View Full Version : [AO] Sapphire Radeon Toxic HD 6850
Vendo questa scheda in quanto poco tempo fa sono passato a una 6870
La versione della scheda è la TOXIC cioè un modello Overcloccato di fabbrica.Io mi sono divertito a fare dei test contro la mia 6870 e diciamo che spingendo ancora di più del previsto delle impostazioni di fabbrica riesce quasi a stare al passo della 6870 infatti volevo provare a fare un Crossfire ma per tempo e voglia ho deciso di vendere la scheda.Dotata della sua scatola e driver originali.
Richiesta 70€ ------->65 più spese
La scheda si trova ad Aosta in attesa che qualcuno possa modificare il threead.
IronHead
18-10-2013, 09:40
Coda.
Com'è messa a dotazione originale e garanzia ?
Dovrebbe avere ancora qualche mese di garanzia ma sicuramente non ho lo scontrino.Si ho la dotazione originale con CD e driver e cavetti.
Fammi sapere.
Obelix-it
18-10-2013, 22:22
coda.
Coda.
Com'è messa a dotazione originale e garanzia ?
Visto che iron head non si è fatto più sentire e ho notato che è interessato anche ad altre schede passo a te obelix-it.
Fammi sapere.
Obelix-it
19-10-2013, 08:33
Visto che iron head non si è fatto più sentire e ho notato che è interessato anche ad altre schede passo a te obelix-it.
Fammi sapere.
Hai PVT :)
kingvisc
19-10-2013, 09:02
inserita città nel titolo, la prossima volta usa il tasto "segnala", grazie
inserita città nel titolo, la prossima volta usa il tasto "segnala", grazie
L'avevo fatto, comunque ti ringrazio.
Scheda video venduta a Obelix-IT in attesa di pagamento.
UP Visto che apparentemente anche l'utente obelix-it è sparito, ragazzi un po' di serietà!!
Mordecai
21-10-2013, 07:14
In coda fino a stasera
Inviato dal mio ST21i con Tapatalk
In coda fino a stasera
Inviato dal mio ST21i con Tapatalk
Ok
Obelix-it
21-10-2013, 09:09
UP Visto che apparentemente anche l'utente obelix-it è sparito, ragazzi un po' di serietà!!
Sai, capita che nei WE si sia unpo' impegnati. Non son sparito, anche considerando che ci siamo gia' scambiati i dati... :eek:
Hai mail, comunque...
Sai, capita che nei WE si sia unpo' impegnati. Non son sparito, anche considerando che ci siamo gia' scambiati i dati... :eek:
Hai mail, comunque...
OK ma mi avevi messo fretta, capisco pure io che week la gente fa altro :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.