View Full Version : [PU] cerco samsung galaxy s4 bianco
Unlock3d
17-10-2013, 22:09
cerco samsung galaxy S4 bianco
condizioni eccelse, come nuovo, no-brand e no finanziamenti .
valuto solo ed esclusivamente proposte con foto e prezzo, per il pagamento poi vediamo
tenete conto del prezzo + basso in internet e togliete il 22% di iva, niente furbate.
grazie! :read:
AndreColomba1
20-10-2013, 04:44
Ho un s4 bianco che ho comprato due giorni fa. Garanzia Italia.
Sto pensando di rivenderlo perché a breve (7 giorni) dovrò affrontare un viaggio in Francia, e a causa di un problema personale mi ritrovo improvvisamente in difficoltà economiche. Ho anche il mio vecchio s3, e sto cercando di venderlo. Il primo che vendo, l'altro lo tengo. Interessa per caso? Lo Smartphone è nuovo... Prezzo come da tua volontà, nuovo -22% + altri 30 euro te li levo se riusciamo a concludere prima della fine della settimana prossima. :D
Unlock3d
20-10-2013, 15:58
Ho un s4 bianco che ho comprato due giorni fa. Garanzia Italia.
Sto pensando di rivenderlo perché a breve (7 giorni) dovrò affrontare un viaggio in Francia, e a causa di un problema personale mi ritrovo improvvisamente in difficoltà economiche. Ho anche il mio vecchio s3, e sto cercando di venderlo. Il primo che vendo, l'altro lo tengo. Interessa per caso? Lo Smartphone è nuovo... Prezzo come da tua volontà, nuovo -22% + altri 30 euro te li levo se riusciamo a concludere prima della fine della settimana prossima. :D
comincia a mettere le foto, poi ne parliamo :)
AndreColomba1
20-10-2013, 17:05
Se mi invii la tua email in pm, te le passo lì. :)
Unlock3d
20-10-2013, 17:47
info sent in pm.
Unlock3d
20-10-2013, 23:46
in felice trattativa con AndreColomba1 :read:
Unlock3d
22-10-2013, 18:14
pagato il telefono e + nessuna news, mi era stato detto che avrebbe spedito oggi con bartolini, pm inviato nel primo pom, utente effettua l'accesso, non risponde ai pm e il numero di cellulare che aveva usato per contattarmi per offrire il telefono risulta perennemente spento... :confused:
non solo.. ha anche cancellato la lista degli utenti con coi aveva concluso positivamente!! lo so per certo perchè nella sua lista c'era una persona che conoscevo molto bene!!
chiedo l'intervento dei moderatori.
EDIT: h 20:23 contatto acquisito col venditore.... aggiornamenti situazione concordati per domani h di pranzo.
verolenny
24-10-2013, 10:29
Qualcuno mi dice come vanno le cose?
Unlock3d
24-10-2013, 10:48
Qualcuno mi dice come vanno le cose?
la situazione è questa :
- 22-10-2013 h.20.23 riesco a contattare il venditore scusandosi per il ritardo rimaniamo che mi avrebbe fatto avere notizie il giorno dopo, ovvero il 23.10.2013 per ora di pranzo. concordiamo anche che se non avesse spedito per giovedi (24.10.2013) mi avrebbe rimborsato l'intera somma di 300€
- 23-10-2013 ovviamente non si fa vivo, ne si degna di rispondere per farmi sapere cosa sta succedendo, chiamo alla sera 2 volte, e mi chiude la chiamata, inviato pm alla sera per chiarimento spiegazioni, nessuna risposta.
- 24.10.2013 chiamo per informazioni, non risponde.
l'utente ha detto che nella sua zona ci sono serissimi problemi di viabilità per quanto riguarda la frana ecc della sua zona, data la scarso interesse da parte del venditore nell'aggiornarmi x la situazione, sia come sta lui stesso sia come procedono le cose per la spedizione e o rimborso, ora esigo il rimborso nella maniera + celere ed immediata possibile, non transigo.
nel caso non dovessi ricevere il bonifico nei tempi descritti senza ulteriori scritture pubbliche nel forum procederò con regolare querela vs i confronti dell'interessato.
mi aveva detto di avere urgenza di venderlo, martedi già aveva i soldi pagato tramite bonifico bancario, mentre al contrario suo se l'è presa in tutta scioltezza dato che siamo a giovedi e ancora qua non c'è il telefono.
