unsafe
18-10-2013, 11:18
Discussione relativa all'Access Point Intellinet PoE 300N
http://cdnmedia.manhattanshop.it/media/catalog/product/cache/2/image/630x/5e06319eda06f020e43594a9c230972d/3/1/31694/Access-Point-alta-potenza-Wireless-300N-PoE-a-soffitto-o-muro-Intellinet-31.jpg
Fino a 300Mbps di velocità di collegamento di rete
• UNiversal repeater e Extender a lunga distanza Wireless N
• Design simile ad un rilevatore di fumo
• Conforme agli standard 2.4 GHz IEEE 802.11n e retro compatibile con gli standard IEEE 802.11g/b
• Tecnologia 2T2R MIMO per prestazioni e copertura maggiori
• Supporta le funzioni WMM per soddisfare i requisiti di banda dei dati multimediali
• Supporta funzionalità WPS (Wi-Fi Protected Setup)
• Supporta WEP e WPA/WPA2 (TKIP and AES) criptatura dati
• Periferica alimentata PoE conforme allo standard IEEE 802.3af con una porta PoE (PD)
• Assegnazione degli indirizzi IP in modo dinamico con DHCP
• Modalità supportate: Punto di accesso, Bridge Point-to-Point, Bridge Point-to-Multi-Point, WDS e Universal Repeater
• Supporta multipli ESSID con settaggi individuali di sicurezza
• Multipli ESSID supportano VLAN tagging
• Installazione semplice attraverso l'interfaccia web
• Firmware aggiornabile
• Si consiglia l'uso delle schede di rete Wireless 150N INTELLINET NETWORK SOLUTIONS per la migliore compatibilita' e performance.
Che ne dite? Io l'ho appena acquistato e mi sto muovendo per vedere se c'é qualcosa da migliorare, dai primi test mi dà un buon troughput.
http://cdnmedia.manhattanshop.it/media/catalog/product/cache/2/image/630x/5e06319eda06f020e43594a9c230972d/3/1/31694/Access-Point-alta-potenza-Wireless-300N-PoE-a-soffitto-o-muro-Intellinet-31.jpg
Fino a 300Mbps di velocità di collegamento di rete
• UNiversal repeater e Extender a lunga distanza Wireless N
• Design simile ad un rilevatore di fumo
• Conforme agli standard 2.4 GHz IEEE 802.11n e retro compatibile con gli standard IEEE 802.11g/b
• Tecnologia 2T2R MIMO per prestazioni e copertura maggiori
• Supporta le funzioni WMM per soddisfare i requisiti di banda dei dati multimediali
• Supporta funzionalità WPS (Wi-Fi Protected Setup)
• Supporta WEP e WPA/WPA2 (TKIP and AES) criptatura dati
• Periferica alimentata PoE conforme allo standard IEEE 802.3af con una porta PoE (PD)
• Assegnazione degli indirizzi IP in modo dinamico con DHCP
• Modalità supportate: Punto di accesso, Bridge Point-to-Point, Bridge Point-to-Multi-Point, WDS e Universal Repeater
• Supporta multipli ESSID con settaggi individuali di sicurezza
• Multipli ESSID supportano VLAN tagging
• Installazione semplice attraverso l'interfaccia web
• Firmware aggiornabile
• Si consiglia l'uso delle schede di rete Wireless 150N INTELLINET NETWORK SOLUTIONS per la migliore compatibilita' e performance.
Che ne dite? Io l'ho appena acquistato e mi sto muovendo per vedere se c'é qualcosa da migliorare, dai primi test mi dà un buon troughput.