PDA

View Full Version : PS4: primi form factor 'totalmente differenti' rispetto al definitivo

Redazione di Hardware Upg
15-10-2013, 07:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/ps4-primi-form-factor-totalmente-differenti-rispetto-al-definitivo_49157.html

Il progettista che ha determinato l'estetica di PlayStation 4 rivela le origini del form factor della console di nuova generazione.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Utonto_n°1
15-10-2013, 08:53
Io vedo solamente tanti spigoli...

__miche__
15-10-2013, 09:25
è una sorta di monolite futuristico, mi ricorda un po' i transformers...
elegante e minimale come piace a me

II ARROWS
15-10-2013, 09:31
Pensavo ci fossero le foto... non solo descrizioni dell'ovvio (abbinate alle foto finali).

Ale1992
15-10-2013, 10:43
Pensavo ci fossero le foto... non solo descrizioni dell'ovvio (abbinate alle foto finali).

Ecco la foto del prototipo :D:
http://mygaming.co.za/news/wp-content/uploads/2012/08/PS4-console.jpg

Scherzi apparte, anche io speravo che ci facessero vedere qualche foto, o almeno qualche schizzo a mano, insomma qualcosa che ci facesse vedere come era stata pensata inizialmente, peccato. Comunque a me come design non piace molto, poi i gusti son gusti. ;)

nickmot
15-10-2013, 10:49
Ecco la foto del prototipo :D:

Scherzi apparte, anche io speravo che ci facessero vedere qualche foto, o almeno qualche schizzo a mano, insomma qualcosa che ci facesse vedere come era stata pensata inizialmente, peccato. Comunque a me come design non piace molto, poi i gusti son gusti. ;)

Se ne guardano bene perchè probabilmente sarebbe stata più bella di quel coso che hanno proposto...

Oppure dobbiamo semplicemente ricercare quei vecchi render con l'oblò (nome in codice orbis dopotutto) che faceva molto lavatrice.

fano
15-10-2013, 10:58
Dalle foto magari non rende come dal vivo, ma a me pare un vomitoire :doh:

Se la dovessi comprare probabilmente non starebbe bene né in salotto né tantomeno, nella mia camera; la coprirei con un velo... pietoso :p

Defragg
15-10-2013, 12:33
Questa è la generazione delle console brutte a vedersi, rassegnamoci

Ale1992
15-10-2013, 12:35
Se ne guardano bene perchè probabilmente sarebbe stata più bella di quel coso che hanno proposto...

Oppure dobbiamo semplicemente ricercare quei vecchi render con l'oblò (nome in codice orbis dopotutto) che faceva molto lavatrice.

Dalle foto magari non rende come dal vivo, ma a me pare un vomitoire :doh:

Se la dovessi comprare probabilmente non starebbe bene né in salotto né tantomeno, nella mia camera; la coprirei con un velo... pietoso :p

Questa è la generazione delle console brutte a vedersi, rassegnamoci

Quoto tutti. :asd:

mirkonorroz
15-10-2013, 16:00
A me piace un sacco, ma non sono un consolaro :fagiano:
Io al posto dei Transformers, penso un po' a Tron, ma forse c'e' gia' qualche case per pc che fa meglio :)

Ale1992
16-10-2013, 10:51
Io al posto dei Transformers, penso un po' a Tron, ma forse c'e' gia' qualche case per pc che fa meglio :)

Se hai voglia e pazienza, con un pò di manualità e molta creatività c'è sempre il fido amico modding, e puoi ottenere tutto ciò che vuoi. ;)

AleMeikai81
16-10-2013, 16:28
vero, ma case per pc piu belli ci sono?

-_-

nickmot
16-10-2013, 16:36
vero, ma case per pc piu belli ci sono?

-_-
Si va a gusti, ovviamente, ma ne esistono un'infinità!
Certo, ce ne sono anche di più brutti e tamarri.
Ma quel coso in salotto non si integra molto bene.

lougyt
16-10-2013, 16:40
Sarebbe come avere un'elicottero nel letto... (Metafora poco azzeccata)

Venturer
16-10-2013, 18:34
Per me a livello di design è molto elegante nella sua simmetria e allo stesso tempo, sobrietà minimale.
Ma ritengo XBOX ONE a livello di "form factor" superiore perché è un parallelepipedo e non ha una forma di profilo romboidale come per PS4 che secondo me leggermente stona.
Entrambe le console hanno quel "non so che" di look anni 80' ma con colorazioni e stile contemporaneo. E' semplicemente questione di gusti. Io ad esempio la PS3 FAT la ritengo orrenda; troppo esasperata nelle forme; con la SLIM si sono ripresi un po'....
Alla fine della fiera....ok che fanno bella figura in salotto perché si intonano con il resto dell'impianto HiFi....ma il look di una console se le funzionalità e i titoli son validi....chi lo guarda più?

NighTGhosT
17-10-2013, 06:55

Il mio Alienware sembra il pc di Toretto :asd:

Anche io faccio parte della schiera a cui non dispiace affatto come estetica. :)