Redazione di Hardware Upg
22-05-2002, 10:00
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6331.html
Situazione sostanzialmente invariata, da segnalare una riduzione di 25$ per il un modulo DDR da 512MB PC2100
Click sul link per la notizia completa.
bene bene,è quasi l'ora di farmi un 1gb di ram e anche più,per lug magari un banco di 512mb di ottima qualità si trova sui 50€ , voglio troppo? :D
penso proprio di si.
e magari a luglio i prezzi sono già tornti a livelli assurdi, vista l'altalena che regola i costi delle ram
spero di fare un bel regalino al mio pc,2gb di ram e 4hd in raid 0,ma se le ram non si abbassano come dico io,acquisterò ben poco,un'altro hd di 80gb ed al max 1banco di 256mb
dragodeicieli
22-05-2002, 20:05
Personalmente ritengo che sia troppo presto per trovare in vendita un banco di memorie DDR di 512 MB a 50 €. I prezzi indicati da Andrea dal sito di Sharky Extreme, riguardano i rivenditori americani. Tenete presente che il dollaro è più forte e rispetto alla moneta unica, di conseguenza in Italia, si dovrà pagare un pò di più. Certo anch'io vorreicomprare 512 MB DDR a 50 €, ma per il momento resta un sogno......forse fra qualche anno chissà......(o anche qualche mese, perché no? Staremo a vedere:))
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.