PDA

View Full Version : Batteria 4s ed iOs7...

Ajeje Brazorf Quello Vero
15-10-2013, 14:31
Ho fatto l'aggiornamento qualche settimana fa, da allora non mi dura mezza giornata, e lo uso come prima...
Premesso che ho disattivato tutti i servizi inutili o esosi, come la localizzazione gli aggiornamenti automatici ecc, non capisco dove stia il problema, in pratica stamani alle 13.30, dopo aver usato il telefono si e no per un'ora, mi dava 40% di batteria, quando lo avevo staccato dalla ricarica alle 8.30, ma la cosa strana è che segnava 5 ore di utilizzo, mentre avevo il cell in stan-by e con tutte le app chiuse...

Ripristino? O non servirebbe a nulla? Non ho mai fatto il ripristino, da dicembre di due anni fa quando presi il cell sempre aggiornamenti OTA...

Ps ho 2 giga liberi sui 64 del dispositivo, può influire sulla batteria?

Ajeje Brazorf Quello Vero
16-10-2013, 11:47
Forse ho reovato la soluzione, anche se mi toccherà sborsare un paio di euro dato che dovevo attivare il roaming dati... Sono abbonato h3g...
Praticamente bisogna disattivare il wi-fi, attivare dati cellulari e roaming, disattivando il 3g, poi rimettere wi-fi, solo che staccando il 3g non trova linea h3g e quindi va sotto tim, con conseguente consumo di dati in roaming...
Ho seguito questa procedura, alla fine avrò speso un euro come detto sopra, però adesso il telefono è tornato tranquillo quando in standby... Spero che non risucceda, era frustrante avere la batteria al 40 per cento dopo appena un'ora o due di utilizzo effettivo...