Unlock3d
24-10-2013, 11:03
ho provato a richiamarlo ora ed ha spento il telefono......
verolenny
24-10-2013, 11:14
Venditore mi piacerebbe avere la tua versione.
Rimane il fatto che devi assolutamente contattare il compratore.
In caso contrario lui potrà tutelarsi come meglio ritiene opportuno.
Tra l'altro in data 18/10 si era messo in coda per comprare un GS4, la cosa puzza un po', considerando che diceva anche di venderlo per problemi economici...
E anche tanti altri messaggi dove si è messo in coda nei giorni precedenti, tenetelo d'occhio e avvisate i venditori dei thread in cui ha partecipato
edit: sicuramente un truffatura, ha annunci di vendita in varie città!
Unlock3d
24-10-2013, 12:15
Tra l'altro in data 18/10 si era messo in coda per comprare un GS4, la cosa puzza un po', considerando che diceva anche di venderlo per problemi economici...
E anche tanti altri messaggi dove si è messo in coda nei giorni precedenti, tenetelo d'occhio e avvisate i venditori dei thread in cui ha partecipato
edit: sicuramente un truffatura, ha annunci di vendita in varie città!
si mi sono reso conto che sono stato fregato.....
un'altro utente in un'altro forum mi sta dicendo di esser stato truffato dalla medesima persona alla quale io ho fatto il bonifico, non solo... dice addirittura che la moderazione di hwupgrade non ha creduto alle parole del truffato ...
roba dell'altro mondo!
ranmic822
24-10-2013, 12:16
qua c'è un'altra sua trattativa
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2601482
Unlock3d
24-10-2013, 12:17
qua c'è un'altra sua trattativa
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2601482
ho già scritto in quel thread... ma tanto ormai la supposta l'ho presa :mad:
lupacchiotto90
24-10-2013, 12:28
un'altro utente in un'altro forum mi sta dicendo di esser stato truffato dalla medesima persona alla quale io ho fatto il bonifico, non solo... dice addirittura che la moderazione di hwupgrade non ha creduto alle parole del truffato ...
roba dell'altro mondo!
Questa persona si chiama
E' un arcinoto truffatore Toscano, residente tra Lucca, Massa Carrara e Firenze. Finge di avere malattie varie e ritarda nelle spedizioni inventandosi mille scuse e mille impedimenti. Dice sempre di dover viaggiare tra vari posti, tra padre e madre. Se fate una ricerca su google truffa" trovete tanti riscontri in diversi forum di hardware e telefonia.
Ho diverse testimonianze di registrazioni telefoniche e altri utenti truffati su questo forum e altri forum precedenti.
E' un finto, un bastardo e un impunito. L'ho denunciato 2 volte, sia alla postale che ai carabinieri, ha decine di truffe a suo carico e rimane impunito perchè "la legge non ritiene adeguato intervenire penalmente per truffe dal valore cosi basso"
Se volete proseguire dovete costituirvi parte civile e andare dinanzi al giudice di pace, pagando anche le spese legali...personalmente mi accontenterei di un'oretta in una stanza con lui al buio. Mi ha sottratto 500 euro, coinvolgendo altre 4 persone dentro questa truffa.
Non credete alla nonna, tantomeno alla madre . Il padre stesso è un truffatore, ho diverse registrazioni telefoniche del nonno che avrebbe tanto voluto sbatterlo fuori di casa, ma non ha la possibilità tutorale di farlo.
Non sapete cosa ho passato in precedenza, e da chi di dovere non venni nemmeno creduto.
Unlock3d
24-10-2013, 12:39
la mail che mi ha spedito risulta inviata dagli states :rolleyes:
lupacchiotto90
24-10-2013, 12:43
UTILIZZA XPN PER CAMBIARE IP E USARNE UNO STATUNITENSE
ranmic822
24-10-2013, 12:45
la mail che mi ha spedito risulta inviata dagli states :rolleyes:
Basta usare un IP americano
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
verolenny
24-10-2013, 12:48
roba dell'altro mondo!
Io sono qui e sono a disposizione, ti sto anche dando una mano.
Se scrivi queste cose non mi fai certo onore e neanche al sito lo fai.
Intanto chiudo visti i molti, troppi, interventi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.