View Full Version : Nvidia Shield, pareri e commenti su questa nuova console
Salve a tutti volevo avere vostri commenti e riflessioni sull'Nvidia Shield.
Io ne sono in possesso da poco dopo il lancio e lo recensita, se vi può interessare date un'occhiata al video.
http://www.youtube.com/watch?v=SYkv8hZI6so
A me come idea interessa molto e dal tuo video vedo che anche esteticamente non è brutta come credevo...
Vorrei sapere soprattutto, visto che io di questioni tecniche non capisco nulla, a che livelli si può arrivare con l'emulazione soprattutto teorici (non contando insomma emulatori che girano male perché non ottimizzati)...
Se potesse riuscire a dare buone soddisfazioni con PS2 e Wii di sicuro come minimo la seguo con attenzione, potrei rimandare di (infinito) il momento di cambiare computer XD
Ho letto nei commenti che si possono giocare tutti i giochi Android ma immagino intendessi tutte le app in generale... gli emulatori poi sono presenti anche ufficialmente sullo store quindi credo che in questo senso non ci sarebbero problemi di sorta...
Mi sembra interessante penso sia molto probabile che prima o poi una console del genere finisca in casa mia, se questa dovesse rispondere alle mie esigenze sarei tentatissimo... altrimenti aspetto la Super-Shield mega-360-2 lol
(se a quell'epoca ancora non mi emulano il Wii sono indecenti... :P )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.