PDA

View Full Version : iPhone 5S è il doppio più instabile degli altri modelli, ma c'è un motivo

Redazione di Hardware Upg
14-10-2013, 11:18
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/iphone-5s-e-il-doppio-piu-instabile-degli-altri-modelli-ma-c-e-un-motivo_49159.html

Crittercism ha realizzato un'analisi sulla stabilità degli ultimi iPhone, scoprendo che l'ultimo modello è paradossalmente il peggiore in tal senso

Click sul link per visualizzare la notizia.

bonzoxxx
14-10-2013, 11:39
ahahahah come non quotarti :-)

lucreghert
14-10-2013, 11:49
"l'aifon con piu' crash di sempre" :asd:

Non temere...Sarà comunque l'iphone più venduto di sempre e la tua...La trollata più trollata di sempre.....:asd:

Marok
14-10-2013, 11:57
La più non notizia di sempre.
Da che mondo e mondo il nuovo crasha sempre più del vecchio.

Aenil
14-10-2013, 12:02

Il mio lumia la pensa diversamente..

comunque tornando alla notizia niente di preoccupante IMHO :)

PhoEniX-VooDoo
14-10-2013, 12:39
iPhone 5S è il doppio più instabile degli altri modelli, ma c'è un motivo

non avrei saprei scriverlo più peggio :O

JackZR
14-10-2013, 12:56
Almeno sto giro non potranno dire "il migliore di sempre"

san80d
14-10-2013, 13:00
Almeno sto giro non potranno dire "il migliore di sempre"

troveranno il modo di dirlo :)

IlCarletto
14-10-2013, 13:11
Titolo: iPhone 5S è il doppio più instabile

Testo: Le applicazioni, se eseguite sul più recente iPhone 5S di Apple, hanno una possibilità di andare in crash del 2%

Ora, fare un titolo su un dispositivo, e nella notizia specificare che NON è il dispositivo ma bensì le app installate (per lo più di terzi) ce ne vuole eh...

san80d
14-10-2013, 13:13
Ora, fare un titolo su un dispositivo, e nella notizia specificare che NON è il dispositivo ma bensì le app installate (per lo più di terzi) ce ne vuole eh...

quel "ma c'e' in motivo" faceva trapelare qualcosa :D

acerbo
14-10-2013, 13:14
"l'aifon con piu' crash di sempre" :asd:

Be voi fanboy M$ vi salvate perché rappresentando un piccolo mercato questi studi non li fanno e di conseguenza queste notizie non emergono, ma basta andare sul market di windows e leggere i commenti degli utenti su tantissime apps per vederne delle belle :asd:

thedoctor1968
14-10-2013, 13:22
i cellulari con android crashano 1 applicazione si ed una no, ma è ovvio, dal momento che costano poco nn importa

kaiserxol
14-10-2013, 13:28
@ thedoctor1968
Fatti furbo!! Cosa fai paragoni un telefono da più di 700 euro con uno da 100?? Vieni a farti una sfida con il mio Nexus, che costa 349 euro...scommettiamo soldi che qualunque componente hardware è più potente del tuo?
Vi fate fare i chip da Samsung e vi lamentate dei Samsung...non sapete nemmeno di cosa parlate e commentate gli articoli. 4 babbei che si abbonano alla 3 per avere un iPhone e non sanno nemmeno che farci se non dire "è troppo bello".
Dai su andate su forum iPhone che qui si chiama HWupgrade...ed è palese che non sappiate nemmeno cosa voglia dire HW!!!!

qboy
14-10-2013, 13:31
non avrei saprei scriverlo più peggio :O
:asd:
@ thedoctor1968
Fatti furbo!! Cosa fai paragoni un telefono da più di 700 euro con uno da 100?? Vieni a farti una sfida con il mio Nexus, che costa 349 euro...scommettiamo soldi che qualunque componente hardware è più potente del tuo?
Vi fate fare i chip da Samsung e vi lamentate dei Samsung...non sapete nemmeno di cosa parlate e commentate gli articoli. 4 babbei che si abbonano alla 3 per avere un iPhone e non sanno nemmeno che farci se non dire "è troppo bello".
Dai su andate su forum iPhone che qui si chiama HWupgrade...ed è palese che non sappiate nemmeno cosa voglia dire HW!!!!
vero :D comunque con il gnexus a me solo ilmeteo.it mi crashava e basta, da 4 anni che ho android

Marf1
14-10-2013, 13:36
@ thedoctor1968

Parliamoci sinceramente...

