View Full Version : (CT+sped) scambio i5 3570k nuovo!!!
Come da titolo do via questo processore comprato oggi su uno shop italiano ed in attesa che mi arrivi a casa.
Pertanto scambio questo processore nel momento che mi arriverà a casa ( massimo venerdì) con un i7 3770k in condizioni esemplari, garanzia di piu di 2 anni e mezzo almeno, mai overclokkato sarebbe l'ideale. Altri i7 non mi sono utili o perché vecchi o supportati da socket diversi.
Aggiungo possibile scambio anche con 3770 liscio, sempre nuovo ovviamente.
Posso anche vendere se necessario a 170 € spedito.
A voi.
Killkernel
16-10-2013, 00:39
Come da titolo vendo questo processore comprato oggi su uno shop italiano e pronto ad essere spedito.
Lo vendo senza nemmeno aprirlo per errata scelta, dato che necessito di un i7.
Pertanto scambio questo processore nel momento che mi arriverà a casa ( massimo venerdì) con un i7 3770k in condizioni esemplari, garanzia e conguaglio da parte mia. Altri i7 non mi sono utili o perché vecchi o supportati da socket diversi.
A voi.
Ciao Ribbon! Scambi esclusivamente solo con i7 Ivy Bridge? Ho un i7 2600K con meno di un anno di vita ma montato solo quest'estate per mancanza di tempo nel gestire il progetto (andavo con calma perché è un PC muletto).
Raffreddato a liquido con impianto custom (Koolance i380+PMP400+Coolgate 360) e tenuto allo stato dell'arte. :D
Se ti può interessare sono qua! :)
A presto,
Ciao!
Si si solo ivy bridge, senno devo o declassare o cambiare socket
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk
Killkernel
16-10-2013, 10:55
Si si solo ivy bridge, senno devo o declassare o cambiare socket
Cambiare socket no di certo perché è sempre su 1155...cosa intendi per "declassare"? :)
Ciao!
riccardo68
16-10-2013, 11:01
ho un 3770K da scambiare..... mi mandi un pvt con il tuo conguaglio?
garanzia tramite seriale, boxato (con dissi inutilizzato), perfetto
LionelHutz
18-10-2013, 15:58
ciao, scambi solo o nel caso potresti vendere?
grazie
ciao
Mandato pm
Up
Johnny Ego
20-10-2013, 18:16
ti è arrivata la cpu?
É in arrivo questa settimana, avviserò al momento del suo arrivo
orazio90
24-10-2013, 23:43
Ciao, se ti interessa scambio il mio i5 3470 + 50 euro di conguaglio per il tuo 3570k.
No grazie solo per quell'i7.
Aggiunta anche la 3770 liscia per l'eventuale scambio.
ferostyle
26-10-2013, 16:46
ciao, mi metto in "coda" a 150 spedito, non sono un tipo da overclock, conosco le qualità della cpu, ma forse il K sarebbe troppo per me, se arriva il mio turno piemmami :)
ps: sono di messina semmai capitassi da queste parti fammi sapere, 150 anche cash su messina
poco 150, grazie lo stesso
ferostyle
10-11-2013, 14:31
Rinnovo la coda
Keyvan1991
10-11-2013, 16:32
poco 150, grazie lo stesso
150 non è poco, si trova a 170 euro (http://www.cartuccissima.it/index.php?id_product=6662&controller=product&id_lang=1).
Il tuo prezzo è alto.
9. Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay). Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.
Per i beni fuori produzione vale il loro valore attuale medio di mercato (si escludono quindi, ed in ogni caso, i link ad evidenti rimanenze di magazzino).
orazio90
10-11-2013, 16:39
150 non è poco, si trova a 170 euro (http://www.cartuccissima.it/index.php?id_product=6662&controller=product&id_lang=1).
Il tuo prezzo è alto.
Qualcuno mi spiega perché bisogna togliere il valore dell'iva? E' solo per curiosità, visto che l'iva chi compra l'oggetto la paga..
Qualcuno mi spiega perché bisogna togliere il valore dell'iva? E' solo per curiosità, visto che l'iva chi compra l'oggetto la paga..
Perchè tecnicamente te la potresti portar a credito d'imposta, se fossi un commerciante, e vendendola da privato non la porteresti a debito, andandoci a guadagnare quando è ora di versarla (e non sarebbe nemmeno legale).
A parte ciò, è una regola.
Pure a me paiono stupidi i 90kmh in statale, ma tant'è. :D
Keyvan1991
10-11-2013, 17:12
Se sei un privato e non fatturi la vendita, chi compra l'oggetto non paga l'iva.
orazio90
10-11-2013, 17:23
Se sei un privato e non fatturi la vendita, chi compra l'oggetto non paga l'iva.
Ok, però mettiamo che uno fa un acquisto sbagliato. Scade il tempo per un recesso e decide di vendere quell'oggetto praticamente nuovo. In quel caso se capitasse a me lo venderei quasi allo stesso prezzo, non so se avete capito l'esempio, di certo non toglierei l'iva..
Con questo chiudo e mi scuso dell'OT.
Keyvan1991
10-11-2013, 17:27
OT.
Capisco il tuo ragionamento, ma in ogni caso, chi sarebbe disposto a comprare un prodotto al prezzo del nuovo da un privato?
Io te lo comprerei volentieri, ma al prezzo del nuovo lo compro da un negozio al quale mi posso rivolgere dopo all'acquisto e dal quale sono sicuro che il processore arrivi a me dopo il pagamento.
Far pagare l'iva senza fatturarla è anche un po' illegale appunto.
ferostyle
12-11-2013, 11:58
boh io sono sempre in coda ma l'utente sembra scomparso
ferostyle
13-11-2013, 20:46
confermo, qualcuno si rivolga a "Chi l'ha visto?"
ferostyle
16-11-2013, 16:13
L'utente ribbon mi ha contattato ma é sparito di nuovo
In ogni caso rinnovo la mia coda in attesa di sue notizie
nikybaia
22-11-2013, 16:07
...coda :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.