Redazione di Hardware Upg
15-10-2013, 08:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/lg-g-flex-con-display-curvo-le-immagini-della-alternativa-a-galaxy-round_49163.html
Nel corso delle ultime ore sono comparsi online alcuni render che potrebbero riferirsi alla prima soluzione LG con display curvo
Click sul link per visualizzare la notizia.
ma... le immagini di cui si parla nel titolo dove sono?
mancano tutte le immagini negli ultimi articoli
johnnyc_84
15-10-2013, 09:26
aspettiamo la copia conforme arrivare da cupertino spacciata per novità...come al solito
aspettiamo la copia conforme arrivare da cupertino spacciata per novità...come al solito
Ma figurati se Apple copia un obbrobrio del genere.
E poi spiegatemi a cosa dovrebbero servire questi schermi curvi se non a rendere più scomodo l'uso e il trasporto dei dispositivi.
Non basta inventarsi la prima cazzata che viene in mente per avere una novità, bisogna anche dargli un senso e ultimamente Samsung ed LG che si stanno spingendo verso il provare ad inventare qualcosa stanno infilando una serie di fail a partire dal Galaxy Gear per poi arrivare a questi schermi curvi
johnnyc_84
15-10-2013, 11:21
questi schermi sono molto più sottili di quelli ch si usano normalmente...
Comunque questa me la segno :asd: vediamo se farà copia conforme come sempre
beh dai adesso mi posso mettere le scarpe molto più comodamente :D
ahahah un telefono a banaba! ahahaha
Cooperdale
15-10-2013, 17:22
Io ne voglio uno a forma di vagina.
Ennesima boiata pazzesca che le case lanciano sperando di limare qualche percentuale di market share, tutti lo copieranno, un sacco di profeti salteranno fuori a dire che loro l'avevano sempre detto che questa innovazione sarebbe stata il futuro, e tra qualche anno tutti ci dimenticheremo che siano mai esistiti.
La mia personalissima opinione è che la Apple un coso del genere si guarderà bene dal farlo.
Boscagoo
01-11-2013, 17:40
Stronzata epica. Fosse flessibile almeno...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.