Kheyr
17-10-2013, 10:38
Salve a tutti, non trovando una sezione di presentazione ne approfitto per aprire questo topic, presentarmi, e chiedere un consiglio ai più esperti riguardo al problema che ho avuto.
Seguo spesso questo forum in quanto ritengo sia uno dei migliori ed oggi ho deciso di iscrivermi.
Volevo chiedervi un consiglio/informazione.
Ho un tv Samsumg nuovissimo (arrivato ieri) modello UE28F4000 al quale ho attaccato un hard disk esterno Toshiba da 1tr autoalimentato. Ho notato un leggero (impercettibile) ritardo audio e che l'hard disk emette alcuni bip sonori. Tutto ciò con il precedente modello di tv (monitor) LT24a350 non accadeva.
I problemi possono essere causati dal fatto che l'hard disk è autoalimentato e non riceve abbastanza potenza dalla tv?
Comprando un har disk 3,5 alimentato dovrei risolvere?
Ho visto in rete il Samsung 3D station...me lo consigliate?
Grazie mille ;)
Seguo spesso questo forum in quanto ritengo sia uno dei migliori ed oggi ho deciso di iscrivermi.
Volevo chiedervi un consiglio/informazione.
Ho un tv Samsumg nuovissimo (arrivato ieri) modello UE28F4000 al quale ho attaccato un hard disk esterno Toshiba da 1tr autoalimentato. Ho notato un leggero (impercettibile) ritardo audio e che l'hard disk emette alcuni bip sonori. Tutto ciò con il precedente modello di tv (monitor) LT24a350 non accadeva.
I problemi possono essere causati dal fatto che l'hard disk è autoalimentato e non riceve abbastanza potenza dalla tv?
Comprando un har disk 3,5 alimentato dovrei risolvere?
Ho visto in rete il Samsung 3D station...me lo consigliate?
Grazie mille ;)