View Full Version : [SS + SS] Vendo Phenom X3 720 BE, MOBO Asrock AOD790, DDR 2GB CL4, JOYSTICK, DISSI
Apro nuovo THREAD per modifica titolo. Ho scritto a diversi MOD senza risposta. Per evitare perdita di tempo ne apro uno uguale con titolo diverso:
Salve, come da titolo per cambio configurazione vendo diverso materiale:
1) Scheda Madre: Asrock AOD790GX/128 - No fattura 40€
Venduto a "Dominioincontrastato"
2) Processore: Amd Phenom II X3 Black Edition - No fattura € 35 ( Senza dissipatore. Aggiungendo il dissi che vendo qua €40. Il dissipatore è sempre stato abbinato a questa CPU )
Venduto a "Dominioincontrastato"
3) RAM: DDR2 2x2GB Corsair CM2X2048-6400C4DHX 4-4-4-12 €50 la coppia, singolo €25
Venduto a "zagor4"
4) RAM: RAM: DDR2 2X1GB Kingston PC2-6400 CL5 KVR800D2N5/1G €30 la coppia, singolo € 15
5) DISSIPATORE CPU: Artic Freezer Pro 64 AC €10
http://img19.imageshack.us/img19/4935/g5fe.jpg
6) DISSIPATORE VGA: Accelero XTREME Plus ( Era montato su una Ati 6950, non garantisco per altre schede ) Venduto a "Eraovius"
7) JOYSTICK: Thrustmaster T.FLIGHT STICK X ( Comprato per Battlefield 3, usato pochissimo per il poco tempo a disposizione. Per il Chopper/Jet è utilissimo ) €10
[FOTO a BREVE]
Consegna a mano in provincia di Sassari
PREZZO BLOCCo: CPU + DISSI + RAM 2x2GB CL4 + MOBO = €120
Precedenza alla vendita in BLOCCO!
Le code son prese dal precedente THREAD: (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2601283)
CODE ATTUALI:
Accelero Plus VGA:
1) Eraovius ( Consegna a mano ) - Venduto
2) Subconscious
3) principe Vlad
Solo CPU:
1) MacNavy
PRECEDENZA: Blocco CPU+MOBO
1)Dominioincontrastato - Venduto
Solo RAM:
1) macubo - Ha lasciato perchè ha trovato altro.
2) Zagor4 - Trattativa avanzata
Grazie
Eraovius
14-10-2013, 22:31
Ok ti contatto PM per l'accelero
Subconscious
16-10-2013, 18:14
Sempre in coda, e pronto a concludere per accelero
Coda CPU. Informo un mio amico
Scusate ma sono stato un pò assente. In ogni caso per l'accelero sono in trattativa avanzata con l'utente "Eraovius". Terrò aggiornati gli altri utenti.
Coda per RAM. E' il twin kit doppio canale o sono due moduli a se stanti?
Coda per RAM. E' il twin kit doppio canale o sono due moduli a se stanti?
Potresti spiegarti meglio? Vengono venduti insieme. Ma intendi le RAM dd3 Corsair?
Dominioincontrastato
20-10-2013, 09:34
coda a mano per scheda madre + cpu
Ok vi contatto in pm. Magari riusciamo a far contenti tutti in poco tempo.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Dominioincontrastato
20-10-2013, 21:58
Ok vi contatto in pm. Magari riusciamo a far contenti tutti in poco tempo.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ho letto solo ora consegna a mano in provincia di Sassari e non a Sassari, se non è troppo lontano visto che abito alle porte di Sassari, pls specificami in pm dove possiamo eventualmente incontrarci
principe Vlad
20-10-2013, 23:05
se ancora disponibile coda: Accelero XTREME Plus +ss, disponi di tutto il bundle? mi servono anche i dissini, li ho finiti, grazie Vlad
Aggiornato code, ho risposto a tutti via PM. Per quanto riguarda l'accelero PLUS ho concluso al 99% con Eraovius, devo solo consegnarlo. Nel caso dovessero esserci problemi rispetterò le code.
