PDA

View Full Version : [Roma+SS] 2x WD Caviar Black WD7501AALS 750Gbyte

VitOne
17-10-2013, 14:02
Vendo due dischi rigidi Caviar Black WD7501AALS (750Gbyte).

I dischi NON sono in garanzia ma sono ovviamente perfettamente funzionanti.

Precedenza allo scambio a mano, in caso di spedizione non mi assumo nessuna responsabilità.

Prezzo del nuovo: 60 euro a disco.
Prezzo della coppia usata: 60 euro.

Regolamento: precedenza allo scambio a mano, code rapide (12 ore salvo accordi in PVT), non scambio, non smembro, solite regole dettate dal buon senso. Il prezzo è trattabile in PVT. In vendita anche altrove (cercherò di tenere questo post aggiornato in tempo reale, nei limiti del possibile).

VitOne
17-10-2013, 14:06
http://i40.tinypic.com/2eok80m.jpg

laifisnau
17-10-2013, 14:12
Ciao.

Quindi, non ho capito bene, se li prendo in coppia 60€ in tutto? Se si coda ;)

VitOne
17-10-2013, 14:22
Hai capito bene! 60€ + SS se non sei di Roma per tutti e due i dischi, altrimenti 60€ a mano.

laifisnau
17-10-2013, 14:22
Mando pm ;)

maurizioi
17-10-2013, 14:40
coda a mano.

Eagle_76
17-10-2013, 14:41
coda.
ma con spedizione non essendo di roma

VitOne
17-10-2013, 15:40
Ragazzi vi ringrazio per le varie offerte, il prezzo credo sia più che ottimo così com'è per cui prego tutti di non fare offerte a ribasso.

Mi metto in contatto con maurizioi che ha la precedenza essendo disposto a concludere a mano.

EDIT: mi sono reso conto di aver scritto, avendo copiato le regole da altra mia vendita, che il prezzo è trattabile in PVT. Mi scuso quindi, ma credo che per questa vendita sia più che adeguato il prezzo di 60€. In ogni caso se c'è da limare qualcosa per venirvi incontro posso farlo (ma non tolgo più di 5€). Grazie!

VitOne
17-10-2013, 16:26
Scambiato i dati con maurizioi. Siamo rimasti d'accordo per uno scambio a mano vicino casa mia. Tengo a precisare che, dato che in sede di scambio i dischi non saranno testati, non mi assumo nessuna responsabilità in caso di problemi.

Posterò, scanso equivoci, screen di HDTune (che sta girando in questo momento) per verificare lo stato del disco (vengono entrambi riconosciuti come "Intel RAID1 Volume 750Gbyte" dato che erano un RAID e non l'ho disabilitato ora che li ho rimontati).

Resta inteso che i dischi hanno sempre funzionato correttamente e che lo posso dimostrare a chiunque venga a casa mia fino al momento prima in cui i dischi "partiranno" verso altri lidi.

Mi scuso per aver scritto ma ci tengo ad essere preciso e voglio evitare il ripetersi di spiacevoli esperienze. Grazie!

VitOne
18-10-2013, 15:50
Dischi venduti, sono in attesa di ricevere il pagamento (già effettuato).

Allego screen:

http://i40.tinypic.com/15xonbp.jpg
http://i44.tinypic.com/2uzdr48.jpg

VitOne
22-10-2013, 11:20
Pagamento ricevuto, ci stiamo organizzando per lo scambio a mano.

Faccio presente che in fase di test dei dischi è emerso un problema ad uno dei due connettori di alimentazione, che risulta leggermente "scheggiato", manca sostanzialmente un pezzetto della plastica.

Questo problema è stato documentato tramite fotografia e descritto al venditore. Non ha causato nessun malfunzionamento o anomalia e soprattutto non causa instabilità del connettore di alimentazione del disco, che resta perfettamente in sede.

I dischi verranno forniti formattati in NTFS in modo che vi si possa accedere subito.

In sede di scambio a mano non sarà presente l'acquirente ma un suo "delegato" che non testerà i dischi.

VitOne
23-10-2013, 01:16
Dischi consegnati a mano qualche ora fa :).