PDA

View Full Version : DISABILITARE "Ripristina il computeR"


cbozza
13-10-2013, 14:09
Allora domanda da un milione di dollari, ho questo notebook che SEMPRE all'avvio mostra le opzioni di boot di windows con "Ripristina il computer" al primo posto.
Ho formattato più volte ma niente da fare.. ovviamente se premiamo su Avvia windows normalmente il pc funziona che è una bellezza... Ci sarà qualche problema hardware che crea questo problema inoltre premendo ripristina il computer si blocca sul bsod "bios not fully acpi compilant".

Adesso a me non me ne frega niente di risolvere il problema alla radice.. a me basta che windows si avvii SEMPRE normalmente.. me ne frego di perdere anche le altre opzioni modalità provvisoria e co.. deve avviarsi SEMPRE NORMALMENTE... ho provato a cambiare le varie opzioni del bootloader da windows ma niente.. ho disattivati il ripristino di sistema ma l'opzione compare sempre..

x_Master_x
13-10-2013, 16:07
Da CMD come amministratore:
bcdedit /set {default} bootstatuspolicy ignoreallfailures

cbozza
14-10-2013, 02:00
sembra andare grazie!

Eress
14-10-2013, 06:09
Allora domanda da un milione di dollari
E il milione di dollari per Master? :D

x_Master_x
14-10-2013, 08:29
Sono in attesa di bonifico :O

cbozza
14-10-2013, 14:28
dovrebbe essere già arrivato.. altrimenti se lo saranno mangiati le banche tra tasse e mazzette!