View Full Version : Limite dei Messaggi Privati (PM) uppato a 150 =)
Rubberick
14-10-2013, 11:37
Ieri ho provato a mandare una mail in redazione per sapere se si poteva uppare il limite dei messaggi ad un 100-150 per non dover cancellare di continuo i pm.
Penso di avere raccolto la volontà di molti utenti qui sul mercatino...
Mi hanno risposto subito xD evvai
Salve
c'è una sorpresina stamattina a riguardo
Buona giornata
Paolo Corsini
Ringrazio a nome di tutti gli utenti del forum il sig. Corsini come sempre gentilissimo :)
Mi scuso anche con i mod per l'off topic xD ma volevo comunicarlo ai colleghi.. che in questa sezione ne fanno un uso assurdo.. se ne sarebbero forse accorti anche da loro ma vabbe :D
Ricordatevi di scaricarvi i vecchi messaggio come .txt prima di cancellarli.. è utile!
domthewizard
14-10-2013, 11:39
grazie, in effetti 50 erano pochini:sofico:
Rubberick
14-10-2013, 11:47
grazie, in effetti 50 erano pochini:sofico:
xD l'altro giorno ho dovuto svuotare 2 volte la casella solo per le trattative, trovandomi a fare molti scambi in contemporanea si riempie subito
maxmax80
14-10-2013, 12:33
quando c'è da ringraziare Corsini perché ci agevola la navigazione sul forum, lo si fa ben volentieri!
grazie!! ;)
Apesantirò il forum, ma posto anche io per ringraziare
Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala!
ecco, se poi magari ci fa il favore di recensire le schede video a 1920 anzichè a 2560 che non usa nessuno lo sposiamo pure.
ecco, se poi magari ci fa il favore di recensire le schede video a 1920 anzichè a 2560 che non usa nessuno lo sposiamo pure.
La usano in molti, anzi, se testassero il multimonitor, sarebbe davvero utile.
PoliCarpo87
14-10-2013, 13:17
grazie ragazzi!! ci voleva proprio :D
La usano in molti, anzi, se testassero il multimonitor, sarebbe davvero utile.
Su steam meno del 2 % dell'utenza gioca a una risoluzione superiore al full hd.
Ora io non dico sia inutile fare test a 2560, ma quelli principali andrebbero fatti in full hd e accoppiati a test a 2560.
Andrew_db
14-10-2013, 13:51
Questa si che è una grande notizia!!!
beh che dire...semplicemente grazie Corsini.. <3
richard99
14-10-2013, 15:05
che bella notizia, finalmente!
50 messaggi (tra posta in arrivo e inviata) era davvero pochi.
Grazie.
Rubberick
14-10-2013, 18:16
che bella notizia, finalmente!
50 messaggi (tra posta in arrivo e inviata) era davvero pochi.
Grazie.
quello era il problema principale.. del resto nn puoi nn tenerti le copie di quello che invii sopratutto nelle trattative
TH4N4TOS
14-10-2013, 18:21
grandissimi !
mille grazie
cristianobon70
14-10-2013, 19:32
Un sentito ringraziamento :)
Evvai !!!! Grazie mille :cincin:
alleluia, era ora, 50 erano davvero pochi ed ormai pur avendo un gilione di utenti, il forum dovrebbe essere in grado di memorizzare un po' più di testo per ognuno.
Sarebbe utile poter avere una firma più lunga di 1000 caratteri (non tutti visibili s'intende) per esempio contenenti i link delle trattative come feedback sul mercatino, io pur avendo una firma breve sono in realtà già giunto a 1000 caratteri e non posso più aggiungere altro
Rubberick
14-10-2013, 22:14
alleluia, era ora, 50 erano davvero pochi ed ormai pur avendo un gilione di utenti, il forum dovrebbe essere in grado di memorizzare un po' più di testo per ognuno.
Sarebbe utile poter avere una firma più lunga di 1000 caratteri (non tutti visibili s'intende) per esempio contenenti i link delle trattative come feedback sul mercatino, io pur avendo una firma breve sono in realtà già giunto a 1000 caratteri e non posso più aggiungere altro
mah guarda io faccio cosi' se qualcuno vuole avere bontà di come sono i miei feedback gli dico semplicemente fai una ricerca sul mercatino -> autore utente Rubberick e le trova tutte...
alla fine bastano 4-5 per fidarsi suvvia
Ti conviene fare un foglio excel ed elencare le trattative stile: oggetto - utente a cui hai venduto - feedback, farne un immagine e uploadarla. Anche se onestamente quando si hanno parecchie trattative chissene..Infatti la cambierò la firma. Anzi lo faccio subito.