Grazie
principe Vlad
21-10-2013, 19:03
io sono sempre disponibile, grazie.
Dominioincontrastato
21-10-2013, 20:38
risposto al pm
strabaffo84
21-10-2013, 21:28
coda cpu per amico
accetti paypal????? fammi sapere
grazie
Dominioincontrastato
24-10-2013, 18:07
news ? io sono sempre interessato....
Buonasera. Scusate l'assenza. Allora per l'accelero ho concluso con l'utente "Eraovius".
Coda ram corsair a 50€ spedite.
Fammi sapere
Dominioincontrastato
27-10-2013, 15:48
qualcuno si prenda le ram, altrimenti processore e mother non me le vende :D
Ciao come da PVT attendo Screen di MemTest, (Se riesci lunedì) e prezzo comprensivo di spedizione tracciabile.
Accetti Postepay ?
Grazie
CIao
Sono in trattativa avanzata con Zagor. Oggi pomeriggio farò gli screen. Se chiudiamo le RAM la CPU e la MOBO saranno libere. ^^
strabaffo84
28-10-2013, 12:57
io mi rimetto in coda per la cpu.
fammi sapere
grazie
Dominioincontrastato
28-10-2013, 15:33
io sono sempre presente la CPU e mother a mano
Aggiornato code. Con Zagor sono in trattativa avanzata. Per la CPU ha priorità Dominioincontrastato prendendo blocco. Nel caso smembrassi avvertirò.
Come richiesto dall'utente Zagor4 ho fatto un test di un ora e mezza tramite il software MemTest86 delle RAM 2GBx2. L'ho allegato in prima pagina. Grazie
Apprezzo :D
In attesa dei dati per il pagamento !
Saluti
Dominioincontrastato
30-10-2013, 15:39
Apprezzo :D
In attesa dei dati per il pagamento !
Saluti
anche io :p
AJO !!! cpu e mother a me
:D anche io :p
AJO !!! cpu e mother a me
Risposto a Zagor4 PM. Inviati dati pagamento.
Dominio ti ho mandato PM per MOBO+CPU.
UP
Dominioincontrastato
31-10-2013, 20:30
risposto
Come da PM mi scuso col venditore in quanto non sono riuscito ad effettuare pagamento questa mattina come da accordi.
Domani mattina effettuerò ricarica Postepay.
Saluti
Pagamento effettuato,
Attendo spedizione e tracking.
Grazie
Ciao
Coda cpu se ancora disponibile.
EDIT: lascio la coda.
Buongiorno, CPU e MOBO vendute a mano all'utente Dominioincontrastato. Attendo feedback.
Per quanto riguarda le ram il pacchetto è pronto. Attendo conferma pagamento :cool:
Aggiornato primo post.
Come attendi conferma pagamento ?
L'ho fatto ieri mattina... sulla postepay l'accredito non dovrebbe essere immediato ??
:eek:
Vuoi immagine della ricevuta della posta ??
Dominioincontrastato
07-11-2013, 17:17
Buongiorno, CPU e MOBO vendute a mano all'utente Dominioincontrastato. Attendo feedback.
Per quanto riguarda le ram il pacchetto è pronto. Attendo conferma pagamento :cool:
Aggiornato primo post.
scusami se non ho risposto prima ma stavo facendo un po' di prova in quanto avevo dei problemini con la scheda video integrata che poi ho risolto, peccato sto 4° core sembra sfigato devo lavorarci bene, con l'ultimo aggiornamento bios hanno aggiunto un paio di opzioni per l'overclock
Hai spedito ?
Sono in attesa del tracking...
Rimango ancora in attesa del tracking.... :rolleyes:
Sempre in attesa... e nessuna comunicazione da parte del venditore... :confused:
KeySim mi ha contattato dicendo che spedisce domani.
Rimango in attesa.
E' stato un parto... ma finalmente le ram sono arrivate...
Pure le poste ci hanno messo del loro... sbagliando il centro di smistamento...
Sta sera o domani testo il tutto.
Grazie
ciao
Aggiornamento: Le ram non funzionano correttamente.
