PDA

View Full Version : (RA/FE+SS) ASUS GTX 780 DirectCU II 3Gb

4HwGenXX
15-10-2013, 13:01
Ciao a tutti, belli e brutti!!!!

Vendo una delle mie 2 GTX 780, semplicemente per il fatto che devo far fronte a spese diverse sul mio sistema e mettere qualcosina da parte per le future nvidia che stanno per arrivare (prima o poi)

La vga in questione è già smontata ed imballata quindi vi chiedo di non chiedermi per favore di aprire il pacco, richiuderlo ecc!!!

Nel mentre sto attendendo la sostituta dall'rma, mentre questa che vendo non ha mai avuto un problema ;)

OVVIAMENTE IN GARANZIA, PERFETTAMENTE FUNZIONANTE!!!!

!!LINK AL MODELLO ESATTO!! (https://www.asus.com/Graphics_Cards/GTX780DC23GD5/)

PREZZO :. VENDUTA AD RSANNINO! IN SPEDIZIONE PER GIORNO 4/11

NOTA BENE :. non chiedetemi quanto sale in OC perchè in singolo non l'ho provata, in SLI ho raggiunto massimo 1100/6500 non mi sono spinto oltre, la scheda resta bella fresca in tutti i casi =) in full sotto stress test max 68° con le ventole automatiche, quindi INUDIBILE! se settate le ventola all'80% si resta tranquillamente sui 55-60 ;)

NOTA BENE 2 :. NON E' PRESENTE LO SCONTRINO NE LA FATTURA, ma ad ogni modo la scheda è in garanzia dove l'ho comprata, ovvero presso un mio amico/collega per qualsiasi problema di RMA basta contattare lui, magari tramite me (sempre disponibile) e lui provvede a tutto, voi spedite e vi torna il sostituto dopo nemmeno una sett! (già fatto ;) )

SCAMBIO ANCHE :. SOLO CON EVGA SR2 + CONQUAGLIO A MIO FAVORE! (me ne serve una di backup per sicurezza dopo averne fritta una non voglio correre rischi!)

SPEDIZIONE :. SPEDISCO OVVIAMENTE SOLO DOPO AVER RICEVUTO IL PAGAMENTO, E SPEDISCO SOLO CON SPEDIREWEB, QUINDI CALCOLATE CHE IL GIORNO DEL PAGAMENTO CI SONO 2 GIORNI DI MEZZO NELLA PRENOTAZIONE, SPEDISCO SOLO IL LUNEDI' E IL GIOVEDI' (anche se è preferibile il lunedì se volete ricevere in settimana e così non si ferma nemmeno nei depositi!)

REGOLE :.
- non mi inquinate il tread (altrimenti intervengono i MOD)
- code max 6h CON CERTEZZA DI PAGAMENTO AL 100%
- non fatemi perdere tempo
- se avete una EVGA SR2 e volete scambiare, il conquaglio compresa spedizione dovrà essere di 150€

attanasio
15-10-2013, 13:03
Consegna a mano la fai?
se si mi metto in coda a mano

io sono di modena...
uno scontino ?

4HwGenXX
15-10-2013, 13:05
Consegna a mano la fai?
se si mi metto in coda a mano

io sono di modena...
uno scontino ?

lo scontrino non c'è (devo metterlo nel primo post) ho garanzia estesa di 5 anni presso un mio amico ;) faccio tutto tramite lui, quindi se dovessi mandare in garanzia, per problemi hardware o software (non per frittura da overclock o rimozione di dissipatori) lui prepara l'RMA e io/tu spedisco/i, nulla toglie che hai il mio cellulare per chiamarmi in ogni caso, ho già fatto altri rma come quello dell'altra vga che aveva problemi ed è andato tutto ok ;) me la stanno rispedendo a casa ;)

edit: lo scambio a mano però non riesco a farlo per motivi lavorativi...a meno che tu non venga qui ad argenta o ravenna...

attanasio
15-10-2013, 13:08
lo scontrino non c'è (devo metterlo nel primo post) ho garanzia estesa di 5 anni presso un mio amico ;) faccio tutto tramite lui, quindi se dovessi mandare in garanzia, per problemi hardware o software (non per frittura da overclock o rimozione di dissipatori) lui prepara l'RMA e io/tu spedisco/i, nulla toglie che hai il mio cellulare per chiamarmi in ogni caso, ho già fatto altri rma come quello dell'altra vga che aveva problemi ed è andato tutto ok ;) me la stanno rispedendo a casa ;)

edit: lo scambio a mano però non riesco a farlo per motivi lavorativi...a meno che tu non venga qui ad argenta o ravenna...

devi ammettere che da modena...è un pò dura....dovrei passare di li a posta. certo è che se mi invogliassi con il prezzo...

altrimenti lasciamo perdere subito.

