PDA

View Full Version : Wii, non è mai troppo tardi

yukon
15-10-2013, 08:20
con un leggero ritardo rispetto alla massa, adesso ho pure io un nintendo wii :asd:

apro questo topic per chiedervi quali sono i giochi che vale la pena giocare per questa console.

ovviamente non citate i classici mario, zelda e metroid e gli altri titoli nintendo che già conosco.

quali sono i titoli di terze parti che vale la pena giocare per nintendo wii?

edit: ho aperto un topic su wii e monitor ma non ho avuto molte risposte, se volete darci un'occhiata
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2602005

Necroticism
15-10-2013, 08:28
Sin & Punishment 2 (ok, è pubblicato da Nintendo ma non è un loro classico franchise :D )

http://plusxp.com/wp-content/uploads/2010/06/Sin-and-Punishment-Star-Successor.jpg

Davide9
15-10-2013, 12:16
Lol il Wii è una console bellissima, però al momento l'ho "pensionata" in un armadio e aspetto con impazienza di poter comprare un computer nuovo in grado di emularla visto che comunque l'ho praticamente consumato e ora è scomodo tenerlo in giro solo per nostalgia...

allora, terze parti di sicuro ti straconsiglio:

No more heroes 2
Trauma center (entrambi, ma Second opinion che è il primo ha una storia molto più bella)
Endless Ocean 2
House of the dead overkill
Muramasa

tra i giochi Nintendo se vuoi un consiglio dai la prioritàassoluta al primo Mario Galaxy (il secondo per me èstata una delusione ENORME mentre il primo è una cosa INCREDIBILE, definirlo bomba è riduttivo), Donkey Kong country returns e Twilight princess solamente però se non lo puoi giocare in versione Gamecube, dato che lì è migliore (o come minimo è la versione più "completa", io la preferisco ma magari un fanatico del Wiimote è di altra opinione...

Altri bellissimi giochi su cui però ti consiglio prima di informnarti sono:

Deadly Creatures
Disaster day of crisis
Cursed mountain

(gli ultimi due hanno qualche magagna, l'ultimo ne ha MOLTE ma a me è piaciuto lo stesso)

Ton90maz
15-10-2013, 18:20
Xenoblade, The Last Story, Pandoras Tower, Little King's Story, Project Zero 2.

yukon
15-10-2013, 19:43
grazie per le risposte, se qualcuno ha qualche altro titolo da suggerire ben venga :)

JCD's back
18-10-2013, 11:56
Aggiungerei anche Monster Hunter e Red Steel 2

Davide9
19-10-2013, 07:51
Se vuoi qualche consiglio di giochi non esclusive io direi di fiondarsi anche su Sonic unleashed, anche se sono stati tagliati un paio di livelli è ugualmente bellissimo e sono stati anche tagliati i minigiochi sull'aereoplano che erano di una noia e frustrazione assurda quindi come minimo ci andiamo per la pari!

A me è piaciuto molto di più rispetto a Sonic colors che invece è esclusiva ed è il mio secondo Sonic preferito dopo l'originale per Megadrive!

Peccato che il lavoro su Nights sia stato molto ma molto peggiore, è fatto coi piedi anche se non mi va di venderlo (se fosse uscito da noi il remake del primo su PS2 a quest'ora altro che rivenduto starebbe intasando il mio WC...)