momo-racing
22-10-2013, 11:57
comunque mossa tattica cannata da 2k. Invece che Mafia2 di cui non sono pianificate espansioni avrebbero dovuto mettere x-com. Visto che esce un espansione a novembre a prezzo pieno avrebbero ottenuto un effetto traino mica male.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.