View Full Version : Ma Half life 3 ?!
athlon xp 2400
16-10-2013, 08:05
Ho letto su alcuni siti che era stato depositato il brevetto per poi essere stato ritirato 4 ore dopo! ho letto che valve lascia il mondo dei videogiochi per dedicarsi eslusivamente alla piattaforma steam...
Lasciano un gioco che poteva essere il capolavoro dei capolavori nell' ombra?
pazzia:muro: :cry:
Avete news piu confortanti?
cronos1990
16-10-2013, 08:11
Un altro topic su HL3? Strano :asd:
Piccola precisazione: per "lasciare" HL3, implicitamente si afferma che ci hanno almeno iniziato a lavorare... :asd:
Comunque non ci sono news più confortanti, perchè non esiste alcuna notizia su HL3. E forse è soprattutto per questo (cioè la Valve non dice nulla) che ancora c'è chi ci spera :sofico:
roccia1234
16-10-2013, 09:10
HL3 NON è nei programmi di valve, almeno nel breve/medio periodo.
Mettetevelo in testa e non cascate come polli quando ci sarà (perchè ci sarà) l'ennesimo annuncio fake.
athlon xp 2400
16-10-2013, 09:14
HL3 NON è nei programmi di valve, almeno nel breve/medio periodo.
Mettetevelo in testa e non cascate come polli quando ci sarà (perchè ci sarà) l'ennesimo annuncio fake.
fara la fine di duke nukem forever ho capito:sofico:
CAPT.HOOK
16-10-2013, 09:24
La vera domanda e': "ma questi Thread?" :rolleyes:
cronos1990
16-10-2013, 09:34
fara la fine di duke nukem forever ho capito:sofico:Non è la prima volta che leggo di quest'associazione, ma non centra una mazza.
Duke Nukem è stato annunciato ogni anno come pronto al rilascio entro... un anno :asd: ... con una programmazione di fondo che è sempre stata portata avanti. Su quel titolo ci si è sempre lavorato (più o meno bene) e tra un publisher e l'altro è sempre stato annunciato come un prodotto che prima o poi sarebbe uscito.
Su HL3 (ed è bene che oramai ve lo mettiate in testa), sebbene siano anni che la gente lo reclami, la Valve NON HA MAI NEANCHE LONTANEMENTE DETTO CHE LO AVREBBERO FATTO. Non esiste nulla a riguardo, non si ha notizia di neanche una riga di codice.
Che poi la gente lo invochi come cosa certa tutte le volte che la Valve annuncia qualcosa (come nel caso di quest'ultimo SteamOS e Controller annesso) è pura fantasia che non ha alcun appiglio con la realtà.
Quindi allo stato attuale, così come da 5 anni a questa parte, l'unica cosa certa che esiste su HL3 sono le speranze dei giocatori (io escluso :asd: ).
athlon xp 2400
16-10-2013, 09:47
La vera domanda e': "ma questi Thread?" :rolleyes:
e' vietato chiedere info su un gioco? non l'ho mica aperto sul treadh dei giochi ufficiali:mbe:
e' vietato chiedere info su un gioco? non l'ho mica aperto sul treadh dei giochi ufficiali:mbe:
Se il gioco in questione è questo, allora si, esiste questa tacita regola. :cool:
CAPT.HOOK
16-10-2013, 10:11
Non era un rimprovero nei tuoi confronti, ma di thread che scimmiottano l'aspicabile uscita di HL3 ce ne sono stati gia' a decine e tutti con lo stesso esito.
Si inizia da una semplice domanda e si finisce a parlare di tutt'altro..proprio perche' del gioco vero e proprio non c'e' nulla di ufficiale ne tantomeno una news confermata che lasci pensare ad un qualcosa di tangibile.
In pratica fuffa e aria fritta. La Valve e' concentrata su ben altri progetti che nulla hanno a che fare con lo sviluppo di un VG.
athlon xp 2400
16-10-2013, 10:35
Ok mi metto il cuore in pace... pero' lasciarsi sfuggire un seguito di un titolone cosi' mi pare pazzia...
Crytec dopo crysis 3 possono fare festa con la saga per me sono sempre andati a peggiorare, dal 2 in poi... ma hl1 con annesse espansioni, hl2 e annesse espansioni tutti capolavori, o hanno paura di deludere e hanno fatto festa.. li posso gia piu capire
esiste già un thread (inutile) su Hl3 :)
Che ne facciamo di questo?
Spam fino alla morte??
:stordita:
Jon Irenicus
16-10-2013, 10:55
Visto che quello che c'era da dire è stato detto e che si è capito dove si andrà a parare col thread chiudo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.