PDA

View Full Version : PROBLEMA, File ".amr" non riproducibili..

Øne×
16-10-2013, 22:05
Stavo trasferendo i file col Bluetooth dal mio cellulare, un antico Nokia X3-00 al mio Desktop PC. Uso Windows 8 Pro e già questo mi ha messo un po' in difficoltà nella connessione. Ma è andata..
Al momento di trasferire i files li ho selezionati e tagliati, poi li ho incollati nella cartella di destinazione ed ho atteso il trasferimento. Il risultato è che sulla cartella di destinazione i files hanno 0 Kb di dimensione e non sono riproducibili. Mentre sul cellulare ci sono ancora le copie con i Kb reali di dimensione, ma anch' esse non vengono riprodotte. Che posso fare?
Ho provato a tagliare i files dalla cartella di desintazione ed immetterli nel cellulare ma al momento mi ha chiesto di sostituirli, e se dopo mi cancella gli originali. Potrò comunque riprodurli?

Øne×
16-10-2013, 22:07
Nonostante lo scetticismo ho provato a copiare gli originali ed a trasferirli su un' altra cartella, ma come pensavo non funzionano, non vengono riprodotti perché non hanno dimensione. (ho altri files salvati in date precedenti e dello stesso formato, funzionano tutti). Dite che sarebbe possibile il recupero con Recuva? Altrimenti potreste consigliarmi un altro sw specifico per il recupero dei files su cellulari?