View Full Version : Inwind e ISDN
Qualcuno la usa? Funziona? Lo domando perchè interpellati sulla questione mi hanno cortesemente risposto: "a volte funziona, altre no. Dipende ma non sappiamo da cosa". Testuale. Fantastici :mad:
Originariamente inviato da Sihaya
[B]Qualcuno la usa? Funziona? Lo domando perchè interpellati sulla questione mi hanno cortesemente risposto: "a volte funziona, altre no. Dipende ma non sappiamo da cosa". Testuale. Fantastici :mad:
A me funziona sempre! E anche benone devo dire! Parli del dial-up vero, non della flat?!
Parlo della flat ( insomma il collegamento al 1088+numero del nodo )...il 1088 con l'opzione no stop.
Non dovrebbe esserci differenza visto che i nodi son sempre gli stessi....o no? :)
Originariamente inviato da Sihaya
[B]Parlo della flat ( insomma il collegamento al 1088+numero del nodo )...il 1088 con l'opzione no stop.
Non dovrebbe esserci differenza visto che i nodi son sempre gli stessi....o no? :)
Non so di preciso se sia flat o dial-up....
Qualcuno sa qualcosa riguardo al funzinamento della tariffa flat inwind su isdn telecom?
Non c'è nessun problema. Utilizzo adesso la ISDN montata dalla Telecom con il pop Inwind e la rispettiva tariffa flat senza nessun problema. :)
Ciao :)
Originariamente inviato da NME
[B]Qualcuno sa qualcosa riguardo al funzinamento della tariffa flat inwind su isdn telecom?
quello che ho letto non è vero?!
"Dai primi giorni di ottobre 2000 il servizio non è più contrattualizzabile su linee ISDN ed è rivolto ai soli privati (senza partita IVA)"
Hai già pagato la prima bolletta dopo l'attivazione della linea isdn? non vorrei che mi arrivasse una bolletta wind salatissima.
Al 158 c'è che mi dice che è possibile usare solo un modem pstn, chi mi dice che non è possibile del tutto...
Dubbi... ho molti dubbi!
P.S.: mi riferisco alla vecchia tariffa dalle 60.000 mensili
toniocartonio
07-06-2002, 20:23
per quello che ricordo io, la tariffa a 60k lire era solo per modem pstn, e non isdn.
Infatti al tempo optai per attivare Liberosogno proprio perché era la flat (semi) più conveniente che supportasse anche l'isdn allo stesso prezzo della pstn...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.