Cosa me ne faccio di un telefono strapotente?? quali app sfruttano appieno un hardware esagerato?? questo è un ragionamento che va bene sui pc (fino a un certo punto... perchè se uno mi viene a dire che ha solo bisogno di navigare e scrivere 4 cazzate in word va benissimo tuttora un pentium 4...)
sui telefoni no in mia opinione... cos'è sul tuo telefono gira meglio Candy Crush Saga? ti parlo da possessore di iPhone 4 e Galaxy S3 e ti dico che tra i due è in vendita il Galaxy S3, nonostante di HW sia migliore senza dubbio, in mia opinione è molto meno snello e comodo da usare... e inoltre mi da impressione di fragilità, cosa che iphone non fa... poi per carità, le foto fatte con il samsung sono superiori... ma cosa che posso tranquillamente andare a colmare con un nuovo iphone 5S...

acerbo
14-10-2013, 13:44

Cosa me ne faccio di un telefono strapotente?? quali app sfruttano appieno un hardware esagerato?? questo è un ragionamento che va bene sui pc (fino a un certo punto... perchè se uno mi viene a dire che ha solo bisogno di navigare e scrivere 4 cazzate in word va benissimo tuttora un pentium 4...)
sui telefoni no in mia opinione... cos'è sul tuo telefono gira meglio Candy Crush Saga? ti parlo da possessore di iPhone 4 e Galaxy S3 e ti dico che tra i due è in vendita il Galaxy S3, nonostante di HW sia migliore senza dubbio, in mia opinione è molto meno snello e comodo da usare... e inoltre mi da impressione di fragilità, cosa che iphone non fa... poi per carità, le foto fatte con il samsung sono superiori... ma cosa che posso tranquillamente andare a colmare con un nuovo iphone 5S...

Ma gli rispondi pure ai bambocci? Certa gente é rimasta agli anni 90 quando si misuravano i benchmark della scheda video e della CPU in OC e poi andavano a sbandierare il punteggio del cassettone sui forum. Oggi questi parlano ancora di QUAD core e frequenze, poi pero' vai a vedere gli stessi benchmark e l'iphone dà la paga a tutti i top di gamma tanto che la povera samsung deve taroccare le configurazioni e correre ai ripari con una nuova versione di S4 con snappe dragon ottocento :asd:

lucreghert
14-10-2013, 13:57
Be voi fanboy M$ vi salvate perché rappresentando un piccolo mercato questi studi non li fanno e di conseguenza queste notizie non emergono, ma basta andare sul market di windows e leggere i commenti degli utenti su tantissime apps per vederne delle belle :asd:

Azz...ne hanno 4 in croce...Stiamo apposto allora...:sbonk:
Lo dicevo io...La migliore trollata di sempre....:asd:

san80d
14-10-2013, 13:58
sicuramente: "siete voi che lo usate male"

forse lo impugniamo male :)

Gvnn2003
14-10-2013, 15:50
Certo che ragazzi è veramente una tristezza vedere che ogni volta ci sono "non notizie" messe lì solo per far parlare e ogni volta sono piene di fanboy di una parte o dell'altra. Io ho un iphone 4s, ma mi capita anche di usare un galaxy s3...beh sono molto diversi, è molto difficile fare un paragoni, è come paragonare una lamborghini gallardo a una mercedes sls, fanno la stessa cosa, ma nello stesso tempo sono molto diverse...io preferisco l'iphone ma non per questo vado ain giro a dire che il galaxy fa schifo...

san80d
14-10-2013, 15:53
è come paragonare una lamborghini gallardo a una mercedes sls

beh, la lamborghini e' meglio :D

Atom73
14-10-2013, 16:22
si sono concentrati troppo sulla versione per i poveri :P

acerbo
14-10-2013, 16:44
sicuramente: "siete voi che lo usate male"

da sviluppatore wp non ci vuole niente a far crashare un app, se scrivi male il codice mi pare normale, non sono mai riuscito a far crashare l'OS pero' ;)

1 - WP si riavviava da solo sui recenti lumia 800, vai ravanare negli articoli su HW...

