fahrenheit451
18-10-2013, 07:01
Posseggo un pc desktop di 6 anni con Windows Vista che mi ha sempre dato problemi con lo slot della scheda video, inserendo la vite di bloccaggio si andava a forzare e la scheda tendeva ad uscire dallo slot da un lato con blocchi saltuari, ultimamente l'avevo lasciata senza vite e per un po é andato bene, poi sono ricominciati i blocchi e così ho deciso di provare a sfilare e infilare la scheda video ma non é più ripartito :banghead: o meglio, ed ecco il vero problema, windows inizia a caricare ma poi si blocca, cosa si blocca :what: perché a video rimane fisso sulla schermata di boot ma io vedo il disco che é come continuasse a caricare, purtroppo avevo lasciato l'audio a zero e non riesco a sentire se parte la musichetta di windows all'avvio, ho provato in modalità provvisoria si vede la schermata dove carica tutti i servizi e poi si blocca, non va sul desktop anche qua sembra continui a caricare. L'ho fatto vedere ad un tecnico :what: chiedendo espressamente di provare anche con un'altra scheda video ma francamente non so cosa abbia fatto e alla fine mi ha detto che bisognava formattare. Avrei intenzione di acquistare un nuovo pc ma questo vorrei vedere di farlo ripartire magari senza fare danni, vorrei recuperare i dati, ma secondo voi la scheda video può dare i problemi che ho detto, oppure adesso se ne sono aggiunti altri? Help, sono senza pc e disperato. :confused:
Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk
Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk