View Full Version : Rimuovi tutto e reinstalla windows
lollololloso
13-10-2013, 14:27
Vorrei utilizzare l'impostazione rimuovi tutto e reinstalla windows presente in modifica impostazioni pc>generale. Ma prima avrei delle domande. Innanzitutto se questa operazione è "sicura" oppure è preferibile fare un backup perché c'è rischio che non vada a buon fine. Poi vorrei sapere se il pc finita l'operazione tornerà esattamente come appena preso, quindi appena si riavvia mi fa scegliere se accedere con account microsoft o account locale, ecc quindi dovrò fare gli stessi passaggi fatti appena preso il pc. E inoltre vorrei chiedere (sicuramente sarà così ma non si sa mai) i programmi preinstallati che ho rimosso come mcafee ci torneranno ad essere giusto?
Vorrei utilizzare l'impostazione rimuovi tutto e reinstalla windows presente in modifica impostazioni pc>generale. Ma prima avrei delle domande. Innanzitutto se questa operazione è "sicura" oppure è preferibile fare un backup perché c'è rischio che non vada a buon fine. Poi vorrei sapere se il pc finita l'operazione tornerà esattamente come appena preso, quindi appena si riavvia mi fa scegliere se accedere con account microsoft o account locale, ecc quindi dovrò fare gli stessi passaggi fatti appena preso il pc. E inoltre vorrei chiedere (sicuramente sarà così ma non si sa mai) i programmi preinstallati che ho rimosso come mcafee ci torneranno ad essere giusto?
Reinstalla tutto come di fabbrica anche gli pseudo software regalo (con Surface non si hanno tutti quei software), un backup non fa mai male, io te lo consiglio.
Curiosità che marca è? HP?
lollololloso
13-10-2013, 16:33
Grazie, comunque è un toshiba
Non è detto che reinstalla anche i vari software aggiuntivi. Il mio portatile Samsung con quella operazione mi ha dato un sistema pulito. Dipende da come è stato personalizzato il sistema dal fabbricante. Per saperlo bisogna provare o chiedere nel forum per quel tipo di portatile.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.