2 - Non mi risulta che gli utenti di ios lamentino crash di sistema, é stato documentato un problema grave che si verifica usando page di iWork, cosa non trascurabile ma che sarà senz'altro corretta. Comunque é divertente vedere certi utenti WindowsPhlopp che si avventano su certe news per sfogare le loro frustrazioni. Complessati per caso?

ciccio357p
14-10-2013, 18:27
A parte la totale inutilità di questi articoli che di fatto vengono serviti su un piatto d'argento a chi vuole trollare di più.
Ma ci rendiamo conto che sono solo telefoni... ma possibile che ad ogni notizia Apple scoppi l'inferno....
Ma non possiamo tenerci io nostri rispettivi terminali senza discutere su quale sia
il migliore ( cosa per altro decisamente soggettiva).
Per non parlare del fatto che tutto l'articolo si basa su una non imprecisata instabilità misurata ( non si sa come) nel 2% :D
Ciao a tutti

Lian_Sps_in_ZuBeI
14-10-2013, 19:53
povero steve jobs si vede che era lui il motore della apple..ora vendete tutto a google almeno lui sa come usarli i restanti iphone in magazzino,risistemera' tutte le sedie e tavolini nella sala mensa a mountain quello che è...

luke3
14-10-2013, 20:49

ti dirò ero un posessore di iphone 4, dopo che ho comprato per curiosità il galaxy S2.....(pagato la metà dell iphone 16giga) dopo 1 mese ho venduto l iphone....e oggi ho ancora l s2 che funziona benissimo...mai un crash....e quando navigo in un sito in flash lo vedo senza problemi.......
l unico vantaggio dell iphone e che sotto il sole si vedeva meglio.....

SmbSmb
14-10-2013, 20:58

Cioe' windows 2000 per esempio crasha piu' di windows 98, e windows 7 crasha piu' di xp?? Non mi risulta!

SmbSmb
14-10-2013, 20:59
Titolo: iPhone 5S è il doppio più instabile

Testo: Le applicazioni, se eseguite sul più recente iPhone 5S di Apple, hanno una possibilità di andare in crash del 2%

Veramente se il risultato e' una schermata blu e riavvio del dispositivo, a crashare e' l'intero sistema operativo, anche se l'eventuale causa e' un'applicazione di terzi.

Littlesnitch
14-10-2013, 21:01
Cioe' windows 2000 per esempio crasha piu' di windows 98, e windows 7 crasha piu' di xp?? Non mi risulta!

Hai omesso millennium e vista solo per caso?

SmbSmb
14-10-2013, 21:03
Hai omesso millennium e vista solo per caso?

Non li conosco, ergo non ne parlo. Crashavano di piu' dei precedenti? Anche se cosi' fosse, sono sufficienti gli esempi che ho dato per confutare l'assioma "il nuovo crasha SEMPRE piu' del vecchio".

Raghnar-The coWolf-
14-10-2013, 21:22

Beh anche il vecchio è stato nuovo, e se il quando era nuovo il vecchio si comportava meglio del nuovo la cosa è "notevole".

Poi non so perché scrivere "inaspettatamente", era aspettabilissimo data l'architettura 64bit e che gli sviluppatori non hanno avuto in mano l'hardware per provarla... Il doppio è già un successo :asd:

cruelboy
14-10-2013, 21:26
Per non parlare del fatto che tutto l'articolo si basa su una non imprecisata instabilità misurata ( non si sa come) nel 2% :D

questa è la parte più trollollosa di tutto l'articolo :asd:
ma immagina come risultava 'banale' un titolo del genere:
App non ottimizzate per iOS 7, coi 64 bit crashano più frequentemente

naaaaa ... così è più divertente, e poi non c'era scritto manco mezza volta iPhone, come ti crawlerizzano i google ragnetti ;)

netcrusher
14-10-2013, 22:54
Possibile che venerate questo oggetto più di Dio?

