View Full Version : Microfono Ipad danneggiato
Salve a tutti, purtroppo dopo una caduta del mio ipad 2 non riesco piu a farmi sentire con skype, presumo che il microfono si sia rotto, ho fatto diverse prove con diversi programmi!
Ora vi chiedo una sola cosa, esiste qualcosa per ovviare a questo? cioè esiste qualcosa che mi faccia sentire dall'altra.
Indicatemi direttamente una oggetto specifico cosi lo compro direttamente! ok?
Grazie mille
Salve a tutti, purtroppo dopo una caduta del mio ipad 2 non riesco piu a farmi sentire con skype, presumo che il microfono si sia rotto, ho fatto diverse prove con diversi programmi!
Ora vi chiedo una sola cosa, esiste qualcosa per ovviare a questo? cioè esiste qualcosa che mi faccia sentire dall'altra.
Indicatemi direttamente una oggetto specifico cosi lo compro direttamente! ok?
Grazie mille
http://store.apple.com/it/product/MD827ZM/A/auricolari-apple-earpods-con-telecomando-e-microfono?fnode=3d
cosa succederà: tu colleghi l'auricolare, quando parte la video/chiamata metti come uscita audio: altoparlante
quindi l'audio in uscita sarà in vivavoce (dagli speaker dell'ipad) mentre la tua voce verrà presa dal microfono dell'auricolare
ma devo comprare per forza questi della apple? non posso di qualche altra marca? ovviamente sempre auricolari con annesso il microfono.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.