View Full Version : Gta 5 su PC nel primo trimestre del 2014, secondo le ultime segnalazioni
Redazione di Hardware Upg
14-10-2013, 09:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/gta-5-su-pc-nel-primo-trimestre-del-2014-secondo-le-ultime-segnalazioni_49153.html
Rockstar si appresta a soddisfare le richieste della community PC, che ha richiesto a gran voce la conversione di Grand Theft Auto V nel formato con mouse e tastiera.
Click sul link per visualizzare la notizia.
GTA è un gioco che VA giocato su PC. Non dico altro.
hermanss
14-10-2013, 09:51
:sperem:
sono d'accordo se non fosse che prima di giocarci devo sempre spendere 1000 euro per farcelo girare
Gabro_82
14-10-2013, 10:35
sono d'accordo se non fosse che prima di giocarci devo sempre spendere 1000 euro per farcelo girare
Addirittura, sei rimasto al Pentium IV? :confused:
Ormai i prezzi dei componenti non sono cosi elevati, nella maggior parte dei casi serve solo una vga, al limite una cpu nuova e un pò di ram, ma con 200/300€ fai un bell'upgrade sufficiente per giocare...
c'è anche qualcuno che magari ha già un pc da gioco...
cmq, se esce per PC lo prendo :-D a meno che non risulti essere un pesantissimo porting...
c'è anche qualcuno che magari ha già un pc da gioco...
cmq, se esce per PC lo prendo :-D a meno che non risulti essere un pesantissimo porting...
idem, non dico di aspettare il 75% di Steam ma sicuramente non lo prenderò nei primi giorni, Rockstar quando si tratta di conversioni non è mai stata il top
Il 4 non era poi così male, soprattutto con la mod icenhancer.
E' ancora uno spettacolo. :)
Poi alla Rockstar non mi sembra siano dei dilettanti.
Prevedo una buona conversione.
Concordo, speriamo bene! :D
Gabro_82
14-10-2013, 11:20
Il 4 non era poi così male, soprattutto con la mod icenhancer.
E' ancora uno spettacolo. :)
Poi alla Rockstar non mi sembra siano dei dilettanti.
Prevedo una buona conversione.
Dilettanti per PC sicuramente, GTA IV è stata la peggiore conversione per PC di tutti i tempi, ancora oggi con con PC decenti arranca, ottimizzazione fatta con i piedi.
Perseverance
14-10-2013, 12:14
Io avevo letto che circolava un torrent privato di gta V da 32GB circa comprensivo di alcuni DLC e se si cerca su google è tra i primi risultati se non il primo _http://www.google.it/search?q=gta+v+razor1911 c'è da pagare una survey per accedere al torrent xò. Premetto che non ho mai giocato a GTA se non il primo London 1979.
Però più per sfizio che per altro sarei curioso di vedere se sto torrent è vero :D mo potrei fare la mattata di pagare la survey :D ci medito su :fagiano:
Dilettanti per PC sicuramente, GTA IV è stata la peggiore conversione per PC di tutti i tempi, ancora oggi con con PC decenti arranca, ottimizzazione fatta con i piedi.
conversione pessima ok, però come gameplay è stato un successo imho
Io avevo letto che circolava un torrent privato di gta V da 32GB circa comprensivo di alcuni DLC e se si cerca su google è tra i primi risultati se non il primo _http://www.google.it/search?q=gta+v+razor1911 c'è da pagare una survey per accedere al torrent xò. Premetto che non ho mai giocato a GTA se non il primo London 1979.
Però più per sfizio che per altro sarei curioso di vedere se sto torrent è vero :D mo potrei fare la mattata di pagare la survey :D ci medito su :fagiano:
dai dai facci sapere :asd:
conversione pessima ok, però come gameplay è stato un successo imho
Sarà, ma a me il IV è l'unico che è venuto a noia dopo pochissimo.
