PDA

View Full Version : Microfono Ipad danneggiato

Softino
16-10-2013, 17:12
Salve a tutti, purtroppo dopo una caduta del mio ipad 2 non riesco piu a farmi sentire con skype, presumo che il microfono si sia rotto, ho fatto diverse prove con diversi programmi!
Ora vi chiedo una sola cosa, esiste qualcosa per ovviare a questo? cioè esiste qualcosa che mi faccia sentire dall'altra.
Indicatemi direttamente una oggetto specifico cosi lo compro direttamente! ok?
Grazie mille

Jas2000
17-10-2013, 11:27
Salve a tutti, purtroppo dopo una caduta del mio ipad 2 non riesco piu a farmi sentire con skype, presumo che il microfono si sia rotto, ho fatto diverse prove con diversi programmi!
Ora vi chiedo una sola cosa, esiste qualcosa per ovviare a questo? cioè esiste qualcosa che mi faccia sentire dall'altra.
Indicatemi direttamente una oggetto specifico cosi lo compro direttamente! ok?
Grazie mille

http://store.apple.com/it/product/MD827ZM/A/auricolari-apple-earpods-con-telecomando-e-microfono?fnode=3d

cosa succederà: tu colleghi l'auricolare, quando parte la video/chiamata metti come uscita audio: altoparlante

quindi l'audio in uscita sarà in vivavoce (dagli speaker dell'ipad) mentre la tua voce verrà presa dal microfono dell'auricolare

Softino
18-10-2013, 15:44
ma devo comprare per forza questi della apple? non posso di qualche altra marca? ovviamente sempre auricolari con annesso il microfono.