lukas69
15-10-2013, 13:09
Codissima

4HwGenXX
15-10-2013, 13:15
devi ammettere che da modena...è un pò dura....dovrei passare di li a posta. certo è che se mi invogliassi con il prezzo...

altrimenti lasciamo perdere subito.

amico mio lasciamo perdere già se penso che io l'ho pagata 651€ e la sto vendendo a 200 meno...mi viene male...adesso il prezzo più basso è di 540€ e mi sono dovuto allineare!

lasciamo perdere, più avanto probabilmente avrai altre occasioni, anche perchè appena arrivano le nuove nvidia vendo anche l'altra!

attanasio
15-10-2013, 13:16
amico mio lasciamo perdere già se penso che io l'ho pagata 651€ e la sto vendendo a 200 meno...mi viene male...adesso il prezzo più basso è di 540€ e mi sono dovuto allineare!

lasciamo perdere, più avanto probabilmente avrai altre occasioni, anche perchè appena arrivano le nuove nvidia vendo anche l'altra!

capito...magari riesco io a venire dalle tue parti...chissà
in caso tu nn arrivi al casello di ferrara sud?

4HwGenXX
15-10-2013, 13:19
capito...magari riesco io a venire dalle tue parti...chissà
in caso tu nn arrivi al casello di ferrara sud?

è lunga anche per me...io sto a 65km da ferrara sono solo sotto la provincia...sarebbero 2 ore quasi e mezza andata e ritorno....troppo in la, e poi col lavoro che faccio, faccio sul serio molta fatica ad organizzarmi! il problema è solo quello altrimenti potevo senza problemi!

rsannino
15-10-2013, 13:48
Mandato messaggio privato, sono itneressato!

lukas69
15-10-2013, 14:34
io sono sempre in coda e attendo tue news
grazie

4HwGenXX
15-10-2013, 16:18
io sono sempre in coda e attendo tue news
grazie

inviato pm

Tapatalked now Free ('http://tapatalk.com/m?id=10')

4HwGenXX
21-10-2013, 08:23
in attesa di pagamento da rsannino

Tapatalked (S4 mini)

rsannino
23-10-2013, 18:51
Pagato da due giorni ;) sono solo in attesa della spedizione.

Ciao

4HwGenXX
23-10-2013, 19:44
Pagato da due giorni ;) sono solo in attesa della spedizione.

Ciao

quoto rsannino ha già pagato vedo di spedire quanto prima possibile anche se forse domani dovrei partire per lavoro!!! troverò 1 soluzione

tapatalkizzato

rsannino
25-10-2013, 12:11
Per ora sembra che il pacco arriverà il 4 Novembre .... terrò aggiornato il thread col susseguirsi delle vicende...

4HwGenXX
25-10-2013, 23:23
Per ora sembra che il pacco arriverà il 4 Novembre .... terrò aggiornato il thread col susseguirsi delle vicende...

quoto! anche se spero di farlo spedire prima in qualche modo, poste escluse!

rsannino
29-10-2013, 18:30
Novità? sei per caso riuscito ad organizzarti in altro modo? ..

4HwGenXX
29-10-2013, 19:14
Novità? sei per caso riuscito ad organizzarti in altro modo? ..

è probabile che riesca a farla partire giovedì questo =) tramite mio fratello!

rsannino
29-10-2013, 22:57
Speriamo altrimenti mi slitterebbe un'altra settimana....

4HwGenXX
30-10-2013, 17:24
vga in partenza domani ;)

rsannino
02-11-2013, 14:17
A quanto pare ancora nulla quindi devo attenderla per fine settimana prossima. .... mi raccomando per la vga, mi hai scritto che me ne mandi un'altra ma ti ricordo che avevamo pattuito l'acquisto perchè aveva le ram sansung e mi attendo che anche questa le abbia.

Ciao

4HwGenXX
02-11-2013, 14:21
si si le VGA sono identiche ;) no problem! io ho prenotato la sped come vedi x giovedì ma...stranamente non è passato!

tapatalkizzato

rsannino
04-11-2013, 11:45
Novità? Il codice che mi hai dato non riesco a trovarlo ne su spedireweb ne su SDA, mi sa devi per forza controllare te.

ciao

rsannino
05-11-2013, 19:51
Scheda arrivata con qualche giorno di ritardo ma è perfetta ...

Mi sono venuti solo dei brividi quando ho visto la confezione, praticamente inesistente senza nemmeno la scatola esterna originale avente serial ed altro....

Per il resto scheda perfetta come da descrizione.

4HwGenXX
05-11-2013, 23:09
Scheda arrivata con qualche giorno di ritardo ma è perfetta ...

Mi sono venuti solo dei brividi quando ho visto la confezione, praticamente inesistente senza nemmeno la scatola esterna originale avente serial ed altro....

Per il resto scheda perfetta come da descrizione.

vedo di trovare il modo di farti avere anche la scatola!!! ;)

tapatalkizzato