View Full Version : Windows 8 e Real Temp
Fulmine 75
14-10-2013, 08:20
Ho da poco istallato Win 8 mi fuzniona tutto tranne Real Temp :confused: non ne vuole sapere di partire in automatico quando avvio il pc.....Ho messo anche il file nella cartella eseguzione automatica ma nulla non ne vuole sapere di avviarsi :muro: qualcuno riscontra lo stesso errore,o conosce un programma che funzioni bene sotto win 8 tranne Core Temp
In anticipo grazie a tutti
x_Master_x
14-10-2013, 08:25
Usa Pianifica Attività per eseguire un programma all'avvio di Windows. Sul sito c'è scritto che il programma è compatibile con 8:
Support for Windows 2000 / XP / Vista / Windows 7 / Windows 8 (32 & 64 bit)
Fulmine 75
14-10-2013, 08:38
Ciao Master grazie per risposta intendi gestione attività ? qui sulla voce avvio è abilitato real temp
x_Master_x
14-10-2013, 08:44
No intendo quello che ho scritto, Pianifica Attività, lo trovi con una semlice ricerca. Cancella il collegamento in esecuzione automatica ed quando crei una nuova task non dimenticarti di selezionare l'opzione "Esegui con i privilegi più elevati"
Fulmine 75
14-10-2013, 09:28
ho provato a fare sia " Crea attività di base " e "Crea Attività " mettendo anche Esegui con i previlegi più elevati ma nulla al riavvio del pc non partono ... devo pre forza cliccare sulle icone e aprirli a mano :muro: :muro: :muro:
x_Master_x
14-10-2013, 09:59
Non ho al momento una macchina con 8, ma ho provato con Windows 7 + Crea Attività e funziona correttamente, ho impostato come "Attivazione" --> "All'accesso di un qualsiasi utente" ed "Esegui con i privilegi più elevati"
P.S. Come alternativa puoi provare Core Temp (http://www.alcpu.com/CoreTemp/)
Fulmine 75
14-10-2013, 10:08
CI SONO RIUSCITO GRAZIE MILLE .........
CI SONO RIUSCITO GRAZIE MILLE .........
e come ci sei riuscito mi spiegheresti i vari passaggi?? e quale real temp hai installato su w8
Ho provato e non sono riuscito, come avrà fatto il nostro amico?
adia tu hai risolto?
EDIT:
Ho risolto, rifacendo a dovere Pianifica Attività.
Grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.