Riporto di seguito il messaggio privato mandato all'utente:
Ciao,
Il pacco era in ottime condizioni, ma purtroppo le ram presentano una miriade di errori al memtest... il primo dei quali dopo 10 minuti di test, quindi non so come tu abbia fatto ad avere un test da 1.5h senza errori.
Domani con più tempo continuerò con i test, ma dubito fortemente che questi daranno esito differente da quello già indicato.
Detto questo, qualora le mie previsioni fossero confermate, ti chiederei il rimborso di metà della cifra versata, in quanto dovrò procedere all'invio delle ram in RMA.
Ovviamente avrai copia della ricevuta di spedizione verso il centro riparazione di Corsair per attestarti il fatto che non sto raccontando frottole.
Fammi sapere al più presto, questa transazione si sta protraendo già da abbastanza tempo.
Grazie
Ciao
Visto post. Risposto in privato.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
kingvisc
21-11-2013, 17:15
mi iscrivo, ma vedo che avete già preso contatti quindi penso non serva alcun intervento :-)
Ciao Kingvisc, ho testato le ram a fondo con 5/6 ore di memtest (con impostazioni fornite dal produttore 4-4-4-12 a 2.1 V e restituiscono sempre lo stesso errore (un indirizzo ben preciso) su piattaforma intel (un'altra scheda madre con procio AMD non fa il boot ---EDIT--- Sono riuscito a fare fare il boot anche al secondo sistema invertendo i banchi ma memtest restituisce errori anche su questa piattaforma: Fornisco Print).
Piattaforma AMD --> http://imageshack.com/a/img41/9947/bja1.jpg
Piattaforma Intel --> http://imageshack.com/a/img545/7299/iwmz.jpg
Ho fornito screen di varie sessioni dove si evidenzia il problema.
Il venditore sostiene di non aver mai avuto problemi anche perchè le ha sempre usate con timing più rilassati (quelli AUTO impostati direttamente dal BIOS).
Ho chiesto il rimborso delle spese di spedizione per l'invio delle ram in olanda (Corsair RMA visto che c'è garanzia a vita).
Resto in attesa...
Quindi ?? Riusciamo a trovare un accordo ? Vorrei evitare di perdere ancora tempo... Domani vorrei spedire le ram...
Grazie
Allora aggiorno la situazione:
Dopo lo scambio di PVT con il venditore:
Quanto vorresti di rimborso?
Sinceramente non so che fare. Vorrei approfondire melgio la situazione ma non ne ho le forze. Ergo fammi sapere quanto vorresti di rimborso e valuto.
Grazie, buona serata.
Domani vado alle poste e vedo quanto mi costa la spedizione per l'Olanda...
Sinceramente per darti maggior sicurezza che le ram siano effettivamente affette da un problema, non so più che fare (2 MemTest da 5 / 6 ore, su due piattaforme totalmente differenti).
Detto questo, non pensi che se le ram fossero state perfette, le avrei utilizzate senza tirare in piedi questo casino...? anche per me è uno sbattimento...
Ti faccio sapere.
Buona serata.
E successivamente:
Quanto vorresti di rimborso?
Sinceramente non so che fare. Vorrei approfondire melgio la situazione ma non ne ho le forze. Ergo fammi sapere quanto vorresti di rimborso e valuto.
Grazie, buona serata.
Ciao,
Ho spedito pochi minuti fa le ram a Corsair,
La spedizione (in pacco celere internazionale visto che Corsair nelle policy vuole la tracciatura e il pacco celere internazionale è l'unico tracciato fino all'arrivo) mi è costata ben 38,50€ (una busta millebolle come quella che hai usato tu per la spedizione).
Non mi sento di chiederti l'intera cifra come rimborso visto che me le hai vendute a 45€ ma almeno facciamo 50 / 50... quindi sarebbero 20€
Ti allego l'immagine della ricevuta di poste italiane:
Rimosso
Fammi sapere
Ciao.
Ma io non ti avevo mica detto di spedire.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
No certo... aspettavo Natale...
