PDA

View Full Version : Norton DNS bloccano mail.tiscali.it - Malicious Web Site Blocked (?????)

zabb
14-10-2013, 07:23
Come da titolo, sono due giorni che provando ad accedere da browser a mail.tiscali.it, non mi si apre nulla ma compare la pagina di norton dns

Malicious Web Site Blocked
You attempted to access: mail.tiscali.it

This is a known malicious web site. It is recommended that you do NOT visit this site.
The detailed report explains the security risks on this site.

For your protection, this web site has been blocked. Visit Symantec to learn more about phishing and internet security.

http://safeweb.norton.com/report/show?url=mail.tiscali.it

Come mi devo comportare??

mikkelador
14-10-2013, 17:13
Sta succedendo anche a me. Non so se è un problema generale. Sta capitando ad altri o è il mio antivirus che da i numeri ?

zabb
15-10-2013, 11:07
Per ora ho tolto di DNS Norton.
Ho aspettato un po' per vedere se la cosa si sistemava, visto che mail.tiscali.it non mi pare un sitarello amatoriale, ma permane il problema :mc:

mikkelador
15-10-2013, 15:43
Per ora ho tolto di DNS Norton.
Ho aspettato un po' per vedere se la cosa si sistemava, visto che mail.tiscali.it non mi pare un sitarello amatoriale, ma permane il problema :mc:

Ho contattato l'assistenza tiscali e mi hanno detto di entrare in strumenti, opzioni internet, ed eliminare la cronologia quindi chiudere tutto e rientrare in tiscali direttamente da internet Explorer. Per adesso funziona