zuffra
17-10-2013, 19:00
Salve a tutti!
Vi espongo subito il problema.
Ho un banco di ram Kingston sodimm ddr2 da 2gb, dovrebbero essere a 667mhz.
Un anno fa me le regalarono, ma non erano compatibili con il mio eeepc 900 (bootava il pc, ma dopo un po' crashava).
Tenute per un anno in un cassetto, avvolte in della carta per non far prendere polvere, ora le ho tirate fuori per disfarmene (venderle).
Bene, le ho provate su due netbook diversi(non miei) e:
_su uno non faceva fare il boot
_sull'altro vengono riconosciute da bios, ma mandano in loop il pc prima che carichi Windows.
Rimettendo le ram originali il pc tornano a funzionare nornalmente.
Ora, vi chiedo: le ram sono totalmente andate? O sono soltanto i due netbook che non la supportano e danno problemi? (Hanno degli intel atom dall'n450 indietro)
Aspetto vostri consigli! :)
Vi espongo subito il problema.
Ho un banco di ram Kingston sodimm ddr2 da 2gb, dovrebbero essere a 667mhz.
Un anno fa me le regalarono, ma non erano compatibili con il mio eeepc 900 (bootava il pc, ma dopo un po' crashava).
Tenute per un anno in un cassetto, avvolte in della carta per non far prendere polvere, ora le ho tirate fuori per disfarmene (venderle).
Bene, le ho provate su due netbook diversi(non miei) e:
_su uno non faceva fare il boot
_sull'altro vengono riconosciute da bios, ma mandano in loop il pc prima che carichi Windows.
Rimettendo le ram originali il pc tornano a funzionare nornalmente.
Ora, vi chiedo: le ram sono totalmente andate? O sono soltanto i due netbook che non la supportano e danno problemi? (Hanno degli intel atom dall'n450 indietro)
Aspetto vostri consigli! :)