View Full Version : Guadagnare con la tua CPU - Ipuservices
Ipuservices
Parliamo di Ipuservices: un sistema volto a sfruttare la CPU inutilizzata del vostro Computer tramite un programma leggerissimo, che potete scaricare da qui (http://www.ipuservices.com/user/download/) (Dopo esservi registrati).
La registrazione al servizio può essere effettuata solo tramite un Referral, potete quindi registrarvi cliccando qui (http://www.ipuservices.com/user/signup/?referred_by=IPU060712).
In base alla CPU disponibile sul vostro sistema Ipservices genererà guadagni, maggiore sarà la CPU disponibile maggiori saranno le entrate per voi.
Il tutto può essere poi incrementato dai Referral, ogni persona che farete iscrivere vi farà guadagnare ulteriori soldi senza che voi facciate nulla.
Assicuro inoltre che il funzionamento del programma non intacca per niente le prestazioni del PC, che rimangono quasi inalterate, di fatto il programma non sfrutta la potenza della CPU a discapito delle applicazioni che voi decidete di aprire, ma si limita ad utilizzare tutta la memoria in disuso, per cui non avrete alcun tipo di problema.
Per il pagamento potrete utilizzare dai vari sistemi online come: Payza, Bitcoin, oppure le classiche carte di credito.
Sono veloci e professionali, non ritardano nei pagamenti.
Ovviamente non aspettatevi di portarvi a casa uno stipendio.
Non sono sicuro che questo Topic sia attinente alla sezione, in tal caso mi scuso anticipatamente.
marchigiano
14-10-2013, 18:31
che strano... riesco a registrarmi anche senza referral... so un mago!!!!! :asd:
togli il referral e forse il moderatore non chiuderà il thread
Prima di tutto, ti invito a inviarmi il link per la registrazione senza ref.
Poi sinceramente non ho scritto che bisogna iscriversi al ref per fregarvi e guadagnare di più, sopratutto perché registrandovi dal mio ref avrete anche voi un incremento dei guadagni.
Comunque sia, ognuno è libero di fare quello che vuole, certo che iscriversi dal mio ref non cambia nulla, ci guadagniamo tutti, ma ovviamente viviamo ancora in una società dove l'ignoranza e l'invidia giocano un ruolo predominante rispetto al buon senso e l'umiltà di ringraziare qualcuno che ci ha proposto un'idea interessante.
Grazie comunque.
Jones D. Daemon
15-10-2013, 12:59
Non per dire, ma discussioni così sono cicliche, di circa un mese fa un'altro utente sponsorizzava un servizio identico, per poi far venire fuori le magagne...soldi non si sa dove, obbligatorio acquisto di 3D per far funzionare il programma...:D :D :D
marchigiano
15-10-2013, 13:31
Prima di tutto, ti invito a inviarmi il link per la registrazione senza ref.
vai sul sito ipuservices, clicchi sul banner rosso che lampeggia, inserisci i dati e via
sopratutto perché registrandovi dal mio ref avrete anche voi un incremento dei guadagni.
falsissimo, i guadagni sono solo per te, basta guardare la tabella dei referral
Comunque sia, ognuno è libero di fare quello che vuole, certo che iscriversi dal mio ref non cambia nulla, ci guadagniamo tutti, ma ovviamente viviamo ancora in una società dove l'ignoranza e l'invidia giocano un ruolo predominante rispetto al buon senso e l'umiltà di ringraziare qualcuno che ci ha proposto un'idea interessante
ma che ringraziare ignoranza e umiltà... questo è uno spazio concesso dagli amministratori e soggetto a regole tra cui quella di non inserire link di siti di guadagni con referral ecc...
se il tuo post è l'unico del genere e spicca il tuo referral è perchè gli altri sono stati cancellati altrimenti il tuo referral sarebbe stato invisibile tra le migliaia di baggianate postate
inoltre il programma è ancora in fase beta e non fa niente e non fa guadagnare niente, ma quando sarà attivo occuperà la cpu, più potenza di calcolo più soldi, più ore acceso più soldi, essendo un forum tecnico mi piacerebbe discutere su quale processore sarà conveninente usare ma se spuntano referral ogni 2 secondi passa la voglia... :rolleyes:
marchigiano
15-10-2013, 13:48
Inserire messaggi di SPAM, sia in forma pubblica sia utilizzando i messaggi privati (PVT)
Questa è una regola generale del web che è bene seguire sempre e in ogni ambiente frequentato. La nostra definizione di SPAM comprende:
- messaggi di autopromozione, di qualsiasi natura essi siano
- tutto quello che contiene una qualche forma di referral, diretta o indiretta
- messaggi contenenti link a proprie pagine web - lavori - scritti anche non aventi finalità commerciali dirette o indirette
:read:
scusate se riesumo il thread, ma all'epoca un amico me ne parlò ed io, scettico, non iniziai mai nemmeno l'installazione.
ora a distanza di 2 anni vedo che questo genere di programmi pullula e promette di far guadagnare soldi lasciando il pc acceso, non si capisce bene se minando qualche crypto valuta o altro...
quindi volevo chiedervi: qualcuno di voi li usa? i pagamenti avvengono veramente??
biometallo
15-09-2015, 10:14
Mettendo ipuservices su google i primi risultati non sembrano affatto incoraggianti (https://www.google.it/search?q=ipuservices&ie=utf-8&oe=utf-8&gws_rd=cr&ei=6t73VcTpNYTtUqyagMAG)
Ipuservices, è una truffa(scam)? come funziona? Permette davvero di guadagnare online? (http://nonaccademico.blogspot.it/2013/11/ipuservices-e-una-truffascam-come.html)
"Update: il sito ha chiuso i battenti, come volevasi dimostrare non era affidabile..."
IPUServices si rivela una truffa! (http://www.netetica.com/ipuservices-si-rivela-una-truffa/)
marchigiano
15-09-2015, 13:23
scusate se riesumo il thread, ma all'epoca un amico me ne parlò ed io, scettico, non iniziai mai nemmeno l'installazione.
ora a distanza di 2 anni vedo che questo genere di programmi pullula e promette di far guadagnare soldi lasciando il pc acceso, non si capisce bene se minando qualche crypto valuta o altro...
quindi volevo chiedervi: qualcuno di voi li usa? i pagamenti avvengono veramente??
quali sono quelli che pullulano scusa? linkami qualcosa...
per quello che ho visto io, se sono seri vogliono solo cpu potenti, desktop di solito, ti fanno andare la cpu al 100% e in 24h ti pagano tipo 1-2€ se hai un i7...
se ti pagano molto di più e gli va bene anche un celeron ulv che sta in idle o quasi, è una truffa al 100% basata sui referral, se sei tra i primi a entrare probabilmente guadagni pure qualcosa (o tanto se sei bravo o fortunato), il problema è per chi rimane col cerino in mano :D
Kostanz77
20-09-2015, 06:52
quali sono quelli che pullulano scusa? linkami qualcosa...
per quello che ho visto io, se sono seri vogliono solo cpu potenti, desktop di solito, ti fanno andare la cpu al 100% e in 24h ti pagano tipo 1-2 se hai un i7...
se ti pagano molto di più e gli va bene anche un celeron ulv che sta in idle o quasi, è una truffa al 100% basata sui referral, se sei tra i primi a entrare probabilmente guadagni pure qualcosa (o tanto se sei bravo o fortunato), il problema è per chi rimane col cerino in mano :D
Ok.....se non fosse una truffa, una CPU al 100% quanta corrente elettrica consuma?
Il gioco non vale la candela comunque.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.