View Full Version : [CAGL+Sped] HDD Seagate 7200.12 1TB
Ciao a tutti,
vendo disco rigido 3,5" Seagate 7200.12 SATA da 1TB.
Usato pochissimo su box estraibile solo per backup di dati.
Perfetto pari al nuovo.
Vendo a 40,00 euro spese incluse.
Pagamento tramite bonifico bancario.
Spedizione tramite corriere.
ByeZ!
ALEX23
:D
Killkernel
19-10-2013, 01:38
Ciao Alex23! Coda Seagate 7200.12 1TB. Hai screenshot dell'Health di HD Tune?
A presto e grazie. :)
Ciao Alex23! Coda Seagate 7200.12 1TB. Hai screenshot dell'Health di HD Tune?
A presto e grazie. :)
Mi spiace, venduto all'utente Vieirarock che mi ha contattato in PVT.
Grazie dell'interessamento.
Killkernel
19-10-2013, 09:56
Mi spiace, venduto all'utente Vieirarock che mi ha contattato in PVT.
Grazie dell'interessamento.
Ciao Alex23, da regolamento le vendite attivate tramite PVT non esplicitate sul topic di vendita non sono da considerarsi code valide.
Avete scambiato i dati per il pagamento?
Ciao Alex23, da regolamento le vendite attivate tramite PVT non esplicitate sul topic di vendita non sono da considerarsi code valide.
Sì già fatto tutto ieri pomeriggio... Mi spiace, ma nessuno ha cagato il disco da quando l'ho messo in vendita e mi ha contattato in PVT (dato che nessuno era in coda). Capisco il tuo disappunto ma non mi pare abbiamo fatto chissà quale abuso sul regolamento. Avrei dovuto scrivere qualcosa appena mi ha contattato l'utente. Non ci ho proprio pensato. Mi spiace....
Killkernel
19-10-2013, 13:08
Sì già fatto tutto ieri pomeriggio... Mi spiace, ma nessuno ha cagato il disco da quando l'ho messo in vendita e mi ha contattato in PVT (dato che nessuno era in coda). Capisco il tuo disappunto ma non mi pare abbiamo fatto chissà quale abuso sul regolamento. Avrei dovuto scrivere qualcosa appena mi ha contattato l'utente. Non ci ho proprio pensato. Mi spiace....
No Alex, non c'era disappunto nel mio commento, era solo per ricordarti che da regolamento il contatto da PVT deve essere esplicitato sul thread di vendita altrimenti non ha valore di accodamento. ;)
Mi spiace non averlo visto prima il tuo annucnio perché avremmo concluso sicuramente.
Una curiosità al volo: il modello é il ST31000528AS oppure il ST31000524AS?
A presto e grazie.
Ciao!
No Alex, non c'era disappunto nel mio commento, era solo per ricordarti che da regolamento il contatto da PVT deve essere esplicitato sul thread di vendita altrimenti non ha valore di accodamento. ;)
Mi spiace non averlo visto prima il tuo annucnio perché avremmo concluso sicuramente.
Una curiosità al volo: il modello é il ST31000528AS oppure il ST31000524AS?
A presto e grazie.
Ciao!
ST31000524AS :D
Killkernel
19-10-2013, 16:00
ST31000524AS :D
OK, grazie per l'info. ;)
Buona serata
kuzzolin
22-10-2013, 14:59
Edit. sorry, non avevo letto che era già venduto
Se mi permetti
Le vendite devono essere fatte sul topic non per pvt ....se no le code come le stabilisci ?
Quindi qualsiasi vendita per pvt è contro il regolamento ... o no? :D
credo che in merito il regolamento è chiaro
http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/icon_mrgreen.gif
In nemmeno un giorno già volevi che cag... il tuo disco :D
Si avresti dovuto scriverlo che stavi contrattando per pvt ...parecchi per questo stesso motivo sono stati sanzionati :D
Cmq te la sei cavata al 90° ..sei stato fortunato che nessuno si è messo in coda
ciao :D
scusa l'ot
Mi sono salvato in calcio d'angolo :D
Attendo feedback da Vieirarock e poi si può chiudere il thread ;)
Vieirarock
28-10-2013, 10:48
HD ok, utente preciso e affidabile.
HD ok, utente preciso e affidabile.
ok grazie a te! Modssss si può chiudere :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.