Rubberick
14-10-2013, 22:32
Ti conviene fare un foglio excel ed elencare le trattative stile: oggetto - utente a cui hai venduto - feedback, farne un immagine e uploadarla. Anche se onestamente quando si hanno parecchie trattative chissene..Infatti la cambierò la firma. Anzi lo faccio subito.
no dai... xD è da azzeccati.. cioè onestamente arrivati a quel punto chissenefrega... già quando c'e' da vendere roba uno deve fare il topic, fare le fotine, testare in maniera super approfondita tutto altrimenti la gente ti scassa le balle a random per qualsiasi cosa (manco fossi na ditta tu che vendi),
..contrattare con l'acquirente che se metti un portatile domani a 5 euro trovi quello che ti chiede EH me lo fai a 3 spedito? giusto perchè ci stanno i malati che passano il tempo solo a contrattare la 2 euro per il gusto di farlo (me ne sono capitati.. nn faccio nomi ma c'e' gente che non sta bene)
e poi?? mi devo anche fare la lista delle trattative una ad una... xD ma chè un lavoro?
era un idea nel caso ti interessasse farlo. Per dirti, io ho una decina di trattative immacolate, ho persino rimborsato la differenza ad utenti che si erano ritrovati con problemi da me non riscontrati eppure anche se sto vendendo una 560ti a 70 euro non me la fila nessuno quando vedo delle 6870/560 lisce vendute ad 80 e oltre come il pane caldo che sono meno potenti, però da utenti con centinaia di vendite.
principe Vlad
14-10-2013, 22:45
Rubberick, grazie per la tua iniziativa, sei stato utile a tutti, ringrazio anche il sig. Corsini che ha capito e compreso la tua richiesta. Saluti Vlad
Rubberick
14-10-2013, 22:47
era un idea nel caso ti interessasse farlo. Per dirti, io ho una decina di trattative immacolate, ho persino rimborsato la differenza ad utenti che si erano ritrovati con problemi da me non riscontrati eppure anche se sto vendendo una 560ti a 70 euro non me la fila nessuno quando vedo delle 6870/560 lisce vendute ad 80 e oltre come il pane caldo che sono meno potenti, però da utenti con centinaia di vendite.
si no xD capisco anche che può fare piacere farlo non voleva essere offensiva la mia risposta...
però non mi viene proprio il tempo per arrivare a questo livello di dettaglio... preferisco curare solo molto l'imballo e fare bene i test se ho tempo a sufficienza
Rubberick
14-10-2013, 22:47
Rubberick, grazie per la tua iniziativa, sei stato utile a tutti, ringrazio anche il sig. Corsini che ha capito e compreso la tua richiesta. Saluti Vlad
prego ^_^
PuppinoCbr
15-10-2013, 10:46
Grazie di cuore al sig. Corsini per questa utilissima aggiunta e grazie anche a Rubberick.
FedeGata
15-10-2013, 12:47
Ringrazio anch'io!
giovandrea
15-10-2013, 18:49
Se non avessi trovato questo thread non me ne sarei mai accorto! Grazie redazione :D
Blackfenix
15-10-2013, 20:03
Aggiungo il mio personale ringraziamento, in primis, alla redazione ed anche all'utente Rubberick per averlo portato all'attenzione!!!
Great job!!
:mano:
Micene.1
15-10-2013, 20:27
Ieri ho provato a mandare una mail in redazione per sapere se si poteva uppare il limite dei messaggi ad un 100-150 per non dover cancellare di continuo i pm.
Penso di avere raccolto la volontà di molti utenti qui sul mercatino...
Mi hanno risposto subito xD evvai
Ringrazio a nome di tutti gli utenti del forum il sig. Corsini come sempre gentilissimo :)
Mi scuso anche con i mod per l'off topic xD ma volevo comunicarlo ai colleghi.. che in questa sezione ne fanno un uso assurdo.. se ne sarebbero forse accorti anche da loro ma vabbe :D
Ricordatevi di scaricarvi i vecchi messaggio come .txt prima di cancellarli.. è utile!
mi ricordo che lo chiesi a corsini tipo due anni fa ma mi rispose, anche in questo caso dopo poche ore, che potevo salvarli in txt
mi fa piacere che dopo qualche anno ci siamo arrivati
francisco9751
15-10-2013, 21:18
wow non me ne ero accorto,50 erano davvero pochini..grazie a chi di dovere :sofico:
Rubberick
22-10-2013, 14:35
edit
maxmix65
22-10-2013, 15:10
:D Tnk per l'aumento dei pvt
A differenza del battlelog di battlefield3 dove prima gli amici era 150 poi li hanno abbassati max100 :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.