Chiedo l'intervento di un Moderatore per definire cosa fare...
Penso di essere stato fin troppo paziente e disponibile.
So solo che mi è arrivato un prodotto non regolarmente funzionante e di averlo dimostrato rispondendo puntualmente a tutte le richieste del venditore (memtest approfonditi su 2 differenti sistemi, i cui print screen sono stati allegati al 3D)
Faccio presente che mi sono messo in coda il 25/10... e dopo più di un mese non posso usufruire di ciò che ho acquistato.
Ho atteso 3 giorni per avere un print screen di memtest (che poi vengo a scoprire essere stato fatto con timing rilassati (AUTO da Bios) rispetto a quelli definiti sulla lable delle ram 4-4-4-12 a 2.1V)
Ho atteso circa una settimana per la spedizione dopo aver fatto il pagamento per problemi personali del venditore (tutti ne possono avere, ed è comprensibile, ma almeno si avvisa... un pm non costa nulla...)
Dopo l'ultimo PM qui sopra, inizio a sentirmi preso in giro, ho specificato più di una volta di non voler perdere ulteriore tempo.
Attendo verdetto di un moderatore.
Saluti
kingvisc
28-11-2013, 17:36
Direi che i memtest lasciano pochi dubbi sul fatto che le ram non funzionino a dovere.
La proposta di dividere al 50% le spese di spedizione mi pare sensata; l'alternativa sarebbe stata rispedire tutto al mittente con rimborso completo della cifra spesa, e comunque KeySim avrebbe dovuto poi spendere i soldi per mandarle in rma, azzerando di fatto il proprio ricavo da una vendita futura, almeno in questo modo qualcosa ti rientra.
ps. consiglio a Zagor di cancellare l'immagine, si vedono i dati anagrafici
Grazie kingvisc,
Procedo con la cancellazione dell'immagine relativa alla spedizione. Era per far comprendere la mia buona fede... Ho spedito realmente in rma... Non sto cercando di farmi rimborsare per qualcosa che non mi è dovuto...
Detto questo aspetto commento da parte del venditore.
Comunicherò tramite pvt al venditore i dati per il rimborso.
Grazie ancora
Un saluto
Buongiorno, prima di tutto vorrei avere il numero RMA. Seconda cosa ho scritto nu PM al venditore per sapere il prezzo della spedizione ma non gli ho detto assolutamente di spedire. Questo perchè qualche messaggio prima gli avevo scritto di reinviarmi le ram che le avrei testate e spedite personalmente alla Corsair rimborsandogli tutto ma lui mi disse che non voleva. Lo avrei fatto perchè se le RAM son difettose è un problema mio e poi viste le centinaia di truffe avrei verificato per bene la situazione.
Ora Zagor tu hai inviato a prescindere. Se mi avessi detto che costava 38 euro ti avrei detto di lasciar perdere, non esiste una spedizione di tale importo. Io lavoro spesso con prodotti da spedire in RMA per il lavoro che faccio, ho agevolazioni per le spedizioni per i costi e di sicuro per spendere 38 euro me le avrei tenute.
Ripeto io non do prodotti difettosi ai miei clienti. Ti avrei ridato i 45 euro e tu avresti preso un altro kit da qualcun'altro anche se significava aspettare qualche giorno.
Per concludere, mi hai detto che ho fatto test con timing rilassati? Cosa centra? Le ram vendono vendute così come sono e io le ho testate così come erano, le ho sempre usate senza mai riscontrare problemi.
Quindi prima voglio vedere il numero di RMA con i seriali del KIT che ti ho venduto, la ricevuta della spedizione con l'importo e poi ti rimborserò metà della spedizione visto che non ho altra scelta.
P.S. Ho scritto l'ennesima mail al moderatore senza nessuna risposta.
MODIFICA:
Direi che i memtest lasciano pochi dubbi sul fatto che le ram non funzionino a dovere.