Littlesnitch
15-10-2013, 06:20
Non li conosco, ergo non ne parlo. Crashavano di piu' dei precedenti? Anche se cosi' fosse, sono sufficienti gli esempi che ho dato per confutare l'assioma "il nuovo crasha SEMPRE piu' del vecchio".

Ah, non li conosci...... stranamente sono i successori di Win98 e XP che hai citato e sono i 2 aborti peggiori che abbia sfornato MS..... perciò non hai confutato nulla.... Win2000 poil o devi rapportare a NT e non 98 e Win7 sicuramente era più stabile di Vista ma questo era proprio il minimo visto che considerare Vista un SO è un azzardo! Comunque chiuso OT.

Littlesnitch
15-10-2013, 06:22
Beh anche il vecchio è stato nuovo, e se il quando era nuovo il vecchio si comportava meglio del nuovo la cosa è "notevole".

Poi non so perché scrivere "inaspettatamente", era aspettabilissimo data l'architettura 64bit e che gli sviluppatori non hanno avuto in mano l'hardware per provarla... Il doppio è già un successo :asd:

SI parla del 2%, quindi esponenzialmente meno di un certo concorrente che veneri tanto....

lucreghert
15-10-2013, 07:22
1 - WP si riavviava da solo sui recenti lumia 800, vai ravanare negli articoli su HW...

2 - Non mi risulta che gli utenti di ios lamentino crash di sistema, é stato documentato un problema grave che si verifica usando page di iWork, cosa non trascurabile ma che sarà senz'altro corretta. Comunque é divertente vedere certi utenti WindowsPhlopp che si avventano su certe news per sfogare le loro frustrazioni. Complessati per caso?

Scusa ma perché gli rispondi?
Ad ogni News ripete sempre le stesse cose:"siete voi che lo impugnate male"(cit!).
Non si rende neanche conto di quanto è ridicolo visto che attualmente ci sono in giro più smartphone che non prendono perché impugnati male( e che la gente usa) rispetto ai suoi tanto venerati Lumia che prendono ovunque,anche impugnati male ma che nonostante tutto non vuole nessuno.
Un iphone4 in offerta volantino fanno a botte ancora oggi per averlo....:asd:
Si si...Complessato non è la parola esatta,direi più che altro....Un ridicolo che si avventa su ogni News Apple come un bambino dell'asilo giusto per trollare e scatenare flames....:doh:

ciccio357p
15-10-2013, 10:05
Possibile che venerate questo oggetto più di Dio?

Ciao senza offesa ma quando leggo post come il tuo mi arrabbio ( metaforicamente parlando )
Io credo che il successo o meno di un terminale o di un prodotto alla fine sia solo legato all'esperienza d'uso dello stesso ...
Faccio un esempio , lo scorso anno il galaxy s3 ha fatto segnalare vendite da capogiro ( per altro ottimo terminale come i precedenti) e sarà questo a mio avviso a determinare il successo o meno del nuovo modello , visto che a mio parere non esiste pubblicità migliore del passaparola ....
Ora l'iPhone sono anni che ottiene ottime vendite ne consegue che la qualità del prodotto e buona e che l'esperienza d'uso anche , somma se uno compra un prodotto e ne ha una cattiva esperienza d'uso con tutta probabilità lascerà il modello successivo nello scaffale, ecco perché è meglio lasciare Dei e Dio nei loro rispettivi luoghi ( fumetti Marvel e chiese :) )
Che poi una buona parte compri inizialmente per moda non ci piove ma solo l'esperienza d'uso può giustificare anni di vendite positive di un prodotto sia Samsung o Apple ecc
Ciao a tutti

Boscagoo
02-11-2013, 08:45
Capirai, non gliene frega nulla a loro...lo comprano solo perchè è iphone.