PDA

View Full Version : Ma voi come fate a rimanere sempre aggiornati?

Thiaghito
13-10-2013, 21:08
Ciao ragazzi, sono Matteo (per gli amici Thiago), appassionato di informatica e tecnologia in generale, dopo avervi letto da "straniero" per un bel pò ho deciso di iscrivermi a questo ricco ed interessante forum.

Vengo al dunque: premetto che, per ora (anche se studio informatica giuridica all'università) l'informatica é solo un hobby e non la mia unica e più grande passione (che é lo sport nell'accezione più generale e generica che esista), e che, non mi "fossilizzo" e concentro su unico argomento di questa vastissima scienza (forse un pò di più nel mobile e Android); perciò queste premesse dovrebbe già darmi, in parte, una risposta al mio quesito, ma io ve lo pongo lo stesso:

come da titolo, voi come fate a rimanere aggiornati a riguardo di tutte le uscite e novità nel mondo dell'informatica? E' veramente troppo vasto per starci appresso, e ammetto che io certe volte mi perdo (e forse anche mi demoralizzo); esistono veramente troppi siti di riferimento e io, per ora, a parte seguire 2 o 3 forum veramente cazzuti come questo, sono ricorso ai feed rss dai siti più importanti ma anche li, poi, mi perdo miseramente. ah ah ah

Devo anche ammettere che, ultimamente, sto lasciando il "gossip informatico" per il puro e crudo nozionismo.

Voi come vi comportate dunque?

Grazie, e complimenti ancora per questo forum! :)