La proposta di dividere al 50% le spese di spedizione mi pare sensata; l'alternativa sarebbe stata rispedire tutto al mittente con rimborso completo della cifra spesa, e comunque KeySim avrebbe dovuto poi spendere i soldi per mandarle in rma, azzerando di fatto il proprio ricavo da una vendita futura, almeno in questo modo qualcosa ti rientra.
ps. consiglio a Zagor di cancellare l'immagine, si vedono i dati anagrafici
Il mio intento era quello, per le mie agevolazioni non avrei mai speso 38,50 euro. E poi se le RAM son difettose la spesa in più dev'essere mia, non sua. Ma dato che ha fatto di testa sua le cose si faranno in maniera diversa. Lui ha comunque comprato un altro KIT da un altro utente del forum, cosa ne so che non è quello il KIT difettoso? E se le RAM son state testate in maniera scorretta? I miei dubbi son leciti, attenzione non vogliono essera accuse ma in questi casi è il rivenditore che deve fare le dovute correzzioni e test del caso.
1) Ecco il numero di RMA: Your RMA# is 6270110. (non capisco che cosa tu te ne possa fare visto che è legato al mio account Corsair... cmq è quello...)
2) Spiegami per quale motivo avrei dovuto rispedirti le ram spendendo altri soldi di spedizione... (che sicuramente non mi avresti rimborsato) e attendere (visti i tuoi tempi) altri 2 mesi... ripeto che considerando le tue ram perfette, cosa che poi non si è verificata, ho acquistato un altro kit PERFETTO, di ram identiche, quindi quel kit mi serve. PS = trovamelo tu un altro kit...
3) Il problema è del venditore se le ram sono difettose? Beh avresti dovuto testarle come si deve, prima di spedirle... invece quando ti chiesi un memtest la tua prima risposta è stata un print di CPUZ :confused: e successivamente su mia ulteriore richiesta (uso parole tue) "avere il print di memtest viene in salita..." per poi mandarmi un memtest di 1.5 h (a dir poco misero).
4) Una spedizione da 38€ non esiste ?? Vai in posta ed informati sui costi del pacco celere internazionale... (sono sicuro che ti si aprirà un mondo nuovo...).
Unico pacco tracciabile fino a destinazione come da policy Corsair.
5) cosa c'entrano i timing rilassati ? Anche qui si evince che non sai di quello che parli, purtroppo.... Sulle lable delle ram c'è scritto 4-4-4-12 2.1V.
Quindi quelli sono i timing di default... ciò che il bios mette su AUTO e tutt'altro... sono sicuro che WiKipedia in questo può esserti di aiuto.
6) La ricevuta della spedizione con l'importo era postata e mi è stata fatta togliere dal moderatore perchè si vedevano i dati... ad ogni modo ce l'ho... Non c'è problema.
7) Ti faccio il print della pagina del sito corsair con i seriali delle tue RAM e non quelle dell'altro kit che mi sono state vendute perfette come potrai evincere dall'alto 3d in cui dicevo che dopo 4 ore di memtest (con timing giusti) non davano problemi....
8) Eviterei di parlare di truffe... non mi sembra il caso...
9) Le ram non sono state testate in modo scorretto... sono un installatore da 15 anni... e so di quel che parlo...
10) Se avevi agevolazioni sulle spedizioni, avresti potuto dirlo (lo scopro ora) e cmq di certo non avrebbero coperto le spese di spedizione che avrei dovuto fare a te...
Ti mando in PVT i documenti richiesti.
Saluti
Se hai bisogno del moderatore usa il tasto "SEGNALA" non è detto che le mail vengano lette.
kingvisc
02-12-2013, 17:48
intervengo ancora per un semplice motivo: non ho ricevuto alcuna mail dal venditore, mentre ho ricevuto la segnalazione di Zagor, e li sono intervenuto (coi tempi permessi dai miei altri impegni).
Non vedo inoltre motivi per mettere in dubbio le parole di uno o dell'altro, capisco inoltre che Zagor abbia ritenuto più rapido spedire in RMA che attendere ulteriormente una soluzione diversa visto che giorni dal mio intervento del 21, non fosse stata trovata altra alternativa. Se avevi agevolazioni per spedire, avresti potuto chiarirlo subito e non penso che Zagor avrebbe avuto da ridire, se tale soluzione fosse stata meno dispensiosa.
