God of Volt
17-10-2013, 17:40
Salve, come da titolo vendo in blocco il mio Razer Naga Hex + Goliathus Speed Edition, completi di tutto tranne che degli adesivi Razer (che ci volete fare :D ), vendo solo in blocco o se c'è la sicurezza che entrambi i pezzi vengano presi.
Mouse completamente funzionante, nessun danno, nessun difetto, niente segni di usura, tappetino non sfilacciato, non consumato, insomma tenuti pari al nuovo.
Mouse e tastiera son stati vinti tramite torneo di LoL organizzato da un sito che ora ha chiuso, ho la fattura/ricevuta del distributore italiano, se può valere qualcosa.
Il costo totale è di 100€ per entrambi, il tappetino è stato venduto, per il mouse chiedo 40€ SS incluse, 35 se ritirate presso la mia abitazione :)
http://www.rehwolution.it/image_uploads/5a6495d5.JPG
-Precedenza al blocco a mano POI precedenza al blocco POI precedenza a mano
-Non limo
-Smembro solo se trovo chi compra entrambi (ovviamente i prezzi cambiano)
-Spedisco tramite spedireweb
-Non inquinate
-Offerte tramite PVT
-Non mi interessano scambi, ho un PC di fascia alta ed un muletto
-Code veloci, e soprattutto niente perditempo: io son serio, siatelo anche voi :)
Mouse completamente funzionante, nessun danno, nessun difetto, niente segni di usura, tappetino non sfilacciato, non consumato, insomma tenuti pari al nuovo.
Mouse e tastiera son stati vinti tramite torneo di LoL organizzato da un sito che ora ha chiuso, ho la fattura/ricevuta del distributore italiano, se può valere qualcosa.
Il costo totale è di 100€ per entrambi, il tappetino è stato venduto, per il mouse chiedo 40€ SS incluse, 35 se ritirate presso la mia abitazione :)
http://www.rehwolution.it/image_uploads/5a6495d5.JPG
-Precedenza al blocco a mano POI precedenza al blocco POI precedenza a mano
-Non limo
-Smembro solo se trovo chi compra entrambi (ovviamente i prezzi cambiano)
-Spedisco tramite spedireweb
-Non inquinate
-Offerte tramite PVT
-Non mi interessano scambi, ho un PC di fascia alta ed un muletto
-Code veloci, e soprattutto niente perditempo: io son serio, siatelo anche voi :)