FlyRed72
18-10-2013, 11:14
Salve a tutti, l'iPhone 3 GS di mio fratello e andato in blocco dopo un aggiornamento, premetto che e Americano e provabilmente gli funzionava perché era stato precedentemente sbloccato forse jailbreakkato, allora o eseguito sn0wbreeze o creato il castom di ios 6.1.3 o messo in DFU e lo installato,procedura andata a buon fine jailbreak installato, fino a qui tutto ok, poi attacco l'iPhone a itunes e non mi fa avviare la registrazione il problema e che mi dice di inserire la sim, a questo punto o usato Redsn0w_win_0.9.6b4, eseguo la procedura e non mi carica il file nel broswe, o provato a creare il castom di ios 4.1 e itunes mi da errore in fase di installazione quindi nulla di fatto, forse dimentico qualche passaggio? dalle guide trovate in rete non mi sembra, ma potrebbe essere, premetto che non sono molto ferrato sul discorso iPhone...
Sapete aiutarmi a far partire sto ca...... di iPhone che mi sta facendo innervosire, la mia prossima procedura sara' quella di lanciarlo giu dal balcone... Grazie a tutti per la pazienza...
Sapete aiutarmi a far partire sto ca...... di iPhone che mi sta facendo innervosire, la mia prossima procedura sara' quella di lanciarlo giu dal balcone... Grazie a tutti per la pazienza...