View Full Version : Funzionera' un eide sotto scsi ???
Palermox
22-05-2002, 12:15
A tutti coloro che hanno le mie stesse esigenze, io ho una catanina scsi con hd lettore e master, il master mi e' recentemente morto, percio' devo cambiarlo, quelli scsi,o proprio non ci sono o hanno prestazioni ridicole a prezzi assurdi (tanto per non far nomi il plextor 12X a 250 E) la Yamaha da' la possibilita' di comprare il suo master eide ed attaccando una opportuna interfaccia (neanche eccessivamente cara) di attaccarlo alla catena scsi come se fosse scsi, siccome ho gia' avuto 2 master Yamaha scsi, ed ora pero' volevo cambiare, visto che l'ultimo mi e' durato solo 600 dischi, volevo sapere se qualcuno ha esperienza di altri master eide collegati a catene scsi tramite detto adattatore o simili, ed eventualmente dove trovarli.
Perchè non usi un masterizzatore Ide?
jmazzamj
22-05-2002, 22:28
Originariamente inviato da Palermox
[B]A tutti coloro che hanno le mie stesse esigenze, io ho una catanina scsi con hd lettore e master, il master mi e' recentemente morto, percio' devo cambiarlo, quelli scsi,o proprio non ci sono o hanno prestazioni ridicole a prezzi assurdi (tanto per non far nomi il plextor 12X a 250 E) la Yamaha da' la possibilita' di comprare il suo master eide ed attaccando una opportuna interfaccia (neanche eccessivamente cara) di attaccarlo alla catena scsi come se fosse scsi, siccome ho gia' avuto 2 master Yamaha scsi, ed ora pero' volevo cambiare, visto che l'ultimo mi e' durato solo 600 dischi, volevo sapere se qualcuno ha esperienza di altri master eide collegati a catene scsi tramite detto adattatore o simili, ed eventualmente dove trovarli.
Esistono piattine x adattare qualunque master ide a scsi,ma nn so dove si possano trovare.....
Saluti
Palermox
22-05-2002, 22:43
Non uso eide perche' ho 4 hd collegati normalmente ,per il secondo, non e' un discorso di piattine, e' un discorso di segnale e terminazionenon solo di pin...........
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.