View Full Version : iPad 5 e iPad Mini 2, lancio confermato il prossimo 22 ottobre
Redazione di Hardware Upg
16-10-2013, 07:28
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/ipad-5-e-ipad-mini-2-lancio-confermato-il-prossimo-22-ottobre_49197.html
Sono stati distribuiti in queste ore gli inviti per l'evento che avrà luogo il prossimo 22 ottobre, in arrivo i nuovi iPad
Click sul link per visualizzare la notizia.
AlexSwitch
16-10-2013, 07:40
Io mi aspetto dal nuovo iPad mini il SoC A6 in modo da portare la ram ad 1GB; ben venga anche il riconoscimento delle impronte digitali.
Interessante, stesso giorno di Nokia
http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/nokia-conferma-l-evento-innovation-reinvented-nuovi-phablet-e-tablet-windows-8-in-arrivo_48728.html
Mi sembra impossibile che il Mini 2 rimanga a 1024x768. E' troppo arcaica come risoluzione ormai.
http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/nokia-conferma-l-evento-innovation-reinvented-nuovi-phablet-e-tablet-windows-8-in-arrivo_48728.html
Credo di sapere dove andranno i giornalisti quel giorno, e chi si beccherà praticamente tutta la copertura dei media :asd:
Seph|rotH
16-10-2013, 09:17
Bene bene, mi sa che a sto giro a Natale un bell'iPad 5 non me lo toglie nessuno. :sisi:
Vorrei due etti in meno dall'iPad, il ritorno dei dock, magari compatibili con le cover, e un iOS 7 fatto bene, non il cesso che abbiamo adesso. "We still have a lot to cover" può suonare come un buono strillo, ma a me invece fa pensare "sappiamo di aver fatto un mare di cazzate, ci stiamo lavorando".
thedoctor1968
16-10-2013, 09:53
un pò OT e chiedo scusa per la mia ignoranza, se parliamo del "prossimo" 22 ottobre non dovremmo riferirci al 22 ottobre del 2014? se invece ci riferiamo ad una data imminente non dovremmo piuttosto dire "questo" 22 ottobre?
Credo di sapere dove andranno i giornalisti quel giorno, e chi si beccherà praticamente tutta la copertura dei media :asd:
anch'io, scommettiamo? :D
si infatti
polkaris
16-10-2013, 10:13
Vorrei due etti in meno dall'iPad, il ritorno dei dock, magari compatibili con le cover, e un iOS 7 fatto bene, non il cesso che abbiamo adesso. "We still have a lot to cover" può suonare come un buono strillo, ma a me invece fa pensare "sappiamo di aver fatto un mare di cazzate, ci stiamo lavorando".
Ho pensato esattamente la stessa cosa! Apple ha fatto due errori che danneggiano la sua immagine: 5C e iOS7...è ora che aggiustino un po' le cose. Se non sistemano iOS 7 non comprerò mai più un prodotto Apple...
Onestamente non capisco quali sarebbero questi grandi problemi con iOS7. :confused: Io mi trovo molto bene sul mio iPad e scommetto di non essere il solo. Certamente c'è qualche elemento da affinare, come la reattività in qualche piccola circostanza, ma in generale è un significativo miglioramento rispetto al passato. Essendo una Major Release è purtroppo scontato che abbia problemi di gioventù, ma nulla per cui strapparsi i capelli.
I nuovi modelli di iPad credo non riserveranno grandi sorprese e andranno sicuramente a ruba ora che avranno peso e dimensioni minori (iPad 9,7) e display retina (il mini). Probabilmente vedremo anche iOS 7.1, Mac e OSX.
Vorrei due etti in meno dall'iPad, il ritorno dei dock, magari compatibili con le cover, e un iOS 7 fatto bene, non il cesso che abbiamo adesso. "We still have a lot to cover" può suonare come un buono strillo, ma a me invece fa pensare "sappiamo di aver fatto un mare di cazzate, ci stiamo lavorando".Quali sarebbero? :confused:
Sei decisamente fuori strada a mio avviso.
Gylgalad
16-10-2013, 12:28
Mi sembra impossibile che il Mini 2 rimanga a 1024x768. E' troppo arcaica come risoluzione ormai.
perché sei curioso di quello che fa la nokia? ^^
mentalray
16-10-2013, 12:34
se non vogliono tagliarsi le pxlle da soli non devono mettere un display retina sull'ipad mini altrimenti moltissime persone non si prenderebbero piu' il modello piu' grande. La mia sensazione é che se dovessero veramente fare un mini con display retina e tuch id il prezzo di vendita aumenterà di almeno 50 Euro.
lucreghert
16-10-2013, 12:35
Onestamente non capisco quali sarebbero questi grandi problemi con iOS7. :confused: Io mi trovo molto bene sul mio iPad e scommetto di non essere il solo. Certamente c'è qualche elemento da affinare, come la reattività in qualche piccola circostanza, ma in generale è un significativo miglioramento rispetto al passato. Essendo una Major Release è purtroppo scontato che abbia problemi di gioventù, ma nulla per cui strapparsi i capelli.