1) Ecco il numero di RMA: Your RMA# is 6270110. (non capisco che cosa tu te ne possa fare visto che è legato al mio account Corsair... cmq è quello...)
2) Spiegami per quale motivo avrei dovuto rispedirti le ram spendendo altri soldi di spedizione... (che sicuramente non mi avresti rimborsato) e attendere (visti i tuoi tempi) altri 2 mesi... ripeto che considerando le tue ram perfette, cosa che poi non si è verificata, ho acquistato un altro kit PERFETTO, di ram identiche, quindi quel kit mi serve. PS = trovamelo tu un altro kit...
Visto che hai speso 38 euro senza batter ciglio non vedo perchè ti lamenti di eventuali 5 euro di spedizione.
3) Il problema è del venditore se le ram sono difettose? Beh avresti dovuto testarle come si deve, prima di spedirle... invece quando ti chiesi un memtest la tua prima risposta è stata un print di CPUZ :confused: e successivamente su mia ulteriore richiesta (uso parole tue) "avere il print di memtest viene in salita..." per poi mandarmi un memtest di 1.5 h (a dir poco misero).
Per me era un problema perchè a casa non avevo un sistema dove testarle. Le ho dovute testare in ufficio. E per la cronaca 1.5 senza errori è più che sufficiente. Le RAM le ho usate per anni e non ho mai avuto problemi. Non ho trovato motivo di testarle ulteriormente. Punto più importante, non ti andava bene 1.5 h? Me lo dicevi o non le compravi.
4) Una spedizione da 38€ non esiste ?? Vai in posta ed informati sui costi del pacco celere internazionale... (sono sicuro che ti si aprirà un mondo nuovo...).
Unico pacco tracciabile fino a destinazione come da policy Corsair.
Io ripeto non li avrei spesi, era un problema mio, non tuo. Tu hai spedito a prescindere puntando già al fatto che ti avrei rimborsato. Questo è sbagliato.
...........
Infine, questo riguarda anche il moderatore. Ho scritto via PM che avrei valutato in base all'importo. Non potete dirmi che se avevo agevolazioni dovevo dirlo prima o meno. Non c'era motivo di farlo.
Inoltre non ti sto accusando di nulla. Semplicemnte dato che non ho altra scelta che quella del rimborso vorrei prima avere i dati che ti ho richiesto.
Grazie
infatti non ho nessun motivo per non mandarteli... li avrai quanto prima...
Ho risolto i miei problemi con la postura. Puoi procedere.
Hai Mp
Ciao
Visto PM. Sai quando torneranno dall'RMA?
Sono in spedizione... Al momento sono in Germania
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ho risolto i miei problemi con la postura. Puoi procedere.
Hai Mp
Ciao
Ovviamente intendevo postepay! Ma il correttore del cel fa casini...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ciao, quando pensi di riuscire a fare la ricarica??
Grazie
Ciao
Ancora in attesa di ricarica postepay................. :rolleyes:
kingvisc
21-12-2013, 10:22
ti conviene chiamarlo, sul forum non lo vedo da qualche giorno
per correttezza, segnalo che il venditore mi ha contattato per MP dicendo che avrebbe ricaricato Lunedì...
Oggi è martedì... rimango in attesa...
Ma guarda un po'... oggi è venerdì e la mia postepay è ancora vuota...
:rolleyes: sempre in attesa....
kingvisc
28-12-2013, 13:50
Provato a chiamarlo?
Mi ha scritto un MP... come da precedente messaggio sul 3D dopo il tuo primo consiglio di chiamarlo...
Diciamo pure che la correttezza e la puntualità non sono il suo forte...:mad:
Sputtanarsi in questa maniera per 20€ mi fa un po' ridere...
Cmq ovviamente rimango sempre in attesa...
Se entro 10 giorni non avrò la ricarica chiederò di prendere gli adeguati provvedimenti... gente così è il cancro di questo forum.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.