PDA

View Full Version : [PT+SS] i5 3570k boxed lga 1155

ufle
14-10-2013, 14:07
come da titolo vendo la mia cpu i5 3570k per socket lga 1155 boxato,con dissi originale mai montato,la cpu funziona perfettamente ed è ancora in garanzia per più di 2 anni,acquistato lo scorso dicembre 2012 presso negozio fisico di firenze,fornisco fattura d'acquisto.
per chi fosse interessato all'OC la cpu come da foto tiene i 4400 a 1.14volt( nella mia configurazione).

prezzo: 150 euro + eventuali spese spedizione a carico dell'acquirente!
spedisco con poste italiane pacco celere 1 assicurato.l'assicurazione la offro io.quindi le spese spedizione sono di 15 euro totali.

PAGAMENTI ACCETTATI: CONTANTI A MANO(PREFERITO),OPPURE RICARICA POSTE PAY!

foto reali:

http://imageshack.us/a/img843/5451/cd0a.jpg
http://imageshack.us/a/img713/16/u391.jpg
http://imageshack.us/a/img5/4329/3pvg.jpg

REGOLE:

CODE VELOCI
PRECEDENZA SCAMBIO A MANO
PER QUALSIASI DOMANDA USARE ESCLUSIVAMENTE I PM PER NON INQUINARE IL THREAD
MI RISERVO IL DIRITTO DI TOGLIERE LA VENDITA IN QUALSIASI MOMENTO
IN VENDITA ALTROVE
NON LIMO
OFFRO MASSIMA SERIETA',QUINDI ANCHE DA PARTE VOSTRA
NON ACCETTO RESO.

CONDIZIONI DI GARANZIA

La normativa dell’Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a fornire garanzia sugli oggetti in vendita, tranne

che detta garanzia sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di detta normativa l’oggetto/gli

oggetti posto/i in vendita è/sono in vendita così com’è visto e piaciuto, SENZA NESSUNA GARANZIA ESPLICITA O SOTTINTESA da

parte mia, le garanzie sopra citate sono del NEGOZIO/PRODUTTORE. Chi fa l’offerta, accetta incondizionatamente ogni

esclusione di qualsiasi forma di garanzia da parte dell'inserzionista. Resta inteso che sono a disposizione per intermediare

qualora il venditore si opponesse a riparare/sostituire il prodotto ad un acquirente diverso dal primo.

PROTEZIONE CONTRO LE TRUFFE

In seguito a tentativi + o - espliciti verificatesi nei forum di truffe da parte di compratori che acquistano pezzi identici

a altri già in loro possesso ma danneggiati e al momento dell'acquisto segnalano malfunzionamenti (fasulli) sul pezzo

comprato provando a rifilare il pezzo danneggiato al venditore e allo stesso tempo riavere i soldi spesi... sono costretto a

rifiutare qualsiasi reso. La mia merce e' testata e funzionante (a meno di non avere specificato diversamente).Ovviamente non

posso offrire diritto di recesso in quanto trattasi di: vendita da privato esente da ogni diritto di recesso, cambio o reso

secondo le norme europee.

crespo80
14-10-2013, 14:24
coda

Rian
14-10-2013, 14:24
Coda con spedizione.

ufle
14-10-2013, 15:56
accordo trovato con crespo80,dati scambiati,in attesa di ricarica!

ufle
14-10-2013, 17:01
ricarica ricevuta,domani parte il pacco e invio il tracking della spedizione!

ufle
15-10-2013, 08:19
pacco spedito e inviato tracking all'acquirente che si è dimostrato serio e tempestivo,consigliatissimo!

crespo80
18-10-2013, 13:39
utente eccellente, si è interessato della spedizione in tutte le sue fasi e si è premurato di tenersi costantemente in contatto con SDA per via del ritardo della spedizione dovuto allo sciopero nazionale, e aggiornarmi tempestivamente.
Processore arrivato imballato a prova di bomba e funzionante come descritto.

Il miglior venditore che possiate chiedere :D

ufle
18-10-2013, 16:27
contraccambio in tutto e per tutto,acquirente perfetto e simpatico,è stato un piacere,alla prossima e grazie di tutto!:)