PDA

View Full Version : Nuovo pc... Non parte

TnS|Supremo
17-10-2013, 22:32
Allora, oggi mi è arrivata cpu+mobo nuovi, monto il tutto accendo, partono ventole e salcazzo ma dopo circa 4 secondi si spegne (non fa nessun bip ne parte il post), due secondi e si riaccende da solo e fa così in loop.

Inizialmente pensavo la colpa fosse del dissi (412s) smonto tutto cambio il dissi mettendo quello Intel ed il problema si ripresenta. Che sia l'alimentatore mi pare molto strano.

Alcuni piedini del socket mi sembrano "strani" però boh, magari flasho io.

I5 4670k
Asrock z87 pro4
Thermaltake toughpower 750w
7970 vapor x

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk

TnS|Supremo
18-10-2013, 00:17
Credo che il problema siano proprio i piedini, sembrano piegati, il bello è che devo attendere il 29 per cambiarla, grande amazon :rotfl:

Jones D. Daemon
18-10-2013, 09:24
Occhio, per i piedini piegati la garanzia non vale, non te la cambiamo la mobo

TnS|Supremo
18-10-2013, 09:27
Occhio, per i piedini piegati la garanzia non vale, non te la cambiamo la mobo

Compro su Amazon apposta per evitare problemi, già ho chiesto la sostituzione.

Cmq la cosa strana è che alcuni di questi piedini sono più lunghi degli altri, possibile?

Jones D. Daemon
18-10-2013, 12:34
Compro su Amazon apposta per evitare problemi, già ho chiesto la sostituzione.

Cmq la cosa strana è che alcuni di questi piedini sono più lunghi degli altri, possibile?

non penso sia questione di dove comprare, nessuna delle case produttrici sostituisce mobo con piedini piegati, può darsi che mi sbaglio, ma dovrebbe essere così

TnS|Supremo
18-10-2013, 12:38
non penso sia questione di dove comprare, nessuna delle case produttrici sostituisce mobo con piedini piegati, può darsi che mi sbaglio, ma dovrebbe essere così

Eh si, ti sbagli, perché ho parlato con l'assistenza Amazon e me ne spediscono un'altra.

Jones D. Daemon
18-10-2013, 14:17
Eh si, ti sbagli, perché ho parlato con l'assistenza Amazon e me ne spediscono un'altra.

Buono a sapersi...:D

Comunque a volte i piedini posso "sembrare storti" ma in realtà sono a posto, hai provato magari con un solo banco di RAM?

TnS|Supremo
18-10-2013, 14:44
Buono a sapersi...:D

Comunque a volte i piedini posso "sembrare storti" ma in realtà sono a posto, hai provato magari con un solo banco di RAM?

Si, ho provato con uno solo anche a cambiarlo di slot ma nulla, il fatto è che non posso provare nemmeno la cpu da qualche parte.

Jones D. Daemon
18-10-2013, 17:57
Sto andando quasi a caso, magari la versione di bios installata non supporta la cpu?