View Full Version : PSU Antec vs TT
- ThermalTake Smart Modular M550W
- Antec High Current Gamer HCG-520 Alimentatore 520W
come specifiche sembrano praticamente identici, pero il TT è modulare e costa un pelo meno...
quale mi consigliate?
Fra i due, assolutamente Antec.
Fra i due, assolutamente Antec.
si ma... perchè?
sono identici anzi il TT a 45A contro 40A sui 12V+
si ma... perchè?
sono identici anzi il TT a 45A contro 40A sui 12V+
Perchè gli OEM sono Antec=Seasonic mentre TT=CWT e c'è una bella differenza qualitativamente parlando, anche se all'apparenza tu vedi 5A in più. Poi il fatto che un modulare con 30W in più e che costa pure meno............un piccolo dubbio non te lo fa venire?
si, era solo per capire l'effettivo divario qualitativo. sto assemblando un pc mid-lvl e volevo capire se poteva bastarmi anche il TT, il fatto che sia modulare non mi fa schifo:fagiano:
Certo e comunque il TT è un buon psu, ma nel confronto......;)
Alla fine ho preso il Tt allo stesso prezzo preferisco sia modulare alla fine dei conti il mio sistema sarà massimo un mid-lvl e le eventuali features che antec ha a proprio vantaggio non credo mi sarebbero servite, almeno non più del fatto che sia modulare. Con questo spero di non ber fatto un errore lol
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free (http://tapatalk.com/m?id=1)
La bonta'/qualita' di un psu si misura sul banco di prova e intendo dire quanto questo sia in grado di mantenere quello che promette sotto carico e quanto questa condizione vada ad influenzare stabilita' e pulizia delle linee di alimentazione stesse. Tutto cio' si traduce in stabilita' del sistema ma soprattutto longevita' di tutti i componenti ad esso collegati. Questo per farti capire, a grosse linee, cosa intendo per "confronto", poiche' l'argomento e' vasto e variegato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.