Volevo rigiocarlo in questi giorni ma il notebook proprio non riesce a reggerlo con un frame rate decente, nemmeno al minimo del dettaglio.
dai dai facci sapere :asd:
http://meadow-lakes.co.uk/wp-content/uploads/2012/06/001428_Fishing-Man.gif
ASD
Sarà, ma a me il IV è l'unico che è venuto a noia dopo pochissimo.
Volevo rigiocarlo in questi giorni ma il notebook proprio non riesce a reggerlo con un frame rate decente, nemmeno al minimo del dettaglio.
ASD
hai ragione sul frame rate, sulla parte noiosa , penso invece che il 4 si fosse concentrato più sulla campagna SP, senza offrire poi altro da rigiocare, come gli altri gta facevano
Alodesign
14-10-2013, 14:29
A me non pare proprio sai?
Con un PC non tanto nuovo, riesco a giocarci senza patemi.
A me non pare proprio sai?
Con un PC non tanto nuovo, riesco a giocarci senza patemi.
eh ma nel dicembre 2008 serviva almeno una cpu quad core e una vga cazzuta per goderselo... oggi con un pc di fascia media vecchio di 2 anni si riesce a giocarlo :)
lascia perdere sono soldi sprecati..sono i file di black ops 2 con dei virus dentro, hanno gia provato su gta forum. Poi razor che mette i survey nei torrent non si è mai sentito :asd: non capisco come fate anche a pensare di scaricarlo mi sembra abbastanza scontato che è un fake
Cmq la notizia di eurogamer è scontata altro che fonti interne :asd: è chiaro che uscirà dopo 6 mesi è sempre stato così, ms e sony pagano l'esclusività temporanea. Rispetto ai gta precedenti c'è solo di diverso che a quanto pare la versione PC non sarà un porting essendo stata sviluppata in modo parallelo.
Cooperdale
14-10-2013, 19:16
Per un pc da gioco con 600 euro vai alla grande. E oltre a una macchina da gioco hai anche un pc.
Lian_Sps_in_ZuBeI
14-10-2013, 20:19
questa è uno screen del mio GTA IV moddato con ENB e auto.
http://postimg.org/image/5x2de4vxv/ fa il culo al V su console.
50-60 fps. con una gtx660Ti
AleMeikai81
15-10-2013, 08:02
briciole da cassonetti!
AleMeikai81
15-10-2013, 08:08
manco si sà se esce veramente per pc e già qui si parla di piratarlo...e non lamentatevi se non fanno più giochi per pc e il pc gaming sta morendo...i motivi sono questi!!!
manco si sà se esce veramente per pc e già qui si parla di piratarlo...e non lamentatevi se non fanno più giochi per pc e il pc gaming sta morendo...i motivi sono questi!!!
Vogliamo aprlare delal versione pirata per console disponibile su torrent prima ancora che GTA V fosse ufficialmente in vendita?
Qui non si parlava di piratare il gioco, ma di un fake torrent che veniva spacciato per un leak della versione PC e dunque da usare come prova dell'imminenza delal versione PC.
Mah, mi ricordo che era abbastanza esigente come cpu ma soprattutto in termini di memoria video, richiedeva al massimo del dettaglio oltre il gigabyte, però dai, non c'era paragone con la grafica su console, dove si vedeva che il dettaglio in parte era castrato.
Sul mio pc attuale va liscio come l'olio al dettaglio top e pure moddato, di roba su schermo ce n'è in abbondanza, e ti assicuro che è uno spettacolo per gli occhi.
Che ti devo dire, all'epoca hanno voluto strafare! :asd:
Comunque quoto Cooperdale e Lian_Sps_in_ZuBeI sul fatto che ora giri alla grande su un pc di media potenza.
In un certo qual senso alla Rockstar sono stati precursori in fatto di richieste hardware, in quanto se giochi a Saint's Row 3, titolo equivalente come grafica e giocabilità, in dx11 e massimo dettaglio più o meno quella configurazione ci vuole. ;)
Boscagoo
02-11-2013, 08:48
Non sarà mio al D1 ma quasi!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.