View Full Version : [PD-VI-VE] AMD Phenom X6 1055T + Asus M4A88TDV Evo/Usb3
Come da titolo, vendo preferibilmente il blocco di:
-CPU AMD Phenom X6 1055T 60€
in versione boxed con dissipatore e scatolina originale
http://assets.hardwaresphere.com/uploads/2010/06/amd-phenom-ii-x6-1055t-multi-core-cpu-details.jpg
-Scheda Madre per socket AM3 60€
Asus M4A88TDV Evo/USB3
con la sua scatola, mascherina e altri accessori
http://www.pclabs.com.tr/wp-content/uploads/2010/04/Asus_M4A88TD-V-EVO_USB3_2.jpg
Il tutto ovviamente esteticamente e funzionalmente perfetto ma fuori garanzia.
REGOLE
-Precedenza alla consegna a mano
-Precedenza al mio prezzo
-Code massimo 24 ore
-Per qualsiasi informazione basta chiedere
:D
Aggiornamento code:
Blocco a mano:
-Boybotta
-lor68pdit
-skippi
Blocco spedito:
-pikkolobill
-Starling80
Cpu spedita:
-obogsic
Mobo:
-Barbonenet
arnaldo19
18-10-2013, 12:15
coda blocco...oggi ti dico, grazie
tipo di utilizzo ? accetti paypal? scontrino? grazie
Ciao, il pc l'ho usato principalmente per giocarci.. non ho paypal ma possiamo fare attraverso bonifico o postepay, lo scontrino dovrei mettermi a cercarlo e visto che la garanzia è scaduta non ne vedrei il senso.
arnaldo19
18-10-2013, 16:26
lo scontrino dovrei mettermi a cercarlo e visto che la garanzia è scaduta non ne vedrei il senso.
è per capire quanti anni hanno i componenti...qs sera ti confermo o meno l'interesse, grazie
coda cpu.
Sul phenom ci montavi il dissi stock o un altro? SE un altro (buono!) lo vendi?
Ci montavo il dissipatore stock.
Arnaldo per ora lascia, vorrei aspettare qualche giorno prima di smembrare.
Up :)
Ok, non farmi aspettare troppo però! ;)
jonbon73
20-10-2013, 01:20
coda blocco
Coda mobo cn limatina e scambio a mano zona PD !!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk
arkmaster92
20-10-2013, 13:51
Coda cpu..
Ciao Stra, hai pm.
Abbiate pazienza ma o vendo il blocco o devo piazzare entrambi i componenti. ;)
Tranquillo, eventualmente però se prendo io la CPU c'é kekko che prenderebbe la scheda madre.
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D con Tapatalk
Come da pm, lascio la coda
sentiti via mp ma lascio la coda.... buona vendita.
Ciao, visto che tutti quelli in coda per il blocco hanno lasciato ed io sono il primo per la sola cpu ti confermo che la prendo. Mi farebbe comodo chiudere rapidamente visto che sono senza il mio pc al momento!
Mi spiace farti aspettare obo ma devo combinare il blocco o entrambi i componenti prima di smembrare. Se hai fretta non posso prometterti niente :O
Trovami un compratore per la mobo ;)
Ok, avevo precisato la cosa perché non avevi scritto che vendi solo il blocco o comunque non un pezzo alla volta. Per ora confermo la coda, poi mi regolo se la vendita va per le lunghe. Ciao!
firemavi
22-10-2013, 20:50
coda Asus M4A88TDV Evo/USB3. hai pm
pikkolobill
22-10-2013, 21:57
coda blocco :)
Mandato pvt a pikko, sto aspettando una risposta anche da skippi che farebbe a mano. :)
Up, ancora nessuno ha confermato il blocco o la scheda
Ho capito che la cpu conviene ma posso limare la scheda se serve... :)
Lor68pdit mi ha scritto pvt per mettersi in coda per il blocco a mano, però mi sa dire tra qualche giorno.
Situazione code aggiornata nel primo post.
A meno che non abbia lasciato in pvt l’utente Firemavi si è accodato per la mobo. Ciao!
Esco dalla coda, buona vendita
pikkolobill
26-10-2013, 20:22
Lor68pdit mi ha scritto pvt per mettersi in coda per il blocco a mano, però mi sa dire tra qualche giorno.
Situazione code aggiornata nel primo post.
novità? :)
BarboneNet
27-10-2013, 07:32
eccomi...coda mobo! come va in overclock?
Starling80
27-10-2013, 07:54
coda blocco
Scusate ieri sono stato fuori casa, ho un'altro utente che mi ha contattato in pvt BoyBotta per il blocco a mano, gli altri blocchi a mano non mi hanno più fatto sapere niente, le 24h sono passate e quindi tento di accordarmi con questo ultimo utente per la consegna a mano, poi passo alla spedizione ed eventualmente ai singoli pezzi. A presto aggiornamenti :)
pikkolobill
27-10-2013, 17:04
Scusate ieri sono stato fuori casa, ho un'altro utente che mi ha contattato in pvt BoyBotta per il blocco a mano, gli altri blocchi a mano non mi hanno più fatto sapere niente, le 24h sono passate e quindi tento di accordarmi con questo ultimo utente per la consegna a mano, poi passo alla spedizione ed eventualmente ai singoli pezzi. A presto aggiornamenti :)
ma le code in pvt non dovrebbero essere nulle? o comunque senza alcuna precedenza?...
Non saprei dirti, mi arrivano di continuo proposte oscene in pvt anche senza scrivere qualcosa qui, credo sia una consuetudine.
xfilippo84
27-10-2013, 18:49
Ma la CPU ha il moltiplicatore sbloccato?
Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
coda blocco, ti ho mandato pm
La cpu ha il moltiplicato bloccato, è sbloccato solo verso il basso.
Nonostante questo sale col bus facilmente, ho fatto dei benchmark appena presa e finiva i 3dmark a oltre 4ghz (ovviamente con le dovute precauzioni...), devo avere ancora gli screenshot da qualche parte
Stamattina ho consegnato a mano il blocco a Boybotta, per me si può chiudere. :)
iasudoru
29-10-2013, 18:20
Code in pvt non ammesse dal regolamento e sanzionate se usate per ignorare chi è regolarmente presente sul tread pubblico.
dinigio63
21-11-2013, 00:18
Coda blocco spedito, hai anche della ram?
sempre più scorretti da queste parti, le regole sono un optional? :rolleyes:
Ora abbiamo 2 o più utenti che palesemente non le hanno lette le regole, hanno fatto come gli è parso a loro e probabilmente hanno pure fatto scuola.
Complimenti!
Tafazzi2
12-01-2014, 13:41
coda cpu :D
anchelos
12-01-2014, 13:44
coda blocco
ciao, hai venduto la cpu? grazie
Coda 55€ a mano per amico.
nevets89
30-03-2014, 16:22
ma scusate tanto...provare a leggere no? ha venduto tutto 4 mesi fa...eppure ci sono tipo 6 persone che nell'arco di 4 mesi si sono messi in coda..:muro:
Zio Mosconi, mi hanno detto mettiti in coda quì per me e io manco ho letto :muro: .
Meglio chiudere il topic.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.