Redazione di Hardware Upg
15-10-2013, 09:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/playstation-4-ed-il-giorno-perfetto-secondo-sony_49178.html
Sony rivela la pubblicità di PlayStation 4. Si tratta di un live action trailer pubblicato esattamente un mese prima del lancio della console nel mercato americano
Click sul link per visualizzare la notizia.
Azzeccato, alla Sony quantomeno si intendono di pubblicità.
Fra poco vedremo se anche di next-gen. ;)
s0nnyd3marco
15-10-2013, 11:25
Maledetta scimmia... fus via di qua!!!! :sofico:
Mike00k7
15-10-2013, 12:13
Geniale!
Se pensate che Lou Reed si riferiva all'eroia, e' ancora piu' geniale!
L'idea sembra presa da VGHS
dobermann77
15-10-2013, 16:44
Ottima l'idea di riprendere persone vere in mezzo a qualche scenario game,
affinche' chi guarda abbia l'occhio sulle persone vere e non sulla qualita' del resto :D
Non mi sembra niente di eccezionale cmq,
vedremo chi vincerà la guerra dei trailers :D
Molto carino, ma non del tutto originale.. la HONDA è stata la prima a lanciare il generis :cool:
HONDA - THE IMPOSSIBLE DREAM (https://www.youtube.com/watch?v=_f9eHyynU2Y)
A mia umile opinione, il miglior spot in assoluto sulle automobili... seguito a ruota da un'altro spot, ma sempre della HONDA ;)
Honda - The sound of an'Accord (https://www.youtube.com/watch?v=d96p4Kb8_S0)
Bellissimo.... ma hanno sbagliato la data che mese è il 15? :doh:
Bellissimo.... ma hanno sbagliato la data che mese è il 15? :doh:
Non hanno sbagliato nulla, negli Stati uniti si usa mettere prima mese/giorno/anno.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.