View Full Version : HTC Desire 500 vs S3..fotocamera!
Andreax86
15-10-2013, 19:52
Salve,
secondo voi tra questi due device chi la spunta...sopratutto in termini di fotocamera.
Raiden85
15-10-2013, 20:36
Direi che c'è un abisso tra le due fotocamera, a favore dell's3!
Direi che c'è un abisso tra le due fotocamera, a favore dell's3!
Quoto
Andreax86
16-10-2013, 00:27
ok, su cosa basi questa cosa?
Io ho letto che anche l'HTC One lascia a desiderare come fotocamera.
ok, su cosa basi questa cosa?
Io ho letto che anche l'HTC One lascia a desiderare come fotocamera.
Forse non hai capito bene: Si diceva che S3 fa foto migliori tra le due da te citate.
L'HTC ONE usa una tecnologia ancora da affinare secondo me anche se, sulla carta, dovrebbe migliorare la qualità delle foto ma, all'atto pratico, le foto non sono all'altezza dei correnti più blasonati.
Se non ti convincono i nostri consigli, cerca tra tante recensioni su Google e vedrai la differenza.
Raiden85
16-10-2013, 16:21
Il mio giudizio è basato sulle tante recensioni viste su internet (mi serviva un muletto e mi sono guardato anche questo 500) e basta vedere le foto fatte da questo htc per vedere una grande sgranatura, effetto pastello e colori smorzati, segno che hanno scelto un sensore economico, niente da stupirsi ovviamente visto che è un telefono di fascia bassa rispetto all's3 che è nato come top di gamma e monta un sensore di buona qualità. Per l'htc one, non so cosa centri con questo topic, comunque non mi hanno mai entusiasmato le sue foto(lo ha un mio amico)anzi preferisco le foto di un iPhone 4 .. Ma questo è un mio giudizio personale...
Andreax86
16-10-2013, 18:18
Forse non hai capito bene: Si diceva che S3 fa foto migliori tra le due da te citate.
L'HTC ONE usa una tecnologia ancora da affinare secondo me anche se, sulla carta, dovrebbe migliorare la qualità delle foto ma, all'atto pratico, le foto non sono all'altezza dei correnti più blasonati.
Se non ti convincono i nostri consigli, cerca tra tante recensioni su Google e vedrai la differenza.
scusami ma che risposta è?
essendo un sito "tecnico-scientifico" mi sembra assolutamente normale chiedere delle motivazioni, anche perchè mi piace capire le cose! Così magari la prossima volta riesco ad elaborare un giudizio da me!
Comunque grazie per il consiglio
Andreax86
16-10-2013, 18:21
Sostanzialmente, dovendo cambiare smartphone, sono indeciso tra questi due.
Certamente il desire 500 è un'opzione più economica, ma volevo sapere se anche la fotocamera è peggiore rispetto all'S3.
Grazie mille per i consigli, siete stati gentilissimi!
scusami ma che risposta è?
essendo un sito "tecnico-scientifico" mi sembra assolutamente normale chiedere delle motivazioni, anche perchè mi piace capire le cose! Così magari la prossima volta riesco ad elaborare un giudizio da me!
Comunque grazie per il consiglio
Se la mia risposta ti ha così tanto irritato, quasi quasi passo la mano! :D
Va be', oggi mi sento buono....
Come detto in precedenza, il sensore migliore è quello dell'S3. Il sensore del Samsung ha qualità Sony ed è di tipo BSI (https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&ved=0CC8QFjAA&url=http%3A%2F%2Fen.wikipedia.org%2Fwiki%2FBack-illuminated_sensor&ei=4O5eUtDgNsfxhQeMv4DICw&usg=AFQjCNHXRkIs0pHNQJKtUQ1DzUaqx-2MSA&sig2=5i9_tY5md7DkG9OgHdL6pA&bvm=bv.54176721,d.ZG4) (Back-illuminated sensor) oltre ad avere più definizione ed essere più recente. Il Desire 500 è un cellulare di fascia media e ha una fotocamera che fa foto buone ma sono un pelino meglio quelle di S3. A tal proposito i video fanno schifo e sono scattosi, vengono fatti a risoluzione HD, invece del FHD di S3. Un plauso va ad HTC per il suo ONE grazie alla tecnologia ultra pixel anche se è una tecnologia da migliorare basata su un sensore con minori pixel, ma più grandi (4mpx, mi sembra), quindi questo si dovrebbe tradurre in maggior luminosità di sera e resa cromatica migliore ma restuisce foto penose.
Andreax86
16-10-2013, 23:37
grazie mille!
Mi avete aiutato a decidere!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.