Zino
16-10-2013, 09:49
Ho disponibile confezione Kaspersky Internet Security – Multi-Device 2014
Ultima versione del notissimo antivirus, uno dei migliori ... valore prodotto supera i 50€ ...
Versione ITA x 1 utente x 1 anno x 3 PC (pc, mac, smarphone)
Trattasi di box in formato classico DVD con relativa plastichina protettiva che sigilla la confezione!
Dato che lavoro nel settore mi hanno dato questa confezione ad uso gratuito e non destinata alla vendita!
Quindi la confezione di Kaspersky in questione, VIENE REGALATA,
mi riservo di richiedere solo un compenso per il disturbo e la spedizione che ho quantificato in 30€ (spedizione inclusa!!!)
Pagamento con bonifico anticipato.
Disponibile per consegna a mano, solo in zona.
Disponibile solo 1 confezione e mi riservo di annullare la proposta in qualsiasi momento.
Astenersi perditempo! Verrano segnalate alla moderazione eventuali disturbatori.
Per qualunque domanda, contattatemi.
Saluti :)
Ultima versione del notissimo antivirus, uno dei migliori ... valore prodotto supera i 50€ ...
Versione ITA x 1 utente x 1 anno x 3 PC (pc, mac, smarphone)
Trattasi di box in formato classico DVD con relativa plastichina protettiva che sigilla la confezione!
Dato che lavoro nel settore mi hanno dato questa confezione ad uso gratuito e non destinata alla vendita!
Quindi la confezione di Kaspersky in questione, VIENE REGALATA,
mi riservo di richiedere solo un compenso per il disturbo e la spedizione che ho quantificato in 30€ (spedizione inclusa!!!)
Pagamento con bonifico anticipato.
Disponibile per consegna a mano, solo in zona.
Disponibile solo 1 confezione e mi riservo di annullare la proposta in qualsiasi momento.
Astenersi perditempo! Verrano segnalate alla moderazione eventuali disturbatori.
Per qualunque domanda, contattatemi.
Saluti :)