View Full Version : CD Audio al boot
Redazione di Hardware Upg
22-05-2002, 08:34
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6327.html
AOpen introduce una nuova funzionalitò che permette la riproduzione di CD Audio direttamente al boot di sistema
Click sul link per la notizia completa.
Mi sembra una possibile inutile fonte di conflitti
MasterMind_m
22-05-2002, 08:45
E il computer comincia a sostittuire tutto...idea stupenda peccato non possa leggere i cd di mp3... :)
dr.stein
22-05-2002, 09:06
economico come lettore di CD!!! :D
darkfire
22-05-2002, 09:45
bah, mi sembra completamente inutile come cosa. avessero fatto un sistema per sentire i cd audio senza accendere il pc, ma solo alimentando il cdrom... ma cosi' è inutile: perchè uno deve accendere il pc e rimanere fermo alla schermata di bios?
concordo perfettamente con darkfire
E un menu per scegliere tra caffè, toast e succo di frutta, no? Sarebbe stato molto più utile, in più avrebbe incentivato la produzione di caffettiere, tostapane e frullatori USB :D
subrahmanyam
22-05-2002, 10:49
per me ottimo! ;)
D'accordissimo con Darkfire... :)
subrahmanyam
22-05-2002, 11:04
magari uno vuole ascoltare il CD... SUBITO :D senza aspettare che carichi il SO e senza dover necessariamente usare il pc mentre si ascolta musica... a me a volte capita ;)
corsini .... jule box??? urge correzione thanks:D
E' inutile accendere solo il bios! A sto punto si accende il pc per bene e si sente tutto anche gli mp3!!!
utile per chi impiega 10 minuti per avviare windows....
mcardini
22-05-2002, 13:39
Se magari avessero fatto un bios con equalizzatore e possibilità di sentire anche le cassette e la radio... :D
be se leggesse anche gli MP3 e pure i DVD la comprerei subito
AarnMunro
22-05-2002, 18:03
Proprio utile sentire un cd senza fruscio con il sottofondo di una delta...magari con una voce che urla GET IN!!! (Pink Floyd)
Cosa piu inutile del 2002!!
Ancora manca molto alla fine del 2002! ASPETTA! hehehe
cioè...ne sentivamo il bisogno??non credo..cmq applausi x aver inventato una cosa inutile.ciauzzz
Io in 20 secondi avvio il BeOS... a che mi serve una cosa simile :-)
BeppeSqualo
23-05-2002, 09:32
...Veramente Hi-Fi....Peccato che tutti i lettori cd rom hanno un convertitore digitale analogico da 0.20€... mentre esistono lettori cd Audio da 6.000€...
è completamente una ...zzata siamo d'accordo con darth veder...
Firedraw
24-05-2002, 06:29
MA un lettore cd alimentato in qualche modo indipendentemente dal pc con DAC di qualità che funzioni a pc spento non era meglio?? Alla fine qunato potrebbe costare?? 10 € in più?? Ne varrebe la pena secondo me! Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.