I nuovi modelli di iPad credo non riserveranno grandi sorprese e andranno sicuramente a ruba ora che avranno peso e dimensioni minori (iPad 9,7) e display retina (il mini). Probabilmente vedremo anche iOS 7.1, Mac e OSX.
Quali sarebbero? :confused:
QUOTO!
In un'altro topic ho chiesto quali problemi avrebbe IOS7 e in quali ambiti sarebbe macchinoso.
Non ho trovato uno che sia uno che ha risposto.
Certa gente se almeno argomentasse quello che dice forse si capirebbe di più.
Altrimenti è il solito parlare a vanvera...
spycory™
16-10-2013, 14:20
Ho sempre più l'impressione che spesso quì dentro la gente parli a vanvera e senza aver minimamente testato ciò che critica con tanta asprezza.
Io, felice possessore di iPad 3, non capisco quali sarebbero i problemi legati all'utilizzo di iOS7... io mi ci trovo da dio e anche con iMessage non ho mai avuto mezzo problema.
L'unica cosa che posso confermare, è ciò che è stato detto qualche post addietro da un utente, il quale diceva che ogni tanto ci sono dei piccolissimi ritardi diciamo nella risposta dei comandi, ma ripeto, è una cosa talmente impercettibile e rara che non da nessun fastidio... per il resto (personalmente) trovo molto più gradevole e comodo nell'uso quotidiano iOS7 di iOS6.
Poi ohhhh se si vuole criticare il marchio a prescindere fate vobis, ma da utilizzatore assiduo di iPad, rimango quantomeno perplesso da queste critiche.
Saluti.
Ho sempre più l'impressione che spesso quì dentro la gente parli a vanvera e senza aver minimamente testato ciò che critica con tanta asprezza.
Io, felice possessore di iPad 3, non capisco quali sarebbero i problemi legati all'utilizzo di iOS7... io mi ci trovo da dio e anche con iMessage non ho mai avuto mezzo problema.
L'unica cosa che posso confermare, è ciò che è stato detto qualche post addietro da un utente, il quale diceva che ogni tanto ci sono dei piccolissimi ritardi diciamo nella risposta dei comandi, ma ripeto, è una cosa talmente impercettibile e rara che non da nessun fastidio... per il resto (personalmente) trovo molto più gradevole e comodo nell'uso quotidiano iOS7 di iOS6.
Poi ohhhh se si vuole criticare il marchio a prescindere fate vobis, ma da utilizzatore assiduo di iPad, rimango quantomeno perplesso da queste critiche.
Saluti.
Io invece mi meraviglio di quelli come te che ancora si meravigliano. Calcola che il 90% degli haters sono persone che non ce l'hanno mai avuto un ipad o un iphone e molto spesso piu' che per disprezzo parlano per invidia repressa o semplicemente per autoconvincersi di aver fatto la scelta giusta quando per risparmiare 150 euro si sono presi un accrocco di plastica con lo schermo sbiadito e che a distanza di due anni non vale piu un ca..o :asd:
toni.bacan
17-10-2013, 09:13
Quali sarebbero? :confused:
Diciamoci la verità. iOS7 non è buggato così tanto come può sembrare a leggere certi commenti ma non è nemmeno perfetto. Anzi, alcuni dei "piccoli"(????) bugs che ha purtroppo vanno ad incidere sulle maggiori funzionalità dell'iPhone.
Magari sono bugs che su un iPad non si riscontrano, però sull'iPhone ci sono e sono fastidiosi.
Uno su tutti il fatto che spesso (circa una volta su 4) se ricevo una chiamata ed il monitor è in stop, si accende ma non riesco a fare la slide per rispondere. Rimane fermo, e quando accade l'unico modo che ho per rispondere è premere il tasto di spegnimento in alto per spegnere il monitor, premere il tasto home per riaccendere il monitor e sperare che lo slide funzioni, altrimenti "ritenta, sarai più fortunato!".
Va da sè che se a chiamare è la morosa che chiede come si passa la serata, il problema è marginale, la si richiama o le si manda un sms.
Ma se a chiamare è il capo, ed il telefono è quello di lavoro.. sono mazzi :help:
Questo è solo uno dei vari bugs. Piccoli e risolvibili, ma che in certe occasioni possono essere decisamente fastidiosi e far perdere di funzionalità ad un device.
"We still have a lot to cover" può suonare come un buono strillo, ma a me invece fa pensare "sappiamo di aver fatto un mare di cazzate, ci stiamo lavorando".
di solito nel titolo anticipano qualcosa dell'evento
potrebbero presentare un nuovo tipo di cover per gli iPad, non so se simile a quella dei surface o se con un concept diverso ma mi aspetto qualcosa di nuovo in quell'ambito
di solito nel titolo anticipano qualcosa dell'evento
potrebbero presentare un nuovo tipo di cover per gli iPad, non so se simile a quella dei surface o se con un concept diverso ma mi aspetto qualcosa di nuovo in quell'ambito
non penso ci saranno novità oltre a quelle già previste
ShinyDiscoBoy
21-10-2013, 00:43
secondo voi quando presenteranno gli iPod ??
di ipad non ne escono mai abbastanza eh
secondo voi quando presenteranno gli iPod ??
sicuramente non a questo giro, o almeno penso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.